Primo piano arredamenti

Mariateresalabanca
login
21 Marzo 2015 ore 23:55 78
Ciao a tutti,
io sono nuova di questo blog ed ho bisogno di un confronto.
Oggi sono stata da Primo Piano Arredamenti ... in sostanza dopo una lunga ed estenuante trattativa abbiamo acquistato una cucina ... ma ho molti dubbi soprattutto sulla qualità dei materiali.
Qualcuno di voi ha acquistato la cucina da loro?
Come si è trovato?
Com'è la qualità?
Grazie mille in anticipo a tutti!
  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Marzo 2015, alle ore 18:32
    Gentile Mariateresa
    sono Sergio Rodagi direttore della sede espositiva di arredamenti dove sabato ha acquistato la cuina.
    Ho letto con stupore il suo commento e la informo ch elei ha acquistato un modello di ottima qualità con finiture di pregio, mi sono confrontato anche con l'arredatore che l'ha seguita sabato, sig. Matteo che conferma quanto le stò scrivendo.
    L'azienda è sempre a disposizione e presente per ogni chiarimento in merito alle sue perplessità non esiti a contattarci ai numeri che ha a indicato nella cartellina d'acquisto che le è stata consegnata con i nostri riferimeti telefonici e internet.
    cordialmente 
    Sergio Rodagi
  • andrerastefany
    Andrerastefany Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Marzo 2015, alle ore 23:05
    Ciao,

io e la mia ragazza siamo stati nella mostra di Padova,posso dirti la nostra esperienza:
    dopo aver fatto il giro della mostra con l'architetto e poi abbiamo fatto il progetto della cucina con i relativi prezzi dei materiali.

Noi per questioni che ci piacciono le cose di qualità abbiamo scelto vetro opaco grigio corda e non posso dire nulla del loro servizio.
    Mi sono trovato benissimo devo dirti.
    Per la qualità siamo soddisfatti,abbiamo la cucina con elettrodomestici Siemens e piano in quarzo uguale a quella vista a Padova.
    Che dire,posso consigliare vivamente una loro cucina.

Ti allego le foto della nostra cucina.la nostra cucina 2
    Spero esserti stato utile
    ciao
  • mariateresalabanca
    Mariateresalabanca Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 27 Marzo 2015, alle ore 14:54
    Buongiorno,
    innanzitutto voglio ringraziare Andrea per il suo commento e per avermi rassicurata condividendo la sua esperienza d’acquisto conclusasi bene.
    In secondo luogo apprezzo molto che il Direttore della sede si sia esposto in prima persona rispondendo alla mia richiesta, così come la telefonata da parte della persona che mi ha seguito sin dai primi contatti.
    Ci tenevo a condividere l’aspetto che più di altri ha alimentato la mia perplessità sull’acquisto che mi accingo a fare, ed è la relazione con il cliente. L’esperienza d’acquisto è per me l’elemento di successo e che crea valore: purtroppo in questo caso la mia esperienza la ritengo non soddisfacente. Nulla da dire sulla professionalità dell’architetto che ci ha seguiti nello show room, informato e competenze su quanto ci ha spiegato. Chi vende però non può sottovalutare il cliente che ha di fronte, dovrebbe comprendere quali sono le sue leve di motivazione all’acquisto e rassicurarlo e/o valorizzare ciò che per lui è importante: la qualità, l’affidabilità dell’azienda, referenze, esperienze, garanzie … È il momento cruciale che fa sì che si crei un rapporto di fiducia e soprattutto fidelizza il cliente.
    Purtroppo se penso a sabato io ho ancora questa sensazione purtroppo non positiva, sono tornata a casa con il timore di aver fatto un errore (così come avevo evidenziato durante l’incontro ed anche telefonicamente).Tutto ciò avvalorato dai commenti che ho letto sull’altro forum … per nulla rassicuranti ….
    È vero che sono rari i commenti positivi, ma se si è così dubbiosi e si leggono queste cose … la situazione certo non si risolve.
    Mi sono ormai imbattuta in questa esperienza, e come già detto, spero davvero che nei prossimi mesi e nei prossimi anni (perché mi auguro che la mia cucina duri moltiii anni visto l’investimento!) io possa dire che la mia sensazione era sbagliata … e non mancherò di riportare i miei commenti positivi, foto … su queste stesse pagine. 
    A presto
    Mariateresa
  • lilla12
    Lilla12 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Marzo 2015, alle ore 15:54
    Commento Rimosso dalla Redazione!
    Motivo: Non conforme al comma c.7 del Regolamento del Forum
  • lavorincasa2
    Lavorincasa2 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Marzo 2015, alle ore 18:07
    30 Marzo 2015 ore 18:00
    Moderazione per l'Utente Lilla12:

entro 24 ore a partire da ora dovrà necessariamente inserire i suoi identificativi, nome, cognome e città, per accertare la Sua identità, solo in questo modo potremo lasciare visibile la Sua contestazione, pena la cancellazione dei Suoi post, come da regolamento del forum.
    Le contestazioni sono ben accette nel nostro forum, ma non in forma anonima.
    L'avviso vale a tutti i partecipanti al post.

Redazione Lavorincasa.it
  • lilla12
    Lunedì 30 Marzo 2015, alle ore 19:22
  • lilla12
    Martedì 31 Marzo 2015, alle ore 09:22
  • ilaryetta
    Ilaryetta Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Luglio 2015, alle ore 13:13
    Ciao sono Ilaria Serri, 
    navigando nel portale lavoriincasa per cercare delle finestre mi sono imbattuta in questo forum, e dato che anch'io sono stata col mio compagno Enrico all'esposizione di ingrosso mobili a Padova posso dirvi essermi trovata bene. Abbiamo acquistato una cucina laccata bianca del valore di 7.900€ contro i 11.500 preventivati in un negozio di Padova. Devo dire che hanno una gran bella mostra con composizioni davvero belle e anche l'architetto Gessica che ci ha seguito è riuscita a ben impressionarci sulla nostra composizione a penisola. Che dire, noi siamo contenti aspettiamo che ce la consegnino magari metterò qualche foto. 
    ciao a tutti adesso devo cercare le finestre!!!
    Ilaria Serri
  • giovannabitonto
    Giovannabitonto Ricerca discussioni per utente Mariateresalabanca
    Giovedì 29 Ottobre 2015, alle ore 02:17
    Buongiorno,
    innanzitutto voglio ringraziare Andrea per il suo commento e per avermi rassicurata condividendo la sua esperienza d’acquisto conclusasi bene.
    In secondo luogo apprezzo molto che il Direttore della sede si sia esposto in prima persona rispondendo alla mia richiesta, così come la telefonata da parte della persona che mi ha seguito sin dai primi contatti.
    Ci tenevo a condividere l’aspetto che più di altri ha alimentato la mia perplessità sull’acquisto che mi accingo a fare, ed è la relazione con il cliente. L’esperienza d’acquisto è per me l’elemento di successo e che crea valore: purtroppo in questo caso la mia esperienza la ritengo non soddisfacente. Nulla da dire sulla professionalità dell’architetto che ci ha seguiti nello show room, informato e competenze su quanto ci ha spiegato. Chi vende però non può sottovalutare il cliente che ha di fronte, dovrebbe comprendere quali sono le sue leve di motivazione all’acquisto e rassicurarlo e/o valorizzare ciò che per lui è importante: la qualità, l’affidabilità dell’azienda, referenze, esperienze, garanzie … È il momento cruciale che fa sì che si crei un rapporto di fiducia e soprattutto fidelizza il cliente.
    Purtroppo se penso a sabato io ho ancora questa sensazione purtroppo non positiva, sono tornata a casa con il timore di aver fatto un errore (così come avevo evidenziato durante l’incontro ed anche telefonicamente).Tutto ciò avvalorato dai commenti che ho letto sull’altro forum … per nulla rassicuranti ….
    È vero che sono rari i commenti positivi, ma se si è così dubbiosi e si leggono queste cose … la situazione certo non si risolve.
    Mi sono ormai imbattuta in questa esperienza, e come già detto, spero davvero che nei prossimi mesi e nei prossimi anni (perché mi auguro che la mia cucina duri moltiii anni visto l’investimento!) io possa dire che la mia sensazione era sbagliata … e non mancherò di riportare i miei commenti positivi, foto … su queste stesse pagine. 
    A presto
    Mariateresa
    Buonasera mariateresa , volevo sapere come ti eri trovata con la cucina,poiché anch'io  ne ho acquistata una con questi signori. 
    Il mio dubbio e' sulla questione del contratto,che ormai ho gia' firmato. I mobili mi sembrano belli.
    tu la stai già usando? e' bella?hai delle foto? Fammi sapere
    giovanna
  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Gennaio 2016, alle ore 14:23
    Gentile Cliente, ci permetta di farle un leggero sunto della questione ad onor del vero: siamo venuti in consegna da lei il 03/12/'15 con una cucina da 7 metri molto bella e articolata. Dalla consegna mancavano 2 angolari (colli totali della cucina oltre 80), per questo motivo non abbiamo silicato definitivamente il piano in agglomerato ( naturalmente è stata avvisata della mancanza e della parziale installazione del piano). Dopo 11 giorni lavorativi siamo venuti a completare l'installazione con successo, precisamente il giorno 23/12/'15. Ci ha oltretutto scritto una mail dove scrive che la cucina è meravigliosa... Per quanto riguarda il suo forno, sempre nella mail che ci ha scritto riporta quanto segue: (stralcio originale della sua mail) "purtroppo o nel enfasi del acquisto della nostra cucina dei sogni oppure è sfuggito a Matteo il forno è arrivato come non lo volevamo. Non importa come sia andata sarebbe importante riuscire a risolvere la cosa. Abbiamo la cucina bianca e nera e il forno è arrivato color acciaio (è corretto rispetto all'ordine da noi firmato)ma come immagina non possiamo sapere di che colore è il forno della Siemens modello 46 ecc ecc. Claudia la cucina è veramente meravigliosa ma quel forno stona da matti, e chiedo considerando che il forno non è nemmeno collegato se potete renderlo al vostro fornitore visto che lo rivenderà per nuovo (come è per altro) credo che voi ne compriate tanti degli elettrodomestici dunque non dovrebbero avere problemi a ritirarne uno nuovo e mandarcene uno completamente nero.se ci fosse da pagare qualche penale o cose simili siamo disponibili il montaggio lo farei io,se occorre ve lo porto anche. insomma abbiamo un ottimo giudizio sulla vostra azienda facciamo che non cambi per un forno...." Ora gentile signora Compagnoni, anche se lei sostiene il contrario purtroppo il nostro fornitore non accetta un forno reso se ormai sballato, tuttavia è stata chiamata dal suo arredatore che le proponeva il cambio forno per euro 100,00 con modello di suo gradimento ma lei non ha accettato. Ci sembra palese che voglia danneggiare la nostra immagine perché dal nostro punto di vista sembra alquanto esagerato il suo comportamento nei nostri confronti. Nella sua mail scrive "spero che il nostro ottimo giudizio sulla vostra azienda non cambi per un forno..." Capiamo da questa recensione che le sue intenzioni sono altre. La ringraziamo comunque e rimaniamo come sempre a disposizione
    Sergio RODAGI
    Esposizione Arredamenti
  • antoskins
    Antoskins Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Gennaio 2016, alle ore 09:11
    Ciao Maria Teresa,
    Stamane ho letto il forum è ti riporto la mia esperienza, ...

