Sto in Calabria. Non ho questi negozi vicino.“Ciao Stefania, guarda che puoi trovare ottime offerte anche in centri come Iperceramica o Leroi Merlyn.Va anche detto che in italia e nelle aree come sassuolo e il modenese si trovano grandi offerte, ora non so in che zona risiedi ma vale la pena di farci un pensierino.”
Anche ker e supergres sono buone? Non ho trovato molte recensioni in rete. Queste suggerite le sto guardando. Appena trovo qualcosa, provo a chiedere i campioni. Queste marazzi a 18 sono fondi di magazzino. Ma non mi piacciono molto. Supergres e ker hanno parecchie mattonella a sto prezzo.“Allora in bocca al lupo ma fai attenzione alle offerte una mattonella da 18 euro al mq è da verificare provenienza eventuale giacenza per riordini perchè finchè si parla di Marazzi (giàil marchio è una garanzia) come per Ker, Supergres credo non vi siano proprio problemi x il futuro.Cmq dai uno sguardo anche a Fap, Lea ceramiche e facci sapere se hai risolto, buone vacanze”
Più o meno. Lea ceramiche non ha rivenditori qui vicino. Ho trovato un negozio che ha fap, rondine e atlas concorde. Vorrei trovare marazzi però.“Esatto,mi sono attenuto a quello che già le hanno suggerito. Sa già dove andare? altrimenti sui siti di ogni marchio può fare la ricerca dei rivenditori in zona.”
Ciao Stefania! io ho un amico che ha montato piastrelle in cucina della collezione "Lumina" di Fap, cm 50 x 110 posate in longitudinale, ottenendo effetti tridimensionali accattivanti.“Più o meno. Lea ceramiche non ha rivenditori qui vicino. Ho trovato un negozio che ha fap, rondine e atlas concorde. Vorrei trovare marazzi però.”
Grazie. Farò così. Appena riaprono, faccio il giro.“anch'io sto guardando riguardo il gres porcellanato, tra l'altro effetto pietra o cemento! Però per tutta casa e onestamente sto cercando un affare.. c'è un ingrosso e dettaglio che ha diversa scelta su gres abbastanza solidi anche sotto le 10€. Ovviamente nel tuo caso solo per la cucina non incide molto.. però se ti muovi avendo almeno un confronto con un altro fornitore.. non sbagli mai!”
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa... |
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle... |
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un gres porcellanato effetto pietra adatto sia alla camera da letto che alla sala, vorrei un buon prodotto senza spendere cifre folli. Quali... |
Salve, sono andato ad abitare in una vecchia casa di Montagna con il forno a legna che praticamente é sotto al pianerottolo delle scale.Il forno é fatto con mattoni... |
Buonasera a tutti.Il prossimo anno dovrò iniziare dei lavori di ristrutturazione.Ho iniziato a fare i primi giri nei Centri commerciali tipo Tecnomat e IperCeramica ed ho... |
Notizie che trattano Pavimento gres porcellanato in cucina che potrebbero interessarti
|
Caratteristiche di un buon pavimento per la camera da lettoPavimenti e rivestimenti - Il pavimento per camera da letto è una scelta importante sono il profilo stilistico ma anche della praticità. L'obiettivo è unire la bellezza alla funzionalità. |
Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacusticoIsolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile. |
Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granitoPavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito |
Come eliminare gli aloni sul gres porcellanato opacoPulizia casa - Eliminare gli aloni dal gres porcellanato opaco causati da residui di sapone, oli o cibi è un passo importante per mantenere la pulizia delle superfici domestiche |
Scelta del pavimento per una cantina umidaPavimenti e rivestimenti - La cantina è spesso oggetto di infiltrazioni e umidità. Ecco quali sono i pavimenti più adatti a una cantina umida evitando problemi e facilitando la manutenzione |
Piastrelle in gres porcellanato effetto resinaPavimenti e rivestimenti - Le piastrelle in gres porcellanato effetto resina rientrano nei pavimenti e rivestimenti come soluzione sempre più apprezzata per motivi estetici e non solo. |
Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquetPavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto. |
Gres effetto legno per un rivestimento elegante e senza tempoPavimenti e rivestimenti - Un pavimento in gres effetto legno è in grado di riprodurre fedelmente le venature del legno naturale risultando al contempo molto resistente e di facile manutenzione |
Top cucina in grès porcellanato: unire estetica e funzionalitàCappe e piani cucina - L'utilizzo del gres porcellanato per i piano da lavoro in cucina, conoscendo quali sono i vantaggi derivanti dalle caratteristiche tecniche proprie del materiale |