menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2013-12-04 10:51:00

Antarei: non fidatevi!

Stellamaris2711
login
13 Novembre 2013 ore 15:43 1
Mi sono iscritta per mettervi a disposizione la mia pessima esperienza con Antarei a cui mi sono rivolta per adattare la mia vecchia cucina.
Antarei è stata disponibile fino a contratto firmato e caparra ricevuta.
Vedo infatti che interviene addirittura sul forum per dare consigli.
Poi si è dimenticata del cliente.
La consegna è avvenuta con 3 settimane di ritardo (colpa del corriere, come se lo avessi scelto io!) nelle quali ho dovuto io telefonare ripetutamente perché sono stata ignorata per tutte le tre settimane!
Ho dovuto coordinare il montaggio con il montatore (colpa del montatore, come se lo avessi scelto io!).
Durante il montaggio il montatore ha detto che i piedini erano di misura sbagliata (ma dopo tre settimane di rosticceria e fast food ho fatto montare lo stesso) Antarei ha detto però che è stato il montatore a sbagliare perché avrebbe dovuto regolare i piedini (di nuovo colpa del montatore, di nuovo quello che non ho scelto io!).
Premetto che Antarei spedisce solo se ha ricevuto il saldo completo quindi io all'atto del montaggio non ho avuto più nessuna leva economica nei loro confronti.
Risultato: resto con la cucina più bassa e nessun danno mi viene riconosciuto.
Loro non rispondono alle mie mail e quando telefono mi risponde il povero sig Alessandro che cortesemente riceve le mie lamentele (e so che non è il responsabile quindi mi scuso con lui pubblicamente).
Ma poi finisce tutto lì. Peccato!
L'idea potrebbe essere vincente ma Antarei non ha nessuna cura per il Cliente.
Non fidatevi della loro cortesia e disponibilità: è tutta apparenza.
Se avrete problemi vi lasceranno soli a risolverli o tenerveli come nel mio caso.
  • anta.rei.7
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Dicembre 2013, alle ore 10:51
    Situazione risolta!
    Come ampiamente spiegato nella discussione presente sul forum arredamento.it (arredamento.it/ forum/viewtopic.php?f=2&t=113517&start=105 - rimuovere lo spazio per visitare il link), la sig.ra è stata risarcita del disagio, nonostante abbia accettato lei stessa di effettuare il montaggio con i piedini più bassi di 3 cm.

Ci scusiamo comunque nuovamente per i disagi che ha subito la nostra cliente, dovuti ad errori di comunicazione e organizzativi che purtroppo possono capitare, specie in un settore tanto delicato qual'è l'arredo cucina.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 29 Ottobre 2024 ore 16:46 57
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 14 Ottobre 2024 ore 09:30 1
Img andreaventu
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una...
andreaventu 27 Settembre 2024 ore 13:00 4
Img luke 80
Ci si può basare solo sull' osservazione del contatore di ultima generazione per vedere se ci sono delle perdite minime di gas, per esempio vedere se si muove minimamente...
luke 80 27 Agosto 2024 ore 13:19 2
Img mel bird
Salve, ho una cucina costruita su misura in legno da un falegname più di 20 anni fa e purtroppo è ridotta male ormai, specialmente il ripiano pieno di graffi e di...
mel bird 16 Luglio 2024 ore 16:00 7
Notizie che trattano Antarei: non fidatevi! che potrebbero interessarti

Rinnovare l'aspetto della cucina

Cucine moderne - In poche e semplici mosse (e con un budget ridotto) è possibile cambiare l'aspetto dei nostri vecchi mobili conservando la struttura.

Nuovi mobili componibili in cucina o restyling delle finiture?

Cucine moderne - Per rinnovare la cucina, oltre che con la sostituzione dei mobili componibili, posso procedere con un restyling mirato delle ante, delle maniglie e del piano di lavoro.

Ambiente cucina: dimensioni minime in cucina

Zona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente.

Tipologie di cucine

Cucina - Quando si progetta una cucina ci sono diversi fattori da tenere in considerazione: non solo lo spazio che si ha a disposizione, ma anche le abitudini e lo stile di vita di chi la abita.

Aria sana in cucina: cappe e sensori gas

Cappe e piani cucina - Alcuni consigli per rendere migliore la qualità dell'aria che respiriamo in cucina.

Linee guida per progettare l'altezza dei pensili in cucina

Cucine moderne - L'altezza dei pensili in cucina è determinante per garantire la massima funzionalità ed ergonomia per sfruttare ed organizzare al meglio gli spazi.

Orto da cucina

Orto e terrazzo - La mania dell'orto che sta contagiando un po' tutti, invogliati dal desiderio di portare in tavola alimenti più sani, ha fatto sì che si moltiplicassero

Si può usare un piano in resina in cucina?

Cucine moderne - Si può usare la resina per il piano cucina, ma bisogna considerare le caratteristiche di questo materiale. Cosa sapere prima di scegliere un piano in resina.
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI