Ho un box al secondo livello interrato. C'è un piccolo foro sulla parete dal quale entra un piccolo rigagnolo di acqua piovana ma continua. Si formano piccoli allagamenti. |
Salve a tutti ho un infiltrazione nel soggiorno e nel bagno di servizio al piano terra come da immagine.Esattamente sopra c'è un altro bagno.Il muro è solo umido e... |
Buongiorno, ho un balcone con una infiltrazione come da immagine allegata. Premetto che fino a pochi giorni tra le piastrelle mancava lo stucco, ora è stato messo.Vorrei... |
Ciao a tutti,2 anni fa abbiamo acquistato un appartamento in un condominio degli anni 60.L'appartamento 'e al settimo ed ultimo piano, il propietario precedente aveva lasciato i... |
BuongiornoVivo in un condominio, nel garage c'è un'infiltrazione d'acqua, proveniente dal giardino condominiale.Abbiamo sollecitato per anni l'amministratore e finalmente... |
|
Notizie che trattano Danni infiltrazione con inquilino moroso che potrebbero interessarti
|
Inquilino moroso: come recuperare il canone?Affittare casa - Cosa può fare il proprietario di casa se l'inquilino non rispetta le scadenze per il pagamento del canone di locazione. Quando chiedere il decreto ingiuntivo? |
Quando un inquilino può essere sfrattato per morositàAffittare casa - I proprietari di un immobile possono ricorrere alla procedura di sfratto per morosità dell'inquilino quando quest'ultimo non paga il canone di locazione |
Vendere casa già affittata: come fareComprare casa - Vendere casa quando è concesso in affitto non è semplice, infatti in tali casi la legge prevede che il proprietario debba rispettare obblighi e accorgimenti. |
Rischi di un affitto in nero per proprietario e inquilinoAffittare casa - Affitto in nero o canone occulto: cosa rischiano locatore e conduttore tra nullità, sanzioni, perdita di tutele e problemi pratici. Come mettersi in regola. |
Cedolare Secca: la raccomandata all'inquilino non è sempre necessariaAffittare casa - In quali casi il locatore che opta per il regime alternativo della cedolare secca non è obbligato a darne comunicazione all'inquilino mediante lettera raccomandata |
Cosa succede se non vengono pagate le spese condominialiRegolamento condominiale - Se il condomino moroso non paga le spese condominiali si vedrà notificare prima dei solleciti, poi decreti ingiuntivi e pignoramenti dall'amministratore. |
Come opporsi ad uno sfratto esecutivoAffittare casa - È possibile opporsi a uno sfratto esecutivo? La risposta è positiva, ci si oppone allo sfratto esecutivo costituendosi in giudizio e creando la propria difesa. |
Spese raccomandata condomino moroso, chi paga?Regolamento condominiale - A chi spettano le spese postali sostenute per le lettere raccomandate di sollecito al condomino moroso. Sono dovute da tutti i condomini o soltanto dal moroso? |
Condomino moroso: si può staccare luce e gas?Liti tra condomini - Nel caso di mancato pagamento delle rate di condominio da parte di un condomino morso, quali sono i provvedimenti che può prendere l'amministratore di condominio? |