-=[ RIMOZIONE FORZATA DALLA REDAZIONE ]=-

AVVISO: NELLA SEZIONE DEL FORUM TUTELA CONSUMATORI FIRMARE COMMENTI DENIGRANTI CON NOME E COGNOME, LE FALSE IDENTITA' SARANNO PERSEGUITE A NORMA DI LEGGE !

... Mi fermo qui è ti auguro buona fortuna
    Antonio
  • antoskins
    Martedì 19 Gennaio 2016, alle ore 15:45
    Scrivo per scusarmi con alla redazione, forse non mi era ben chiaro il regolamento del forum.
    In ogni caso lascio il mio nome e cognome se può servire a sbloccare il mio commento.
    Antonio Pelli da Mozzecane (Vr).
  • lisats71
    Lisats71 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 19 Febbraio 2016, alle ore 09:18
    Buongiorno,
    martedì siamo stati a Primopiano ed abbiamo firmato il contratto per l'acquisto di una cucina ma vorremmo sapere se si può annullare il contratto non siamo sicuri della scelta fatta e non ci dormiamo alla notte. Chiedo al responsabile di farci sapere come fare. Grazie
  • senajmatjola
    Senajmatjola Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Marzo 2016, alle ore 17:18
    Cucina arrivata oggi e montata in poco tempo dai due ragazzi che hanno dimostrato professionalità, precisione e bravura. Ho fatto tutta la trattativa nello showroom a Campodarsego con l arch. Francesca e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
    Eravamo già stati in altri mobilifici e ovviamente tutti adottano le stesse tecniche di trattativa. Avevo già molti preventivi ed eravamo molto indecisi.
    Quando abbiamo visto lo showroom veramente bello e di classe, e fascia medio alta ci aspettavamo un prezzo da capogiro.
    Ma in realtà il prezzo ci ha spiazzato e cosi abbiamo deciso di farci fare la cucina da loro e di firmare il contratto.
    Ed è stata la decisione migliore!
    E questo posso dirlo specialmente ora che abbiamo la cucina montata.
    Cucina da sogno e di design! Siamo contentissimi!
    Sicuramente consiglieró PrimoPiano ai miei amici e conoscenti e questo soprattutto per la professionalità di Francesca che ha saputo garantirci e seguirci e rappresentare nel modo migliore l'azienda per cui lavora!
    Non appena finiamo di montare gli elettrodomstici che avevamo acquistato a parte, postiamo le foto.

Giacomo e Matjola

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Senajmatjola
    Martedì 26 Aprile 2016, alle ore 11:04
    Cucina arrivata oggi e montata in poco tempo dai due ragazzi che hanno dimostrato professionalità, precisione e bravura. Ho fatto tutta la trattativa nello showroom a Campodarsego con l arch. Francesca e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
    Eravamo già stati in altri mobilifici e ovviamente tutti adottano le stesse tecniche di trattativa. Avevo già molti preventivi ed eravamo molto indecisi.
    Quando abbiamo visto lo showroom veramente bello e di classe, e fascia medio alta ci aspettavamo un prezzo da capogiro.
    Ma in realtà il prezzo ci ha spiazzato e cosi abbiamo deciso di farci fare la cucina da loro e di firmare il contratto.
    Ed è stata la decisione migliore!
    E questo posso dirlo specialmente ora che abbiamo la cucina montata.
    Cucina da sogno e di design! Siamo contentissimi!
    Sicuramente consiglieró PrimoPiano ai miei amici e conoscenti e questo soprattutto per la professionalità di Francesca che ha saputo garantirci e seguirci e rappresentare nel modo migliore l'azienda per cui lavora!
    Non appena finiamo di montare gli elettrodomstici che avevamo acquistato a parte, postiamo le foto.

Giacomo e Matjola

Ciao,
    sarei curioso di vedere una foto a completare la vostra soddisfacente  cucina, magari dò una sbirciatina alla tipologia di materiali e colori, pure io sto pensando a rinnovare la mia cucina.:-))
  • manuz
    Manuz Ricerca discussioni per utente Mariateresalabanca
    Martedì 25 Ottobre 2016, alle ore 12:03
    Buongiorno,
    A presto
    Mariateresa
    Buongiorno, scusa potresti dirmi come ti sei trovata per piacere con la cucina?
    ti ringrazio
  • manuz
    Manuz Ricerca discussioni per utente Antoskins
    Martedì 25 Ottobre 2016, alle ore 12:04
    Scrivo per scusarmi con alla redazione, forse non mi era ben chiaro il regolamento del forum.
    In ogni caso lascio il mio nome e cognome se può servire a sbloccare il mio commento.
    Antonio Pelli da Mozzecane (Vr).
    Scusa, ma perchè hanno eliminato il tuo commento? potrei sapere come ti sei trovato?
    ti ringrazio
  • antoskins
    Martedì 25 Ottobre 2016, alle ore 16:54
    Salve,
    cerco di essere diplomatico, per non essere bloccato.
    Comunque dico solo una cosa: noi siamo in causa con Primopiano arredamenti x il fantastico servizio resoci.
    Ho letto anche un altro commento di una ragazza che dice d essersi trovata bene...cucina montata in poche ore, come a noi, ma in maniera disastrosa(...spero non sia andata così anche a lei!).
    Per una cucina di 4,5m 2m parete opposta isola:3ore e mezzo!!! infatti risultato scadente! materiali poi...x Aver speso circa 8200€,francamente, non ci aspettavamo una cosa del genere.
    potrei continuare ma mi fermo. Occhio a questi signori!
    PELLI Antonio da Villafranca di Verona(Vr)
    p.s.: non sono più a Mozzecane perché abbiamo venduto casa e sapete fra i motivi scatenanti cosa c'è?! l impossibilità di usare quella cucina .

• manuz
    Manuz Ricerca discussioni per utente Antoskins
    Martedì 25 Ottobre 2016, alle ore 17:21
    Salve,
    cerco di essere diplomatico, per non essere bloccato.
    Comunque dico solo una cosa: noi siamo in causa con Primopiano arredamenti x il fantastico servizio resoci.
    Ho letto anche un altro commento di una ragazza che dice d essersi trovata bene...cucina montata in poche ore, come a noi, ma in maniera disastrosa(...spero non sia andata così anche a lei!).
    Per una cucina di 4,5m 2m parete opposta isola:3ore e mezzo!!! infatti risultato scadente! materiali poi...x Aver speso circa 8200€,francamente, non ci aspettavamo una cosa del genere.
    potrei continuare ma mi fermo. Occhio a questi signori!
    PELLI Antonio da Villafranca di Verona(Vr)
    p.s.: non sono più a Mozzecane perché abbiamo venduto casa e sapete fra i motivi scatenanti cosa c'è?! l impossibilità di usare quella cucina .

