Buonasera a tutti,in data 08/02/2022 mi sono recato in negozio per concludere l'ordine della cucina dopo il sopralluogo del geometra incaricato dal negozio, ho saldato il 30% del... |
Ho comprato una camera per ragazzo oltre 2 mesi e mezzo fa. A fine ottobre me l'hanno consegnata incompleta: mancavano pezzi della cabina armadio e del letto, perciò la... |
Buongiorno a tutti.Ho trovato un appartamento che prenderò in affitto tramite agenzia immobiliare.Ci siamo messi d'accordo per il contratto che teoricamente dovrebbe essere... |
Buongiorno, ho iniziato i lavori di ristrutturazione a settembre 2021 e successivamente all'inizio lavori ho acquistato la cucina, che verrà consegnata tra gennaio e... |
Ciao a tutti,io sono nuova di questo blog ed ho bisogno di un confronto.Oggi sono stata da Primo Piano Arredamenti ... in sostanza dopo una lunga ed estenuante trattativa abbiamo... |
Notizie che trattano Cascella mobili che potrebbero interessarti
|
Caso Aiazzone: come difendersiNormative - I consigli delle associazioni dei consumatori per i clienti raggirati dal mobilificio Aiazzone e per evitare l'insorgere di altri casi simili. |
Arredi sicuriSoluzioni d'arredo - Arredamenti naturali bioecologici in legno per una bio casa. |
Tutti i vantaggi di acquistare mobili di seconda manoSoggiorno - Ridurre lo spreco e l'impatto ambientale, personalizzare l'arredo domestico in maniera unica: sono questi alcuni dei vantaggi dell'acquisto di mobili usati |
Mobili in vimini per il terrazzo: ecco perché sceglierliArredo giardino - I mobili in vimini sono perfetti per l'arredo del terrazzo perché resistono molto bene agli agenti atmosferici e donano quel quid in più di atmosfera coloniale |
Bonus mobili per ristrutturazione del box: quando è possibileDetrazioni e agevolazioni fiscali - I casi in cui spetta il Bonus mobili per lavori di adeguamento antincendio del garage pertinenziale, qualificati come interventi di manutenzione straordinaria. |
Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affittoArredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano |
Bonus mobili: spetta anche per acquisti fatti in più anni?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus mobili permette di acquistare mobili ed elettrodomestici recuperando una detrazione pari al 50%. Ma cosa accade se gli acquisti vengono fatti in più anni? |
Letti a castelloLetti e materassi - La scelta di un letto a castello è una soluzione che permette di avere più spazio libero a terra e anche diventare un gioco per i bambini. |
Bonus mobili a cavallo tra 2 anni: come si calcola il massimale di spesa?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cosa accade se si utilizza il bonus mobili ed elettrodomestici in due anni di imposta differenti? Lo spiega il Fisco facendo degli esempi pratici chiarificatori |