Ciao a tutti, Vorrei gentilmente un consiglio, per favore. Ho un terrazzo (c.ca 25 mq- ultimo piano di un condominio anni 60) che vorrei ripavimentare, ma per fare prima e a costi... |
Buongiorno,prima di tutto spero di scrivere nel post giusto.Vorrei posare su un pavimento in graniglia della piastelle in gres porcellato effettto legno.Suddetto pavimento... |
Sto effettuando lavori in casa e sto cercando dei pavimenti vinilici con effetto legno validi.Qualcuno per caso conosce questi di Smart Vinyl?http://www.smartvinyl.itGrazie!... |
Buonasera!Vi scrivo per un consiglio, devo pavimentare casa mia circa 100 mq ed ero intenzionato a mettere quel pavimento in gres porcellanato effetto legno, per ora ho visto la... |
Ciao a tutti,dovrei ripavimentare una stanza già pavimentata.Dovendo recuperare un dislivello di circa 4cm ed essendo la stanza su solaio freddo mi era venuto in mento di... |
Notizie che trattano Zona giorno doppia pavimentazione che potrebbero interessarti
|
Scelta del pavimento per una cantina umidaPavimenti e rivestimenti - La cantina è spesso oggetto di infiltrazioni e umidità. Ecco quali sono i pavimenti più adatti a una cantina umida evitando problemi e facilitando la manutenzione |
Pavimentare il giardino con idee fai da te e materiali naturaliFai da te Muratura - Come pavimentare il nostro giardino con semplici idee fai te utilizzando materiali naturali che si integrano con l'ambiente quali legno, sassi, ghiaia, pietre. |
Corretta posa delle piastrellePavimenti e rivestimenti - Posare in opera un pavimento in piastrelle, prevede cura e attenzione. Ecco alcune cose da osservare durante questa fase per evitare spiacevoli inconvenienti. |
Rifacimento pavimentazione esterna: guida ai costi e come risparmiarePavimenti e rivestimenti - Lo spazio esterno di casa, che sia un giardino, un patio o ancora un balcone o terrazzo, può essere organizzato in modo da trascorrere delle ore piacevoli di relax |
Quali sono le caratteristiche di un pavimento in SPC: tutti i pro e i controPavimenti e rivestimenti - I pavimenti in SPC sono molto diffusi e apprezzati per i vantaggi offerti, come la resistenza all'acqua, la loro durabilità e la facilità di posa. |
Realizzare un massetto per esterni con materiali di recuperoRestauro edile - La realizzazione di um massetto nel nostro giardino, un'operazione apparentemente semplice, ma se non prestiamo attenzione potremmo incappare in seri problemi. |
5 idee imperdibili per scegliere i pavimenti da giardinoSistemazione esterna - Il pavimento in giardino è utile per creare camminamenti e dividere gli spazi, facilitandone la manutenzione, allo scopo si possono impiegare diversi materiali |
Pavimentazione con autobloccantiFai da te Muratura - Si definiscono usualmente autobloccanti i blocchetti variamente sagomati di calcestruzzo, che vengono posati in esterno per la copertura di vialetti, cortili ecc. |
Valutazioni per la scelta del parquetFai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio. |