Ma scusa, ma la qualità non è quella dei mobili esposti? che fanno vedere?scusa, ma non ci sono recensioni su questo negozio d'arredamento
    ti ringrazio
  • antoskins
    Martedì 25 Ottobre 2016, alle ore 18:37
    quello che mostrano è bellissimo, lo ammetto, poi, una volta seduti in ufficio ed aver disegnato la cucina (...a matita), si è passati a parlare di prezzo, senza capire che materiali sarebbero stati usati, tre campioni tre di piano e via...
    sono stato sprovveduto a firmare perché, x quel.prezzo, Scavolini mi faceva un lavoro di gran lunga migliore, con elettrodomestici top, materiali buoni e aanche le sedie/sgabelli!
    alla fine sai cosa?! Questa fantomatica cucina prodotta da loro, a prezzi di fabbrica(!), è risultata essere una WEGA della Arredo3....una marca che vendono.pure qui a Villafranca di Verona! ce ne siamo accorti dai fogli della ferramenta lasciato dai "bravissimi operai" (che tra loro parlavano in dialetto strettissimo...forse x non far capire che stavano combinando!).
    Ripeto occhio a questa gente. Alcuni si son trovati bene leggo, non metto in dubbio la loro....fortuna!
    e poi una volta firmato, TI SALUTO!
  • micio88
    Micio88 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Ottobre 2016, alle ore 21:05
    Salve , vorrei chiedere se qualcuno ha avuto esperienze di acquisto da primopianoarredamenti di Padova . Ho letto qualche commento ed esperienza e francamente non sono molto tranquillo . Ho firmato un contratto di acquisto per una cucina , ma le modalità con cui cercano di vendere ed il fatto che non mettano i particolari dei materiali e l'azienda di produzione mi ha lasciato perplesso. Il contratto preliminare da cui ( dopo aver dato caparra )non puoi reccedere se non pagando una penale .90 giorni di tempo per la consegna stimata per dicembre , e quando si chiede di venirmi incontro aumentando di 2 cm il foro di incasso del lavello, in quanto quello indicato non più disponibile , mi si risponde che non è possibile . Ho tanto timore che questa azienda non sia così seria ed attenta ai clienti come dicono , ma ben più attenta ad alti profitti non dando il prodotto che tanto decantano . Aspetto la consegna e vi saprò dire se i miei timori erano fondati . Grazie
  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Micio88
    Sabato 29 Ottobre 2016, alle ore 14:36 - ultima modifica: Sabato 29 Ottobre 2016, alle ore 15:07
    Salve , vorrei chiedere se qualcuno ha avuto esperienze di acquisto da primopianoarredamenti di Padova . Ho letto qualche commento ed esperienza e francamente non sono molto tranquillo . Ho firmato un contratto di acquisto per una cucina , ma le modalità con cui cercano di vendere ed il fatto che non mettano i particolari dei materiali e l'azienda di produzione mi ha lasciato perplesso. Il contratto preliminare da cui ( dopo aver dato caparra )non puoi reccedere se non pagando una penale .90 giorni di tempo per la consegna stimata per dicembre , e quando si chiede di venirmi incontro aumentando di 2 cm il foro di incasso del lavello, in quanto quello indicato non più disponibile , mi si risponde che non è possibile . Ho tanto timore che questa azienda non sia così seria ed attenta ai clienti come dicono , ma ben più attenta ad alti profitti non dando il prodotto che tanto decantano . Aspetto la consegna e vi saprò dire se i miei timori erano fondati . Grazie
    Buongiorno,
    Saluto tutti gli utenti di questo portale, sono Sergio Rodagi direttore dell’esposizione di arredamenti che viene citata in questo Forum.
    Ho il piacere e dovere professionale di rispondere ai commenti promossi da alcuni naviganti.
    L’azienda che rappresento è sempre stata attenta alla soddisfazione del cliente, promuovendo arredi personalizzati di alta qualità a prezzi di fabbrica, e soprattutto ad un'assistenza post-vendita che ci garantisce, attraverso il passaparola di clienti soddisfatti, un fatturato crescente anno dopo anno, verificabile dai bilanci che l’azienda deposita in CCIAA e facilmente consultabili da chiunque lo desideri; grazie a questa attenzione che riserviamo ai clienti, molte recensioni positive e certificate dell’azienda sono presenti sul web.
    Ogni cliente è unico, con la propria storia, cultura educazione ed ha i propri parametri di valutazione e gradimento del fornitore, tuttavia raramente può capitare anche a noi di compiere delle imprecisioni, ma tempestivamente ci attiviamo per sanarle, tutti i nostri clienti sono in possesso di una brochure che viene rilasciata in esposizione dall'arredatore, che contiene tutti i riferimenti e numeri telefonici dei vari reparti dell’azienda, numero verde gratuito attivo in orario ufficio, segreteria, amministrazione, ufficio consegne, ufficio rilievi tecnici, assistenza clienti e tutti gli indirizzi di posta elettronica per permettere di avere un costante filo diretto con l’azienda.Invito pertanto i nostri clienti se avessero qualsiasi dubbio o perplessità, a rivolgersi direttamente in azienda evitando di affidarsi per le proprie risposte a persone terze.
    Per risposte serie, professionali, con numeri alla mano mi rendo assolutamente disponibile in azienda sia di persona che ai nostri contatti telefonici.
    Purtroppo esistono clienti "molto particolari" difficilmente soddisfabili, con esigenze che talvolta superano la fattibilità fisica, con esigenze che superano le proprie possibilità economiche.
    Sviluppando una mole di clienti molto ampia, in percentuale può succedere che tra tutti i clienti soddisfatti ce ne siano alcuni insoddisfatti per varia natura... noi ci rendiamo sempre disponibili comunque, ma purtroppo c'è un limite fisico a tutto.
    Vi riporto alcune recensioni che potete trovare online, spero vi possano essere di aiuto, almeno per fare presente ai gentili utenti di questo forum che siamo un'azienda seria, fatta da persone che naturalmente possono anche sbagliare a volte ma la nostra dedizione è sempre massima e volta soddisfare i propri clienti.

Matteo Locatelli 2 mesi fa:
    Soddisfatti del nostro arredamento.
    Ci siamo recati alla filiale di Brescia e siamo stati seguiti dall'architetto Paola la quale ha svolto un ottimo lavoro di progettazione venendo in contro ad ogni nostra esigenza.
    Noi abbiamo acquistato un arredamento completo comprendente cucina, sala, camera matrimoniale, cameretta ed ufficio. Mobili di alta qualità.
    Montatori professionali molto rapidi e precisi.
    Consigliatissimo!

Sandro Caputo un mese fa:
    Nella filiale di Padova a Campodarsego l'architetto Francesca ci ha ascoltato ed ha progettato una cucina davvero meravigliosa, ottimizzando lo spazio ed aderendo perfettamente alle nostre esigenze.
    Prezzo concorrenziale, ottima qualità e consegna puntualissima!
    Un Grazie anche ai Montatori che sono stati davvero gentilissimi e Professionisti nel loro lavoro.
    Giudizio: ottimo!

Daniela Valli un mese fa:
    Mi è arrivata ieri la cucina (nei tempi previsti) ed è davvero come è stata presentata quando mi hanno fatto il progetto. Bellissima :)
    Sono stata seguita da un architetto giovane e molto competente che mi ha consigliato la soluzione perfetta. e i montatori sono stati precisi e veloci.
    Li consiglio !

Roberta Dedato un mese fa:
    Mi sono recata alla filiale di Brescia dove ho incontrato Simone, l'architetto, che è stato bravissimo!
    Mi ha ascoltata ed ha progettato una cucina davvero meravigliosa, ottimizzando lo spazio ed aderendo perfettamente alle mie esigenze. Prezzo concorrenziale, ottima qualità e consegna puntualissima! Giudizio: ottimo!

Denis Degasperi 2 settimane fa:
    ECCEZIONALE
    Siamo venuti a conoscenza di primopiano tramite facebook.
    quando siamo arrivati a Campodarsego si hanno assegnato come architetto FRANCESCA, direi eccezionale da come ci ha messo a nostro agio a progettare la cucina nei minimi particolari.
    Quando è arrivata siamo restati a bocca aperta, e' a dir poco fantastica.
    Direi che è sicuramente da darci un'occhiata, sicuramente un altro mondo.

Patrizia Paglialunga un mese fa:
    Volevo condividere con voi la mia esperienza con Primo Piano Arredamento.
    Sono stata seguita dal negozio di Campodarsego (PD) e mi sono trovata subito benissimo.
    Grande professionalità e pazienza sia da parte di Simone e poi di Matteo che ci seguito e sopportato in tutto.
    Sono stata anche molto soddisfatta dei montatori: precisi, professionali e soprattutto divertenti.
    Sono riusciti a fare un lavoro perfetto e ad essere degli ottimi "ospiti". In una parola sola GRAZIE a tutto lo STAFF per la meravigliosa cucina che ora ho!

Diodato Guariniello un mese fa:
    Buongiorno io ho acquistato presso primo piano tutto l'arredo per casa...al inizio eravamo un po' perplessi sulla loro politica di vendita ma superata questa fase con un po' di fiducia...siamo stati seguiti da Paola una persona squisita, dall'inizio alla fine con una cordialità e una disponibilità spettacolare...detto questo riguardando ai mobili nulla da dire sono di ottima qualità, i montatatori cordiali disponibili e veloci...
    E soprattutto simpaticissimi, l'assistenza anche essa nulla da dire...io consiglio vivamente di visitare e se la merce piace d'acquistare perché in giro di qualità cosi e con prezzi ragionevoli non si trova nulla.

Sergio Rodagi
  • micio88
    Micio88 Ricerca discussioni per utente Esposizionearredamenti
    Sabato 29 Ottobre 2016, alle ore 19:08
    Buongiorno,
    Saluto tutti gli utenti di questo portale, sono Sergio Rodagi direttore dell’esposizione di arredamenti che viene citata in questo Forum.
    Ho il piacere e dovere professionale di rispondere ai commenti promossi da alcuni naviganti.
    L’azienda che rappresento è sempre stata attenta alla soddisfazione del cliente, promuovendo arredi personalizzati di alta qualità a prezzi di fabbrica, e soprattutto ad un'assistenza post-vendita che ci garantisce, attraverso il passaparola di clienti soddisfatti, un fatturato crescente anno dopo anno, verificabile dai bilanci che l’azienda deposita in CCIAA e facilmente consultabili da chiunque lo desideri; grazie a questa attenzione che riserviamo ai clienti, molte recensioni positive e certificate dell’azienda sono presenti sul web.
    Ogni cliente è unico, con la propria storia, cultura educazione ed ha i propri parametri di valutazione e gradimento del fornitore, tuttavia raramente può capitare anche a noi di compiere delle imprecisioni, ma tempestivamente ci attiviamo per sanarle, tutti i nostri clienti sono in possesso di una brochure che viene rilasciata in esposizione dall'arredatore, che contiene tutti i riferimenti e numeri telefonici dei vari reparti dell’azienda, numero verde gratuito attivo in orario ufficio, segreteria, amministrazione, ufficio consegne, ufficio rilievi tecnici, assistenza clienti e tutti gli indirizzi di posta elettronica per permettere di avere un costante filo diretto con l’azienda.Invito pertanto i nostri clienti se avessero qualsiasi dubbio o perplessità, a rivolgersi direttamente in azienda evitando di affidarsi per le proprie risposte a persone terze.
    Per risposte serie, professionali, con numeri alla mano mi rendo assolutamente disponibile in azienda sia di persona che ai nostri contatti telefonici.
    Purtroppo esistono clienti "molto particolari" difficilmente soddisfabili, con esigenze che talvolta superano la fattibilità fisica, con esigenze che superano le proprie possibilità economiche.
    Sviluppando una mole di clienti molto ampia, in percentuale può succedere che tra tutti i clienti soddisfatti ce ne siano alcuni insoddisfatti per varia natura... noi ci rendiamo sempre disponibili comunque, ma purtroppo c'è un limite fisico a tutto.
    Vi riporto alcune recensioni che potete trovare online, spero vi possano essere di aiuto, almeno per fare presente ai gentili utenti di questo forum che siamo un'azienda seria, fatta da persone che naturalmente possono anche sbagliare a volte ma la nostra dedizione è sempre massima e volta soddisfare i propri clienti.

Matteo Locatelli 2 mesi fa:
    Soddisfatti del nostro arredamento.
    Ci siamo recati alla filiale di Brescia e siamo stati seguiti dall'architetto Paola la quale ha svolto un ottimo lavoro di progettazione venendo in contro ad ogni nostra esigenza.
    Noi abbiamo acquistato un arredamento completo comprendente cucina, sala, camera matrimoniale, cameretta ed ufficio. Mobili di alta qualità.
    Montatori professionali molto rapidi e precisi.
    Consigliatissimo!

Sandro Caputo un mese fa:
    Nella filiale di Padova a Campodarsego l'architetto Francesca ci ha ascoltato ed ha progettato una cucina davvero meravigliosa, ottimizzando lo spazio ed aderendo perfettamente alle nostre esigenze.
    Prezzo concorrenziale, ottima qualità e consegna puntualissima!
    Un Grazie anche ai Montatori che sono stati davvero gentilissimi e Professionisti nel loro lavoro.
    Giudizio: ottimo!

Daniela Valli un mese fa:
    Mi è arrivata ieri la cucina (nei tempi previsti) ed è davvero come è stata presentata quando mi hanno fatto il progetto. Bellissima :)
    Sono stata seguita da un architetto giovane e molto competente che mi ha consigliato la soluzione perfetta. e i montatori sono stati precisi e veloci.
    Li consiglio !

Roberta Dedato un mese fa:
    Mi sono recata alla filiale di Brescia dove ho incontrato Simone, l'architetto, che è stato bravissimo!
    Mi ha ascoltata ed ha progettato una cucina davvero meravigliosa, ottimizzando lo spazio ed aderendo perfettamente alle mie esigenze. Prezzo concorrenziale, ottima qualità e consegna puntualissima! Giudizio: ottimo!

Denis Degasperi 2 settimane fa:
    ECCEZIONALE
    Siamo venuti a conoscenza di primopiano tramite facebook.
    quando siamo arrivati a Campodarsego si hanno assegnato come architetto FRANCESCA, direi eccezionale da come ci ha messo a nostro agio a progettare la cucina nei minimi particolari.
    Quando è arrivata siamo restati a bocca aperta, e' a dir poco fantastica.
    Direi che è sicuramente da darci un'occhiata, sicuramente un altro mondo.

Patrizia Paglialunga un mese fa:
    Volevo condividere con voi la mia esperienza con Primo Piano Arredamento.
    Sono stata seguita dal negozio di Campodarsego (PD) e mi sono trovata subito benissimo.
    Grande professionalità e pazienza sia da parte di Simone e poi di Matteo che ci seguito e sopportato in tutto.
    Sono stata anche molto soddisfatta dei montatori: precisi, professionali e soprattutto divertenti.
    Sono riusciti a fare un lavoro perfetto e ad essere degli ottimi "ospiti". In una parola sola GRAZIE a tutto lo STAFF per la meravigliosa cucina che ora ho!

Diodato Guariniello un mese fa:
    Buongiorno io ho acquistato presso primo piano tutto l'arredo per casa...al inizio eravamo un po' perplessi sulla loro politica di vendita ma superata questa fase con un po' di fiducia...siamo stati seguiti da Paola una persona squisita, dall'inizio alla fine con una cordialità e una disponibilità spettacolare...detto questo riguardando ai mobili nulla da dire sono di ottima qualità, i montatatori cordiali disponibili e veloci...
    E soprattutto simpaticissimi, l'assistenza anche essa nulla da dire...io consiglio vivamente di visitare e se la merce piace d'acquistare perché in giro di qualità cosi e con prezzi ragionevoli non si trova nulla.

Sergio Rodagi
    La risposta del Signore Rodagi non mi rassicura affatto , tutta l'attenzione dei vendittori prima della firma del contratto è svanita in qualche secondo dopo che ho firmato il contratto . Più volte ho telefonato per avere risposte a vari aspetti , ma le risposte sono state non certo esaustive e al quanto superficiali . Avrei diversi interrogativi da porre al direttore Rodagi . Sono disponibile anche in privatamente od in sede di Padova
  • esposizionearredamenti
    Domenica 30 Ottobre 2016, alle ore 12:57
    La risposta del Signore Rodagi non mi rassicura affatto , tutta l'attenzione dei vendittori prima della firma del contratto è svanita in qualche secondo dopo che ho firmato il contratto . Più volte ho telefonato per avere risposte a vari aspetti , ma le risposte sono state non certo esaustive e al quanto superficiali . Avrei diversi interrogativi da porre al direttore Rodagi . Sono disponibile anche in privatamente od in sede di Padova
    Gentile Cliente (Nick Micio 88)
    sono disponibile a rispondere alle sue domande, La prego contattarmi ai numeri che trova sul contratto della sede di Padova, chiunque Le risponda, chieda del direttore Sergio RODAGI, se presente Le risponderò immediatamente, nel caso fossi assente sarà mia premura richiamarla nel giro di pochi minuti.Attendo sua chiamata.
    Sergio Rodagi
  • giurgysalvi
    Giurgysalvi Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 23 Novembre 2016, alle ore 07:38
    Buongiorno io e la mia compagna siamo stati nello show room di azzano Mella a Brescia , abbiamo visitato molto bello i mobili resistenti, abbiamo firmato e lasciato un acconto di 500 euro poi a scalalare dovremmo fare un bonifico di euro 1000 entro gennaio, il problema è che da ottobre 7 8 non ho ancora ricevuto nessuna mail, volevo chiedere se qualcuno è mai stato lì e come si comportano, a me ci sono cose che mi lasciano un pochino perplesso.
    Grazie e buona giornata a tutti
  • micio88
    Mercoledì 23 Novembre 2016, alle ore 08:43
    Hai fatto esattamente quello che ho fatto io , e se vuoi reccedere devi pagare il 30 % di una spesa minima che ti dicono lorenzo ( di solito 5000 euro ) Io se tornassi indietro non ci comprerei da loro neanche una sedia . Aspetto la consegna che dovrebbe essere a dicembre . Acquistandola da me in zona avrei speso uguale , ma almeno li avrei avuti vicino è sempre disponibili . Voglio vedere come si comportano questi signori dopo la consegna Un consiglio dpassionato valuta bene cosa ti conviene . Io intanto mi sto informando se possono fare un contratto di questo tipo . Se hai dubbi contattami ancora .
  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Giurgysalvi
    Mercoledì 23 Novembre 2016, alle ore 11:37
    Buongiorno io e la mia compagna siamo stati nello show room di azzano Mella a Brescia , abbiamo visitato molto bello i mobili resistenti, abbiamo firmato e lasciato un acconto di 500 euro poi a scalalare dovremmo fare un bonifico di euro 1000 entro gennaio, il problema è che da ottobre 7 8 non ho ancora ricevuto nessuna mail, volevo chiedere se qualcuno è mai stato lì e come si comportano, a me ci sono cose che mi lasciano un pochino perplesso.
    Grazie e buona giornata a tutti
    Salve gentile cliente ( Giurgysalvi ),
    siamo sempre attenti e cerchiamo di rispettare le tempistiche date; quello che Lei scrive mi sorprende perché abbiamo attivo un software aziendale che monitora e registra le chiamate e le mail in entrata per poter rispondere in modo celere alle richieste di ciascun cliente. Tuttavia puo’ essere accaduto qualche disguido che attualmente ignoro. Dato che desidero attivarmi personalmente per capire e risolvere l’eventuale problema,mi rendo disponibile può contattare i numeri telefonici che trova sul contratto, chiedendo anche del sottoscritto Dott. Sergio Rodagi direttore dell’esposizione, così visualizzando la sua pratica potrò risponderle immediatamente. Saluti Sergio RODAGI
  • esposizionearredamenti
    Mercoledì 23 Novembre 2016, alle ore 11:42
    Hai fatto esattamente quello che ho fatto io , e se vuoi reccedere devi pagare il 30 % di una spesa minima che ti dicono lorenzo ( di solito 5000 euro ) Io se tornassi indietro non ci comprerei da loro neanche una sedia . Aspetto la consegna che dovrebbe essere a dicembre . Acquistandola da me in zona avrei speso uguale , ma almeno li avrei avuti vicino è sempre disponibili . Voglio vedere come si comportano questi signori dopo la consegna Un consiglio dpassionato valuta bene cosa ti conviene . Io intanto mi sto informando se possono fare un contratto di questo tipo . Se hai dubbi contattami ancora .
    Gentile Micio 88
    Ho letto il Suo commento, mi spiace di quello che ha scritto, non riusciamo naturalmente a risalire alla sua posizione, non avendo i suoi dati,ma solo un nick nameLa prego di contattarmi ai numeri che ha nel contratto, e sarà mia premura capire il suo disappunto e migliorare il nostro operato in merito.La saluto cordialmente direttore dott. Sergio Rodagi
  • antoskins
    Mercoledì 23 Novembre 2016, alle ore 23:24
    buonasera, strana tutta questa disponibilità da parte dell'azienda! Noi non la riscontrammo a suo tempo, sia per dei pezzi che dovevano essere sostituiti sia per uno mancante. Comunque non perdo tempo e parole per ribadire la nostra delusione.... una volta pagato TE SALUDE!.... occhio.... buona serata a tutti e Inboccallupo per chi ha firmato!
    PELLI Antonio
    Villafranca di Verona

