• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2013-12-04 10:51:00

Antarei: non fidatevi!


Stellamaris2711
login
13 Novembre 2013 ore 15:43 1
Mi sono iscritta per mettervi a disposizione la mia pessima esperienza con Antarei a cui mi sono rivolta per adattare la mia vecchia cucina.
Antarei è stata disponibile fino a contratto firmato e caparra ricevuta.
Vedo infatti che interviene addirittura sul forum per dare consigli.
Poi si è dimenticata del cliente.
La consegna è avvenuta con 3 settimane di ritardo (colpa del corriere, come se lo avessi scelto io!) nelle quali ho dovuto io telefonare ripetutamente perché sono stata ignorata per tutte le tre settimane!
Ho dovuto coordinare il montaggio con il montatore (colpa del montatore, come se lo avessi scelto io!).
Durante il montaggio il montatore ha detto che i piedini erano di misura sbagliata (ma dopo tre settimane di rosticceria e fast food ho fatto montare lo stesso) Antarei ha detto però che è stato il montatore a sbagliare perché avrebbe dovuto regolare i piedini (di nuovo colpa del montatore, di nuovo quello che non ho scelto io!).
Premetto che Antarei spedisce solo se ha ricevuto il saldo completo quindi io all'atto del montaggio non ho avuto più nessuna leva economica nei loro confronti.
Risultato: resto con la cucina più bassa e nessun danno mi viene riconosciuto.
Loro non rispondono alle mie mail e quando telefono mi risponde il povero sig Alessandro che cortesemente riceve le mie lamentele (e so che non è il responsabile quindi mi scuso con lui pubblicamente).
Ma poi finisce tutto lì. Peccato!
L'idea potrebbe essere vincente ma Antarei non ha nessuna cura per il Cliente.
Non fidatevi della loro cortesia e disponibilità: è tutta apparenza.
Se avrete problemi vi lasceranno soli a risolverli o tenerveli come nel mio caso.
  • anta.rei.7
    Anta.rei.7 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Dicembre 2013, alle ore 10:51
    Situazione risolta!
    Come ampiamente spiegato nella discussione presente sul forum arredamento.it (arredamento.it/ forum/viewtopic.php?f=2&t=113517&start=105 - rimuovere lo spazio per visitare il link), la sig.ra è stata risarcita del disagio, nonostante abbia accettato lei stessa di effettuare il montaggio con i piedini più bassi di 3 cm.

    Ci scusiamo comunque nuovamente per i disagi che ha subito la nostra cliente, dovuti ad errori di comunicazione e organizzativi che purtroppo possono capitare, specie in un settore tanto delicato qual'è l'arredo cucina.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img riko_86
Buongiorno a tutti, vorrei modificare il mio attuale appartamento ampliando la cucina e creando un bagno cieco, cercando di rimpicciolire il meno possibile le attuali stanze, ho...
riko_86 12 Aprile 2024 ore 18:03 5
Img carotina##
Buongiorno, ho una casa di circa 75 mq e mi piacerebbe ristrutturarla ed in particolare fare la camera alle mie figlie dove ora c'é la cucina e nella camera adibita a...
carotina## 12 Febbraio 2024 ore 15:37 2
Img cigliano
Buongiorno a tutti.Due anni fa siete stati a dir poco indispensabili per l'aiuto che mi avete fornito per la progettazione del bagno e delle camerette.Ora è arrivato il...
cigliano 05 Febbraio 2024 ore 13:09 25
Img nibbio10
Salve a tutti. Ho una parete di circa 4,90 metri all'interno di un ambiente di quasi 30 mq (open space). Su questa parete ho montato nei giorni scorsi una cucina della lunghezza...
nibbio10 29 Dicembre 2023 ore 16:46 8
Img umberto morelli
Salve a tutti, sto acquistando un appartamento al primo piano con un garage al piano terra collegato internamente all abitazione. All interno del garage è presente una...
umberto morelli 22 Novembre 2023 ore 11:10 1
Notizie che trattano Antarei: non fidatevi! che potrebbero interessarti


Rinnovare l'aspetto della cucina

Cucine moderne - In poche e semplici mosse (e con un budget ridotto) è possibile cambiare l'aspetto dei nostri vecchi mobili conservando la struttura.

Nuovi mobili componibili in cucina o restyling delle finiture?

Cucine moderne - Per rinnovare la cucina, oltre che con la sostituzione dei mobili componibili, posso procedere con un restyling mirato delle ante, delle maniglie e del piano di lavoro.

Ambiente cucina: dimensioni minime in cucina

Zona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente.

Tipologie di cucine

Cucina - Quando si progetta una cucina ci sono diversi fattori da tenere in considerazione: non solo lo spazio che si ha a disposizione, ma anche le abitudini e lo stile di vita di chi la abita.

Ergonomia nella progettazione dello spazio cucina

Cucina - Una organizzazione ergonomica degli spazi e degli arredi fissi della cucina puo' sicuramente rendere piu' facile e meno faticosa l'attivita' di preparazione dei pasti.

Aria sana in cucina: cappe e sensori gas

Cappe e piani cucina - Alcuni consigli per rendere migliore la qualità dell'aria che respiriamo in cucina.

Componenti modulari per la cucina

Cucina - Quando arriva il momento di acquistare i mobili per arredare una cucina, ci si trova spesso di fronte a proposte standardizzate sia nelle dimensioni che

Orto da cucina

Orto e terrazzo - La mania dell'orto che sta contagiando un po' tutti, invogliati dal desiderio di portare in tavola alimenti più sani, ha fatto sì che si moltiplicassero

Cucina bianca ed essenziale

Cucina - Vediamo alcune proposte dell'ambiente cucina che bene possano rappresentare l'esigenza di distinguersi per la classe esibita in questo luogo.
346.608 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI