Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2015-04-17 14:35:41

Attenti a ovvio

Ho acquistato 5 mesi fa una cucina presso il negozio OVVIO di Roma Est (Via Collatina) e me l'hanno consegnata con il top di colore diverso rispetto a quello ordinato ma soprattutto con il foro per il lavello errato, con l'alzatina del top che non può essere montata poichè anc'essa di dimensioni errate e con lo sportello della lavastoviglie ammaccato.
Anche il montaggio è stato di qualità scadente.
Alla data odierna, dopo una infinità di telefonate, mail e raccomandate alla sede centrale, sono ancora in attesa che i suddetti problemi (dopo ben 5 mesi !?!) vengano risolti!
  • steff70
    Steff70 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Marzo 2015, alle ore 00:56
    Immagino tu NON li abbia pagati.

• giamon65
    Giamon65 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Marzo 2015, alle ore 10:41
    Immagini male...
    scrivendo "ho acquistato" intendevo dire che ho saldato tutto (compreso il non economico montaggio)!
    del resto se ti fai un giretto tra i vari forum in cui si parla di loro ti accorgerai che il mio non è un caso isolato.
    Il mio errore è stato appunto quello di non farlo prima di procedere all'acquisto...
    ...facendo tesoro delle altrui esperienze con questi "gentiluomini" ne sarei stato abbondantemente alla larga!!! 

• ceimichele
    Ceimichele Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Aprile 2015, alle ore 16:10
    Attento anche a Benessere Reale in quella zona lo fanno i bagni.............

• giamon65
    Giamon65 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Aprile 2015, alle ore 14:35
    Grazie per la segnalazione, d'ora in poi le segnalazioni degli altri utenti per me saranno la Bibbia!!!
    anche se  credo...ma soprattutto spero...di avere toccato il fondo con Ovvio!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fabioanaclerio
Buonasera mi sono ritrovato ahimè in una situazione un po' ingarbugliata: In data 12/11/2020 l'ingegnere mi comunica che ha presentato la CILA al Comune e mi da il via...
fabioanaclerio 20 Aprile 2021 ore 17:32 19
Img mito1971
Buona sera,sicuramente vi sembrerà una richiesta di consiglio esagerata, ma vi posso solo dire che gli anni passano e ancora tutto è rimasto come in foto in allegato...
mito1971 22 Marzo 2021 ore 12:21 8
Img criss89
Salve, sono nuova nel forum e avrei bisogno di un chiarimento. Devo acquistare una cucina per un appartamento da completare e non da ristrutturare. Per l'acquisto della cucina mi...
criss89 26 Febbraio 2021 ore 14:34 1
Img giuliafabbri
Buonasera, devo ristrutturare una cucina con dimensioni, circa, di 4m x 3,5m che ha un angolo cottura di 1 x 2 m accanto alla finestra. Non vorrei lasciare solo il cucinino, ma...
giuliafabbri 23 Febbraio 2021 ore 13:57 8
Img tylerino85
Buonasera a tutti, vi spiego la mia situazione. Ho acquistato una cucina dal mobilificio Casa Midì srl che mi è stata montata il 25/01/2020. C'erano dei...
tylerino85 18 Febbraio 2021 ore 09:42 17
Notizie che trattano Attenti a ovvio che potrebbero interessarti

Ambiente cucina: dimensioni minime in cucina

Zona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente.

Ancora incentivi per cucine ed elettrodomestici

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Con la rimodulazione dei fondi da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, dal 3 novembre sarà ancora possibile acquistare a condizioni agevolate cucine ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica.

Componenti modulari per la cucina

Cucina - Quando arriva il momento di acquistare i mobili per arredare una cucina, ci si trova spesso di fronte a proposte standardizzate sia nelle dimensioni che

Rinnovare l'aspetto della cucina

Cucine moderne - In poche e semplici mosse (e con un budget ridotto) è possibile cambiare l'aspetto dei nostri vecchi mobili conservando la struttura.

Cucina bianca ed essenziale

Cucina - Vediamo alcune proposte dell'ambiente cucina che bene possano rappresentare l'esigenza di distinguersi per la classe esibita in questo luogo.

Salone del mobile e del complemento a Bergamo

Arredamento - Un Salone per conoscere le novità del settore mobili, ma anche assistere a performance live di nuove tecnologie applicate in cucina e partecipare ad un concorso.

Progetto di separazione della cucina dal soggiorno con una parete vetrata

Zona living - Di seguito illustro il progetto di suddivisione di una cucina dall'attiguo soggiorno, attraverso l'installazione di una parete in vetro temperato con anta scorrevole.

Tipologie di cucine

Cucina - Quando si progetta una cucina ci sono diversi fattori da tenere in considerazione: non solo lo spazio che si ha a disposizione, ma anche le abitudini e lo stile di vita di chi la abita.

Ergonomia nella progettazione dello spazio cucina

Cucina - Una organizzazione ergonomica degli spazi e degli arredi fissi della cucina puo' sicuramente rendere piu' facile e meno faticosa l'attivita' di preparazione dei pasti.
REGISTRATI COME UTENTE
328.346 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//