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Antoskins
    Mercoledì 23 Novembre 2016, alle ore 23:45
    buonasera, strana tutta questa disponibilità da parte dell'azienda! Noi non la riscontrammo a suo tempo, sia per dei pezzi che dovevano essere sostituiti sia per uno mancante. Comunque non perdo tempo e parole per ribadire la nostra delusione.... una volta pagato TE SALUDE!.... occhio.... buona serata a tutti e Inboccallupo per chi ha firmato!
    PELLI Antonio
    Villafranca di Verona

Ciao! magari ci ripensano e fanno un gesto di buona volontà per risolvere anche i tuoi problemi...non è mai troppo tardi:-))
  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Antoskins
    Giovedì 24 Novembre 2016, alle ore 11:44
    PELLI Antonio
    Villafranca di Verona

Buonasera Sig. Pelli,
    prendiamo atto che la sua attività denigratoria nei nostri confronti continua senza sosta alcuna.Vorrei ricordarLe che l’azienda che rappresento, nei Suoi confronti si è sempre dimostrata disponibile sia telefonicamente che fisicamente, venendo un nostro incaricato di persona da Lei, per constatare la Sua richiesta, proponendoLe di sostituire completamente le ante della cucina GRATUITAMENTE, da materiale in laminato a legno che come ben sa ha un costo e valore assai superiore.Tuttavia Lei ha rifiutato la nostra offerta vantando delle pretese assurde e non accettabili, non contento di ciò ha chiamato in causa l’azienda dove un giudice si esprimerà in merito, dopodichè ognuno dei contendenti si assumerà le proprie responsabilità davanti alla sentenza.Ci spiace solo che lei nel frattempo infanghi la nostra azienda gratuitamente e non perde occasione di denigrarci ad ogni occasione le si presenti, come del resto ci aveva promesso di farlo.A questo punto ci difenderemo nelle sedi opportune ma non riteniamo voler cedere a ricatti e pretese inammissibili.
    Distinti salutiSergio RODAGI
    Direttore Esposizione
  • lafrà
    Lafrà Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Gennaio 2017, alle ore 20:47 - ultima modifica: Martedì 10 Gennaio 2017, alle ore 21:09
    ...
  • lafrà
    Lafrà Ricerca discussioni per utente Micio88
    Martedì 10 Gennaio 2017, alle ore 21:08
    Cioè, cosa intendi con il 30%? è possibile comprare altre cose o si perdono?
  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Lafrà
    Mercoledì 11 Gennaio 2017, alle ore 14:51
    Gentile Lafrà,
    sono Sergio Rodagi responsabile del centro espositivo dove si è recata. Le ricordo che per qualsiasi delucidazione e risposta alle sue domande può contattare i numeri telefonici che trova sul contratto in orario di ufficio. Essi sono sempre attivi e le segretarie sempre disponibili a risponderLe. Rimanendo a disposizione La saluto cordialmente
    Sergio Rodagi
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Gennaio 2017, alle ore 16:55
    Ciao Lafrà!
    vista la disponibilità messa a disposizione dal Sig Rodagi, riprovaci e facci sapere :-))
  • micio88
    Micio88 Ricerca discussioni per utente Lafrà
    Giovedì 12 Gennaio 2017, alle ore 15:39
    Se decidessi di non aquistare più la cucina , puoi aquistare qualcosaltro per il valore dell'ipotetico acquisto iniziale .Altrimenti devi rimborsare comunque il 30% del costo del modello base della cucina .Nel mio caso il valore dela cucina base era 5000 euro quindi avrei dovuto dare una penale di 1500 euro .Non so se mi sono spiegato bene .
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Micio88
    Giovedì 12 Gennaio 2017, alle ore 16:09
    Se decidessi di non aquistare più la cucina , puoi aquistare qualcosaltro per il valore dell'ipotetico acquisto iniziale .Altrimenti devi rimborsare comunque il 30% del costo del modello base della cucina .Nel mio caso il valore dela cucina base era 5000 euro quindi avrei dovuto dare una penale di 1500 euro .Non so se mi sono spiegato bene .
    Ma, nel contratto firmato da Lafrà ci sarà stata scritta qulche postilla in riferimento a quanto dici tu?
  • micio88
    Micio88 Ricerca discussioni per utente Jovis
    Venerdì 13 Gennaio 2017, alle ore 13:31
    Ma, nel contratto firmato da Lafrà ci sarà stata scritta qulche postilla in riferimento a quanto dici tu?
    Certo che c' è scritto in carattere molto piccolo . L'errore che ho fatto io e che fanno tutti e che essendo li non si prende il tempo consono , anzi non ti permettono di prenderti il tempo che bisognerebbe prendersi per valutare e leggere attentamente oe condizioni . Loro come azienda sono a posto , come si comportano e come realizzano la vendita e tutto scritto sul contratto . Io ho appurato ciò una volta a casa che ho letto attentamente tutto . Ma anche se intendi recedere entro il tempo indicato paghi comunque la penale . Riguardo alla qualità dei mobili esposti non c'è dubbio che ci sia . Ma dimostrare che quella che ti portano in casa non è facile . Bisognerebbe al momento della prima visita in esposizione fare tante foto del tipo di materiale scelto , e poi verificare alla consegna . Per ora mi fermo . Appena mi consegneranno il pezzo della cucina mi dedicherò a scrivere una esaustiva recensione scrivendo pro e contro della mia esperienza con questa azienda . Sono comunque dispo specie per chi non ha ancora acquistati da loro di dare alcune dritte .
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Micio88
    Venerdì 13 Gennaio 2017, alle ore 14:58
    Certo che c' è scritto in carattere molto piccolo . L'errore che ho fatto io e che fanno tutti e che essendo li non si prende il tempo consono , anzi non ti permettono di prenderti il tempo che bisognerebbe prendersi per valutare e leggere attentamente oe condizioni . Loro come azienda sono a posto , come si comportano e come realizzano la vendita e tutto scritto sul contratto . Io ho appurato ciò una volta a casa che ho letto attentamente tutto . Ma anche se intendi recedere entro il tempo indicato paghi comunque la penale . Riguardo alla qualità dei mobili esposti non c'è dubbio che ci sia . Ma dimostrare che quella che ti portano in casa non è facile . Bisognerebbe al momento della prima visita in esposizione fare tante foto del tipo di materiale scelto , e poi verificare alla consegna . Per ora mi fermo . Appena mi consegneranno il pezzo della cucina mi dedicherò a scrivere una esaustiva recensione scrivendo pro e contro della mia esperienza con questa azienda . Sono comunque dispo specie per chi non ha ancora acquistati da loro di dare alcune dritte .
    Beh' allora auguri e speriamo che ti vada tutto bene, facci sapere :-))
  • antoskins
    Sabato 14 Gennaio 2017, alle ore 00:52
    Rispondi al sig. Rodagi e per l'ultima volta mi pronuncio su questo forum.
    sono una persona onesta che si è fidata.
    diciamo tutto: l'intervento e la proposta di cambio ante avvenne SOLO DOPO che noi avevamo contattato un legale.
    Come potrei esprimere giudizi diversi su chi ha preso i miei soldi, e non dirò ne quanto ne le modalità di pagamento, e, nonostante i solleciti, non è prontamente intervenuto a risolvere i problemi riscontrati dopo il montaggio rapido e poco accurato della cucina. oltre ai citati problemi mancava un pezzo (portamestoli), un dettaglio, ma mancava e non siete venuti per completare il lavoro.
    io ho pagato tutto, fino all'ultimo centesimo PRIMA di vedere la cucina
    Devo aggiungere altro?!
    rimettiamo in mano del giudice la sentenza e, come ho sempre fatto nella mia vita, mi assumero' le mie responsabilità.
    saluti e spero che nessuno passi quello che io e la mia compagna abbiamo dovuto sopportare.
    Antonio Pelli , Villafranca di Verona
  • micio88
    Micio88 Ricerca discussioni per utente Antoskins
    Sabato 14 Gennaio 2017, alle ore 09:31
    rispondi al sig. Rodagi e per l'ultima volta mi pronuncio su questo forum.
    diciamo tutto: l'intervento e la proposta di cambio ante avvenne SOLO DOPO che noi avevamo contattato un legale.
    Come potrei esprimere giudizi diversi su chi ha preso i miei soldi, e non dirò ne quanto ne le modalità di pagamento, e, nonostante i solleciti, non è prontamente intervenuto a risolvere i problemi riscontrati dopo il montaggio rapido e poco accurato della cucina. oltre ai citati problemi mancava un pezzo (portamestoli), un dettaglio, ma mancava e non siete venuti per completare il lavoro.
    Devo aggiungere altro?!
    rimettiamo in mano del giudice la sentenza e, come ho sempre fatto nella mia vita, mi assumero' le mie responsabilità.
    saluti e spero che nessuno passi quello che io e la mia compagna abbiamo dovuto sopportare.
    La cosa certa è che dopo questa esperienza non comprerò più niente da Primopiano arredamenti e da aziende che adottano tali sistemi di vendita . Il risparmio che dicono non c'è assolutamente la qualità del prodotto e media e non alta come dicono .
  • giurgysalvi
    Giurgysalvi Ricerca discussioni per utente Micio88
    Sabato 14 Gennaio 2017, alle ore 14:00
    Ciao micio88 ma dove è scritto, io sul mio contratto non ho scritto nulla sulla recessione di tale .?
  • micio88
    Micio88 Ricerca discussioni per utente Giurgysalvi
    Sabato 14 Gennaio 2017, alle ore 14:35
    Ciao micio88 ma dove è scritto, io sul mio contratto non ho scritto nulla sulla recessione di tale .?
    Lo trovi sul paragrafo caparra confirmatoria e termini di pagamento.
  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Antoskins
    Sabato 14 Gennaio 2017, alle ore 20:04
    rispondi al sig. Rodagi e per l'ultima volta mi pronuncio su questo forum.
    Devo aggiungere altro?!
    Gentile Pelli,
    Purtroppo dobbiamo di nuovo constatare che la sua attività nel creare danno alla nostra azienda prosegue. Le ribadiamo per l'ultima volta che la nostra proposta a Lei fatta, è arrivata dopo l'intervento degli avvocati per cercare di accontentarla in tutti i modi, anche se il prodotto che le avevamo consegnato risultava conforme. Tuttavia lei non ha comunque accettato tale proposta ed ha rilanciato pretendendo in regalo un piano in agglomerato più un rimborso. Ci spiace ma come le abbiamo detto non possiamo cedere ai suoi ricatti anche se ci continua ad infangare come ci aveva promesso. Siamo sempre stati disponibili a venirle incontro e ogni qual volta ci ha chiamato siamo stati presenti.. anche in casa sua.Lavorando purtroppo può succedere di sbagliare e dimenticare un portamestoli nell'ordinativo, cerchiamo sempre di essere perfetti ma a volte non ci riusciamo.Aspetteremo come dice lei la sentenza del giudice e saremo pronti a rispondere alle nostre responsabilità se ci saranno.Aspettiamo nuovi suoi commenti diffamatori come ha fatto fin'ora.Distinti saluti
    Sergio Rodagi

