Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gres porcellanato effetto legno

Buonasera!
Vi scrivo per un consiglio, devo pavimentare casa mia circa 100 mq ed ero intenzionato a mettere quel pavimento in gres porcellanato effetto legno, per ora ho visto la collezione treverkchic di marazzi e devo dire mi ha particolarmente convinto...
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con questo pavimento??
Quali altre marche ci sono?!
Comunque validi dato che la superficie é grande.
Grazie in anticipo a chi mi risponderá!
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Ottobre 2014, alle ore 10:15 - ultima modifica: Lunedì 13 Ottobre 2014, alle ore 10:18
    Buongiorno,
    altre aziende fra tante che ritengo personalmente  interessanti ad esempio: Del conca, Cotto d'Este, la seconda molto interessante se si ha problemi di spessore con la Kerlite " Exedra", oppure altrettanto interessante la Collezione: Barriques, di Ceramiche Ricchetti.

Ovviamente ognuno ha gusti personali, ma consiglio nella scelta, di valutare anche le offerte proposte dalle varie Aziende, cercando di trovare il prodotto che piace al prezzo più interessante e magari con il distributore di zona più vicino casa.
    Saluti e a presto.
  • minerva.
    Minerva. Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Ottobre 2014, alle ore 22:12
    Un mio conoscente ha posato circa 3 anni fa una ceramica effetto legno treverk di Marazzi.
    Risultato ottimo sia estetico che di resistenza.
  • saraferrari
    Saraferrari Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Ottobre 2014, alle ore 16:09
    Ciao, ottima scelta quella del gres, è un materiale resistente, ha una manutenzione meno problematica del legno vero e proprio e ormai è disponibile in tantissimi colori e varietà. Prova a dare un'occhiata anche qui, ci sono delle soluzioni interessanti: 

http://www.fioranese.it/prodotti

Spero che il link ti sia utile, a presto!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img caterinavallo
Buongiorno a tutti,ho un problema con il mio pavimento in gres porcellanato:si tratta di un pavimento che è stato posato sopra quello esistente, quando ho ristrutturato...
caterinavallo 28 Luglio 2016 ore 11:33 3
Img dubbioso8
Ciao a tutti, nei prossimi mesi avvieremo i lavori di ristrutturazione per il nostro appartamento (circa 120mq) ed abbiamo iniziato a girare per showroom di materiali. Ci siamo...
dubbioso8 27 Agosto 2017 ore 10:52 3
Img serenaf1
Sto effettuando lavori in casa e sto cercando dei pavimenti vinilici con effetto legno validi.Qualcuno per caso conosce questi di Smart Vinyl?http://www.smartvinyl.itGrazie!...
serenaf1 02 Marzo 2015 ore 12:44 2
Img alexaerrante
Buongiorno,prima di  tutto  spero  di  scrivere nel  post  giusto.Vorrei posare su un pavimento in graniglia della piastelle in gres porcellato...
alexaerrante 24 Luglio 2015 ore 13:37 1
Img flymanct
Buona sera,sto ristrutturando casa e ho vorrei mettere un grès porcellanato effetto legno.Ho trovato due soluzioni:1) Marazzi:a 35 euro al mq http://www.casaebagno...
flymanct 27 Giugno 2016 ore 22:51 6
Notizie che trattano Gres porcellanato effetto legno che potrebbero interessarti

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.

Gres effetto legno in una sorprendente concezione pop art

Pavimenti e rivestimenti - Di recente alcune aziende hanno rivoluzionato il gres effetto legno grazie all'uso del colore e alle varianti di scala con inediti e interessanti effetti pop art

Formati extra large di grès porcellanato effetto pietra

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato effetto pietra rappresenta la soluzione ideale da adottare per chi non vuol rinunciare all'eleganza ma neppure alla praticità nell'utilizzo

Nuovi gres porcellanati

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato è un materiale molto versatile, disponibili sul mercato piastrelle lucide o opache, lisce o grezze, con effetto pietra, metallo e legno.

Saxa grès: il sampietrino ecologico che utilizza le ceneri dei rifiuti

Pavimenti e rivestimenti - Appena presentata al Cersaie da Saxa Gres la versione ecologica e sostenibile del sampietrino in basalto, realizzato con l'impiego delle ceneri dei rifiuti urbani

Ceramica effetto legno: caratteristiche e manutenzione

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti in ceramica effetto legno hanno una texture che imita un vero pavimento in parquet, senza i suoi tipici svantaggi, come la difficoltà nella pulizia.

Caratteristiche della pavimentazione

Progettazione - L'aspetto finale di un pavimento puo' dipendere da altre peculiarita' indipendenti dalla scelta del Colore e Texture della piastrella.

Gres laminato

Ristrutturazione - Con soli tre millimetri di gres laminato si può creare un rivestimento per bagno e cucina dalle prestazione innovative, in grado di decorare e arredare.

Le nuove collezioni di pavimenti in gres firmate Andrea Castrignano

Pavimenti e rivestimenti - Le nuove collezioni di rivestimenti di Ceramica Rondine, ideate dal designer Andrea Castrignano, impreziosiscono ogni abitazione e si adattano bene a ogni stile
REGISTRATI COME UTENTE
308.247 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Weber