• esposizionearredamenti
    Sabato 14 Gennaio 2017, alle ore 20:09
    Lo trovi sul paragrafo caparra confirmatoria e termini di pagamento.
    Gentile Sig. "Micio88" siamo spiacenti che lei non abbia nessuna fiducia , e nascondendosi dietro a questo Nik non riusciamo a risalire alla sua pratica, sempre se lei sia un nostro cliente..tuttavia non è nostra intenzione assolutamente consegnare merce che non sia quella visionata e scelta dal cliente ovviamente,!!! Sappiamo bene che sarebbe un reato e la nostra azienda persegue con orgoglio la via della legalità. Esiste un contratto con specifiche tecniche per dare garanzia al cliente che la merce acquistata sia quella scelta.Il cliente ha piena facoltà di accettare o meno la proposta dopo aver visionato la mostra e il progetto, oltretutto sono condizioni che mettiamo a conoscenza attraverso un colloquio telefonico anche prima di recarsi per appuntamento in azienda.Rimaniamo a disposizione per risolvere ogni suo dubbio a riguardo dei materiali che ha a casa ed eventualmente siamo disponibilissimi ad un confronto anche sui prezzi.Ci contatti in azienda o ci scriva il suo nominativo sempre se lei è un nostro cliente..Distinti Saluti
    Sergio Rodagi
  • lafrà
    Lafrà Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Gennaio 2017, alle ore 12:29
    Confermo che una volta firmato non è possibile recedere. Qualora si volesse il 30% viene perso interamente e non è possibile utilizzarlo per l'acquisto di altro. In ogni caso ora spero che le aspettative e la qualità rispecchi quello della mostra! Comunque è possibile tutte le modifiche che si vogliono ... poi vedrò come sarà il prezzo,!
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Lafrà
    Domenica 15 Gennaio 2017, alle ore 13:45
    Confermo che una volta firmato non è possibile recedere. Qualora si volesse il 30% viene perso interamente e non è possibile utilizzarlo per l'acquisto di altro. In ogni caso ora spero che le aspettative e la qualità rispecchi quello della mostra! Comunque è possibile tutte le modifiche che si vogliono ... poi vedrò come sarà il prezzo,!
    Che peccato! in ogni supermercato è possibile cambiare la merce difettosa con altra, o addirittura comperare altri prodotti con lo stesso scontrino, pur di non rendere soldi in dietro al consumatore.Non capisco il perchè non viene regolarizzato un sistema commerciale unico per tutti? che stato abbiamo? dove finisce il lavoro del sindacato di difesa del consumatore?
  • meccanicofabry
    Meccanicofabry Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 16 Gennaio 2017, alle ore 11:06
    Salve a Tutti, anch'io ho comprato da primo piano, quando mi sono recato ho accettato la proposta perchè oltre al prezzo che non era male la qualità era di gran lunga superiore della merce che avevo visto in giro. Mi hanno consegnato il mobili ed è stato eseguito un montaggio a regola d'arte con un piccolo problema su di un anta per il frigo che era leggermente flessa. Ho attivato la garanzia contattandoli tramite mail all'ufficio assistenza e dopo un mesetto mi è stata sostituita con una nuova.Io sono andato da loro su segnalazione di mio cugino e mio zio che hanno acquistato anche loro.Ogni azienda ha le sue regole e il suo iter, ma posso dire che la merce che ci hanno montato è magnifica ed io ho conosciuto in quell'azienda tutte persone ottime e professionali.Io posso solo che consigliarla ed è quello che sto' facendo con i miei conoscienti per professionalità e merce di alto livello.Un amico vicino a casa dove abito ha acquistato in un noto mobilificio la sua cucina ed è stato fregato, dopo 1mese dal versamento della caparra hanno portato i libri in tribunale e richiesto il fallimento. E' andato li' di persona e gli hanno detto che sono cose che succedono.. e se voleva poteva smontarsi qualche pezzo dall'esposizione...Un mio parente invece con un immobile ha versato la caparra e non gli è mai stato consegnato l'appartamento, l'impresario aveva finito i soldi per finire gli immobili ( ma girava in porsche..)Il mio vicino di casa aspetta dopo mesi che gli venga finita la cucina perchè il mobiliere va' ad ore a finirla con il figlio.. e tutt'ora ha ante che si scollano per la scarsa qualità...La perfezione non esiste, io come cliente posso dire che mi sono trovato benissimo, per il resto siamo tutti maggiorenni e quando uno firma un contratto deve leggere a parer mio, che non ti diano il tempo di leggere e ti raggirano in qualche modo permettetemi sono tutte c....
  • silviabologna
    Silviabologna Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Agosto 2017, alle ore 18:15
    COMMENTO RIMOSSO DALLA REDAZIONE!
  • micio88
    Mercoledì 30 Agosto 2017, alle ore 21:17
    Pienamente d'accordo con il tuo messaggio . Merce non conforme a quanto esposto ( che funge da specchietto per le allodole ) . Quindi a tutti dico NON ACQUISTATE. DA PRIMO PIANO ARREDAMENTI
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Silviabologna
    Giovedì 31 Agosto 2017, alle ore 09:54
    Ciao ragazzi, che peccato! ho degli amici di Bassano del Grappa che avevano sentito parlare di questa esposizione di mobili e pensavano di farci un salto per arredare la mansarda, a questo punto gli dirò di rivolgersi in qualche altro centro del nord, anzi se avete qualche suggerimento è ben accetto.;-))
  • ivmari
    Ivmari Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2018, alle ore 12:09
  • ivmari
    Ivmari Ricerca discussioni per utente Lafrà
    Martedì 16 Gennaio 2018, alle ore 12:28
    Salve Lafrà le hanno installato la cucina? Com'è?
  • silviabologna
    Silviabologna Ricerca discussioni per utente Ivmari
    Martedì 16 Gennaio 2018, alle ore 12:50
    Salve Lafrà le hanno installato la cucina? Com'è?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Ivmari
    Martedì 16 Gennaio 2018, alle ore 13:13
    Ciao!
    ma almeno ti ricordi che marca di elettrodomestici hai scelto la prima volta che sei stata al negozio?
  • ivmari
    Martedì 16 Gennaio 2018, alle ore 15:26
    Si certo che mi ricordo, della Franke, perchè?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Ivmari
    Martedì 16 Gennaio 2018, alle ore 15:50
    si certo che mi ricordo, della Franke, perchè?
    Ah!
    è già una buona notizia visto che la Franke "come altre case di elettrodomestici" risulta essere un ottimo prodotto, mi diceva un amico che siano di livello e con una buon rapporto qualità prezzo.
    Di certo se si è più virtuosi bisogna andare su altri badget.:-))
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Ivmari
    Martedì 16 Gennaio 2018, alle ore 16:05 - ultima modifica: Martedì 16 Gennaio 2018, alle ore 16:17
    Salve,
    vedo per caso ora la discussione, e mi auguro che vada tutto bene, perchè credete a me il made in Italy, ci è invidiato in tutto il mondo,vuoi per il design,vuoi per il lavoro sartoriale, e l'accuratezza dei materiali.

Ovviamente diventa molto importante il servizio, ma ci stiamo migliorando un po per volta, in tutti isettori.

Tornando sulla tua scelta penso che già l'elettrodomestico sia un ottimo investimento, infatti come si suol sentire dire da chi nel settore cucine, ci lavora da tempo, l'elettrodomestico avvalora l'investimento.

Con quanto detto sopra non voglio togliere l'importanza della manifattura dei mobili, ed i materiali con cui viene realizzata.

In questo caso sta al venditore proporre il marchio più adeguato cercando di capire quanto il cliente è disposto a investire, per offrire il meglio sul mercato.

Inoltre un fattore sempre pregiudicante per una ottima riuscita della cucina scelta dipende dal top o così chiamato piano di lavoro, vedi laminato, marmo, granito, cristallo, quarzo, legno, ceramica.

A questo punto Le rivolgo una domanda: che tipologia di materiale ha scelto per il top?
    (sempre che lo ricordi ovviamente).
    Saluti

• antoskins
    Antoskins Ricerca discussioni per utente Ivmari
    Mercoledì 17 Gennaio 2018, alle ore 01:21
    ...odissea la nostra...Non commento oltre. Inboccallupo veramente e occhio ad ogni dettaglio durante il montaggio.
    Saluti

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Ivmari
    Mercoledì 17 Gennaio 2018, alle ore 11:12 - ultima modifica: Domenica 21 Gennaio 2018, alle ore 17:17
    si certo che mi ricordo, della Franke, perchè?
    Salve,
    vi consiglio di eseguire qualche scatto fotografico durante le fasi di montaggio, in modo tale di avere una documentazione di tutti i lavori e allacci eseguiti a regola d'arte.
    Saluti e teneteci informati
  • emanuelarazzino
    Emanuelarazzino Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Febbraio 2018, alle ore 13:47
    Ciao a Tutti ,
    io ho appena speso 24.000 euro per cucina (senza elettrodomestici in quanto li ho presi a parte).
    Non entro ora nel dettaglio in quanto è mia intenzione procedere per vie legali.
    Quello che vi promettono al primo appuntamento... se lo dimenticano immediatamente dopo che si firma il contratto!!
    Dal secondo appuntamento in poi vengono cambiate le carte in tavola.
    Pensi di parlare con dei professionisti, ma in realtà sono solo dei bravissimi venditori!
    Pensi di firmare un contratto con determinate cose (in quanto te le presentano in una certa maniera)... ma solo dopo che hai firmato salta fuori che quello prima era "incluso" diventa magicamente "EXTRA" ( vedi luci nei cassetti, led esterno, ecc) .
    La qualità?
    Non posso definirla scadente, ma con gli stessi soldi avrei comunque trovato una cucina di buona qualità, evitando però di subire certi comportamenti e certe scorrettezze.
    Praticamente con loro è un continuo .....ma no Signora deve aver capito male....dal secondo appuntamento in poi ecco la frase che sentirete più spesso !!!
    La cosa che mi fa arrabbiare di più è che capisci da subito il loro modo, ma ormai il contratto è firmato!
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Emanuelarazzino
    Venerdì 23 Febbraio 2018, alle ore 14:51
    Ciao a Tutti ,
    io ho appena speso 24.000 euro per cucina (senza elettrodomestici in quanto li ho presi a parte).
    Non entro ora nel dettaglio in quanto è mia intenzione procedere per vie legali.
    Quello che vi promettono al primo appuntamento... se lo dimenticano immediatamente dopo che si firma il contratto!!
    Dal secondo appuntamento in poi vengono cambiate le carte in tavola.
    Pensi di parlare con dei professionisti, ma in realtà sono solo dei bravissimi venditori!
    Pensi di firmare un contratto con determinate cose (in quanto te le presentano in una certa maniera)... ma solo dopo che hai firmato salta fuori che quello prima era "incluso" diventa magicamente "EXTRA" ( vedi luci nei cassetti, led esterno, ecc) .
    La qualità?
    Non posso definirla scadente, ma con gli stessi soldi avrei comunque trovato una cucina di buona qualità, evitando però di subire certi comportamenti e certe scorrettezze.
    Praticamente con loro è un continuo .....ma no Signora deve aver capito male....dal secondo appuntamento in poi ecco la frase che sentirete più spesso !!!
    La cosa che mi fa arrabbiare di più è che capisci da subito il loro modo, ma ormai il contratto è firmato!
    Salve Emanuela,
    allora non basta solo fotografare le fasi di montaggio per avere prova di un esecuzione a regola d'arte, ma daquanto Lei dice conferma problematiche che abbiamo sentito anche da altri lettori purtroppo sfortunati come Lei.

Peccato cmq, le consiglio di rivolgersi al comitato di tutela del consumatore, dove potrà esporre anche Lei, come altri, le sue problematiche, sperando così che qualcuno intervenga a radrizzare queste organizzazioni commerciali.
    Saluti
  • antonip
    Antonip Ricerca discussioni per utente Micio88
    Mercoledì 11 Luglio 2018, alle ore 11:55
    Perchè non è possibile recedere ma bisogna pagare una penale quando in fondo è stato fatto solo un preventivo e nulla è andato ancora in produzione?
  • ivmari
    Mercoledì 11 Luglio 2018, alle ore 12:08 - ultima modifica: Mercoledì 11 Luglio 2018, alle ore 12:26
    Ciao sinceramente anch’io non ero molto convinta dopo aver fatto la stessa trattativa estenuante che penso abbiate fatto anche voi e versato 500 € di anticipo a conferma. In realtà dipende tutto molto dalla persona che ti segue, ma ammetto che questo metodo non è dei migliori e soprattutto fa venire molti dubbi. Leggiti bene il contratto vedrai che hai possibilità di modificare tanti particolari ma sappi che quando andrete a definire ulteriormente i vari particolari saranno molto probabilmente saranno spese in più, o per lo meno è stato così per noi, alla fine erano 1900€ di accessori e modifiche se non di più, ma considera che noi abbiamo cambiato totalmente l’aspetto della cucina rispetto a quello iniziale chiedendo ad esempio laccato opaco invece dell’inizialmente scelto laccato lucido e così via. 
    Però devo dire che risultato finale è molto bello la cucina è veramente di qualità e non ho nessun commento negativo a riguardo. La squadra di montatori è puntualissima e molto precisa.
    L’unico consiglio che posso darti è quello di ricontrollare bene gli elettrodomestici magari sui siti per essere certa che il colore corrisponde.
    Noi abbiamo scelto la cucina bianca con lavello piano di cottura scuri quasi tendente al nero quindi mi aspettavo che anche elettrodomestici sarebbero stati di un colore nero (quindi il forno è il microonde a incasso) invece erano del colore acciaio ma soprattutto l’architetto non ce l’ha detto e noi non siamo riusciti a stare dietro anche a questa cosa..!! Ecco magari l’arch. Consuelo poteva avvisarci di questo... Quindi ricontrollatevi sempre tutto e prendetevi tutto il tempo necessario per definire ogni minimo particolare, perché una volta montato non si può cambiare ( per lo meno per gli elettrodomestici ci è stato detto così anche se non erano nemmeno stati ancora attaccati alla corrente).
    Ma per quanto riguarda la qualità non ti preoccupare è ottima e se vi siete fatti seguire da una persona un po’ più attenta sono quasi sicura che rimarrete soddisfatt. 
    Ciao e in bocca al lupo!!
  • antonip
    Antonip Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Luglio 2018, alle ore 09:48
    Giusto, ma non è molto corretto invitare il clinte a firmare senza avvisarlo delle clausole, significa sapere che si sta nascondendo qualcosa. Significa fidelizzare il cliente in modo sbagliato, la chiarezza dovrebbe essere la prima cosa. La sensazione è che ci sia solo l'interesse a guadagnarsi il cliente vincolandolo con delle clausole scritte che peraltro non vengono menzionate verbalmente.
    Sicuramente l'errore lo fa chi firma senza leggere ma questa non è trasparenza. Anche perchè quando si chiede tempo per pensare e valutare con calma la risposta è che bisogna decidere subito, tornare anche solo domani significherebbe avere un altro prezzo di vendita. Come mai tutta questa fretta?
    Beh, io sono stato in un altro centro arredamenti, mi sono fatto fare un preventivo, ci sono tornato 5 volte e nessuno mi ha chiesto 1 euro e tantomeno fatto firmare nessun foglio.
    Questo a parer mio significa scegliere con calma e per il venditore è sinonimo di trasparenza.
  • angelico2000
    Angelico2000 Ricerca discussioni per utente Antonip
    Sabato 14 Luglio 2018, alle ore 08:59
    Giusto, ma non è molto corretto invitare il clinte a firmare senza avvisarlo delle clausole, significa sapere che si sta nascondendo qualcosa. Significa fidelizzare il cliente in modo sbagliato, la chiarezza dovrebbe essere la prima cosa. La sensazione è che ci sia solo l'interesse a guadagnarsi il cliente vincolandolo con delle clausole scritte che peraltro non vengono menzionate verbalmente.
    Sicuramente l'errore lo fa chi firma senza leggere ma questa non è trasparenza. Anche perchè quando si chiede tempo per pensare e valutare con calma la risposta è che bisogna decidere subito, tornare anche solo domani significherebbe avere un altro prezzo di vendita. Come mai tutta questa fretta?
    Beh, io sono stato in un altro centro arredamenti, mi sono fatto fare un preventivo, ci sono tornato 5 volte e nessuno mi ha chiesto 1 euro e tantomeno fatto firmare nessun foglio.
    Questo a parer mio significa scegliere con calma e per il venditore è sinonimo di trasparenza.
    Ciao Antonip, sono Angelo, scusa non ho capito ma dove sei stato,
    hai lasciato un acconto senza firmare un contratto?
  • angelico2000
    Angelico2000 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Luglio 2018, alle ore 17:13
    Ciao Jovis,sono d’accordo con te sul fatto che nel 2018 non è possibile firmare un contratto senza prima averlo letto.Io l’ho voluto leggere insieme al venditore e mi è sembrato tutto in regola , anche se non sono un legale.I mobili devo dire sono davvero di ottima qualità e mi sono piaciuti subito, l’offerta per me era allettante in base a ciò che avevo già visto in vari negozi, ho voluto dare fiducia a questa azienda e per ora mi hanno seguito in modo soddisfacente, se poi ci fossero problemi lo comunicherò in questa chat, appena mi consegneranno i mobili proverò apubblicare qualche foto. Ciao Angelo
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Angelico2000
    Venerdì 20 Luglio 2018, alle ore 10:55 - ultima modifica: Mercoledì 25 Luglio 2018, alle ore 15:19
    Ciao Jovis,sono d’accordo con te sul fatto che nel 2018 non è possibile firmare un contratto senza prima averlo letto.Io l’ho voluto leggere insieme al venditore e mi è sembrato tutto in regola , anche se non sono un legale.I mobili devo dire sono davvero di ottima qualità e mi sono piaciuti subito, l’offerta per me era allettante in base a ciò che avevo già visto in vari negozi, ho voluto dare fiducia a questa azienda e per ora mi hanno seguito in modo soddisfacente, se poi ci fossero problemi lo comunicherò in questa chat, appena mi consegneranno i mobili proverò apubblicare qualche foto. Ciao Angelo
    Buongiorno Angelo, La ringrazio da parte di tutti i lettori che ci seguono.

Avere in futuro qualche foto, potrà sbollire, qualche commento di lettori non altrettanto fiduciosi come Lei.

Potendo in tal modo discutere meglio sul servizio di questo Centro di Arredamenti, con riscontri diretti e spero rasserenanti.

Allora auguri e attendiamo fiduciosi qualche foto degli arredi ad installazione avvenuta.

Buona giornata
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Agosto 2018, alle ore 12:10 - ultima modifica: Domenica 5 Agosto 2018, alle ore 12:14
    Salve,
    esperienze come la sua purtroppo capitano spesso, sopratutto in grandi centri per l'arredamento.

Questo è penalizzante commercialmente, ma per fortuna esistono aziende che magari investono meno in marketing ma più nel prodotto, come la cucina di cui parla Lei.

Ho amici Architetti, che spesso si rivolgono direttamente in fabbrica, sopratutto per avere un unico riferimento senza intermediari e su un progetto da realizzare spesso con fuori misura:

prodotto;

prezzo;

servizio di montaggio;

assistenza;

garanzia.

• stefanodi natale
    Stefanodi natale Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Dicembre 2018, alle ore 22:08
    BUONASERA, io ho acquistato una cucina presso primo piano arredamenti a Brescia e dopo un paio di incontri abbiamo raggiunto l'accordo.
    Sono stato un po' in ansia ma all arrivo della cucina sono rimasto esterrefatto.
    Tutto perfetto e bellissimo, montatori bravissimi.

Sulla base della mia esperienza vi consiglio di farVi seguire e comprare una cucina presso Primo piano arredamenti.

SPERO LA FOTO AIUTI

Saluti

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Stefanodi natale
    Giovedì 20 Dicembre 2018, alle ore 09:04 - ultima modifica: Giovedì 20 Dicembre 2018, alle ore 09:05
    BUONASERA, io ho acquistato una cucina presso primo piano arredamenti a Brescia e dopo un paio di incontri abbiamo raggiunto l'accordo.
    Sono stato un po' in ansia ma all arrivo della cucina sono rimasto esterrefatto.
    Tutto perfetto e bellissimo, montatori bravissimi.

Sulla base della mia esperienza vi consiglio di farVi seguire e comprare una cucina presso Primo piano arredamenti.

SPERO LA FOTO AIUTI

Saluti
    Buongiorno, sembra un montaggio a regola d'arte, volevo chiedere se il top è di ceramica come la pavimentazione, oppure è di laminato ?
  • stefanodi natale
    Stefanodi natale Ricerca discussioni per utente Previatoantonio
    Giovedì 20 Dicembre 2018, alle ore 09:16
    Buongiorno, sembra un montaggio a regola d'arte, volevo chiedere se il top è di ceramica come la pavimentazione, oppure è di laminato ?
    Non è un laminato è un materiale di ultima generazione un super stratificato. Resistente a tutto e che non assorbe
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Stefanodi natale
    Giovedì 20 Dicembre 2018, alle ore 11:24
    Non è un laminato è un materiale di ultima generazione un super stratificato. Resistente a tutto e che non assorbe
    Si infatti mi ero incuriosito, perchè ho sentito parlare di un materiale simile ma poi ho verificato che si tratta di un prodotto alternativo.

Viene utilizzato nella grande industria ma anche per realizzare piani di lavoro per cucine, piani per laboratori e rivestimenti particolari.

Informandomi meglio ho visto che si trattava di un materiale chiamato Krion, ilsuo utilizzo in cucina è approvato dalla normativa UNE-EN ISO 1186.

Se non erro dovrebbe essere prodotto da Porcelanosa.

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Stefanodi natale
    Domenica 10 Febbraio 2019, alle ore 11:41 - ultima modifica: Domenica 10 Febbraio 2019, alle ore 11:45
    Ciao,

un amico a proposito di materiali speciali per piani di lavoro ha dovuto traslocare x motivi di lavoro.

Nel eseguire il montaggio della nuova cucina gli si era spezzato il top di Corian, ragazzi un bel guaio.

Fortunatamente il produttore il mobiliere che gli ha rimontato la cucina, è riuscito a trovare un centro assistenza per riparazione di materiale come il Corian.

Ragazzi non ci credevo è rimasto entusiasta perchè lo hanno rimodellato e incollato nuovamente come fosse una unica lastra nuova.

Ora dico io, si ogni volta che ci troviamo davanti a materiali e nuovi e sopratutto costosi ci spaventiamo.

Alla fine però l'investimento se fatto bene paga nel tempo...:-))

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Jovis
    Lunedì 1 Aprile 2019, alle ore 10:36 - ultima modifica: Lunedì 1 Aprile 2019, alle ore 10:51
    Ciao,

un amico a proposito di materiali speciali per piani di lavoro ha dovuto traslocare x motivi di lavoro.

Nel eseguire il montaggio della nuova cucina gli si era spezzato il top di Corian, ragazzi un bel guaio.

Fortunatamente il produttore il mobiliere che gli ha rimontato la cucina, è riuscito a trovare un centro assistenza per riparazione di materiale come il Corian.

Ragazzi non ci credevo è rimasto entusiasta perchè lo hanno rimodellato e incollato nuovamente come fosse una unica lastra nuova.

Ora dico io, si ogni volta che ci troviamo davanti a materiali e nuovi e sopratutto costosi ci spaventiamo.

Alla fine però l'investimento se fatto bene paga nel tempo...:-))

Salve,

non vorrei essere ripetitivo, ma i materiali per realizzare i piani di lavoro in cucina sono e devono essere secondo me realizzati con materiali proporzionati alle specifiche esigenze del committente.

Supponiamo che una coppia debba installare una cucina come primo impianto " quindi perchè andrà montata in un appartamento in affitto per qualche anno".

In tal caso non sarà neccessario acquistare una cucina di manifattura "top target" per evitare poi di vanificare tutto il denaro speso in più.

In questo caso una cucina con un buon top di laminato potrà essere più che soddisfacente.

Un particolare da non trascurare è invece l'elettrodomestico, che volendo si può riutilizzare in una nuova conformazione della futura casa.

Infatti le dimensioni degli elettrodomestici da incasso"tranne qualche modello particolare" sono studiate per l'inserimento standard di tutte le Aziende produttrici di mobili x cucina.

In questo caso spendere qualche euro in più x l'elettrofomestico diventa un investimento valido per il futuro.

Consiglio inoltre di fare attenzione a chi esegue il montaggio, sempre personale qualificato.
  • lamarcy
    Lamarcy Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Maggio 2019, alle ore 19:59 - ultima modifica: Mercoledì 15 Maggio 2019, alle ore 12:57
    Buonasera,
    sono stata il mese scorso nel sito di azzano Mella.

prossimamente ordinerò la cucina e farò sapere come andrà.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Maggio 2019, alle ore 23:06
    Siamo, alle solite continuano ad insistere su una strategia commerciale beffarda.
    Le consiglio di andare all'ufficio di finanza più vicino x spiegare il comportamento.

Ma lo scontrino dell'acconto lo ha ricevuto?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Lamarcy
    Giovedì 6 Giugno 2019, alle ore 10:56 - ultima modifica: Giovedì 6 Giugno 2019, alle ore 10:59
    Buonasera,
    sono stata il mese scorso nel sito di azzano Mella.

prossimamente ordinerò la cucina e farò sapere come andrà.
    Ciao,

visto quanto ho sentito dire da altri lettori, magari ci aggiorni e vediamo come ti sei trovata e come ti stanno trattando  prima che sia troppo tardi :-))
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luis08
Salve a tutti, ho comprato da poco un appartamento al primo ed ultimo piano.Sto facendo dei lavori di ristrutturazione e nella cucina c'era un camino che ho fatto demolire per...
luis08 02 Ottobre 2018 ore 11:29 7
Img debbyzmoriconi
Salve, sto ristrutturando casa ed ho spostato la cucina da una stanza ad un altra, allacciandomi alla colonna di scarico condominiale delle cucine di quel lato dove ho messo la...
debbyzmoriconi 19 Aprile 2018 ore 22:49 2
Img paola1967
Abito in un condominio e in estate qualcuno si dedica alla produzione di marmellate e salse di pomodoro in garage, credo mediante l'uso di bombole poiché il locale non...
paola1967 23 Giugno 2016 ore 09:42 2
Img rosaliamonaco
Sono proprietaria di un immobile, piano terra e 1°piano, l'immobile risale al 1942 circa, il nuovo proprietario del 2° e 3° piano apportando modifiche interne ed in...
rosaliamonaco 06 Dicembre 2017 ore 15:15 5
Img klaudio
La mia cucina, si trova in un appartamento al piano riazato, è stata allagata ben tre volte nell'ultimo periodo dall'aqua uscita dal lavabo della cucina.Questo è...
klaudio 23 Giugno 2016 ore 19:32 2
Notizie che trattano Primo piano arredamenti che potrebbero interessarti
Ambiente cucina

Ambiente cucina

Zona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente.
In cucina

In cucina

Cucina - Errori da non fare in cucina
Ergonomia nella progettazione dello spazio cucina

Ergonomia nella progettazione dello spazio cucina

Cucina - Una organizzazione ergonomica degli spazi e degli arredi fissi della cucina puo' sicuramente rendere piu' facile e meno faticosa l'attivita' di preparazione dei pasti.

LaCucinaAlessi di Mendini

Cucina - LaCucinaAlessi è un grande sistema con nuovi materiali, nuovi colori e nuovi decori.Ancora una volta la creatività Alessi si incontra con le più avanzate

Componenti modulari per la cucina

Cucina - Quando arriva il momento di acquistare i mobili per arredare una cucina, ci si trova spesso di fronte a proposte standardizzate sia nelle dimensioni che

Progetto di un'appartamento con affaccio su un solo lato

Soluzioni progettuali - Progetto di ridistribuzione funzionale di un appartamento avente affaccio su un solo lato.

Aria sana in cucina

Cucina - Alcuni consigli per rendere migliore la qualita'  dell'aria che respiriamo in cucina.

Design in cucina

Cucina - Il design entra in cucina, dove firma oggetti funzionali ma non solo.

La cucina e il living

Cucina - Gli spazi ridotti della maggior parte degli appartamenti portano ad un nuovo concept nell'arredare la cucina e il living.
REGISTRATI COME UTENTE
303.918 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Marazzi
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Faidatebook
  • bticino
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.