• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-26 16:25:47

Visma arredo

Giovy31
login
11 Febbraio 2007 ore 08:56 4
Qualcuno conosce il mobilificio Visma Arredo? ho visitato la loro show-room perché devo acquistare un salotto. L'impressione è ottima ma... vorrei sentire le opinioni di chi ha magari "già toccato con mano".
Grazie!
Giovy
  • pippo11
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Febbraio 2007, alle ore 14:21
    Se ti può interessare io ho comprato in un grossista a vicenza che è sul mercato da 30 anni se vuoi posso metterti in contatto!

• giovy31
    0
    Sabato 17 Febbraio 2007, alle ore 08:07
    Se ti può interessare io ho comprato in un grossista a vicenza che è sul mercato da 30 anni se vuoi posso metterti in contatto
    Grazie x la risposta! questo grossista ha anche un punto vendita dove posso andare a dare un'occhiata per vedere se c'è qualcosa che mi può interessare?

• pippo11
    0
    Sabato 17 Febbraio 2007, alle ore 08:11
    Certamente,però lavorano su appuntamento, se vuoi info maggiori questa è la mia mail [email protected] così posso darti tutti i riferimenti ciao.

• danam
    0
    Lunedì 26 Febbraio 2007, alle ore 16:25
    Qualcuno conosce il mobilificio Visma Arredo? ho visitato la loro show-room perché devo acquistare un salotto. L'impressione è ottima ma... vorrei sentire le opinioni di chi ha magari "già toccato con mano".
    Grazie!
    Giovy

Io conosco molti clienti della Visma arredo che sono soddisfatti, se vuoi posso dirti a chi rivolgerti!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:31 1
I pannelli solari integrati nel carport fotovoltaico prevedono una resistenza agli agenti atmosferici tale da evitare la delaminazione dei moduli?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:25 1
I sistemi scorrevoli in alluminio rapportati a quelli a battente di quanto difettano in termini di efficienza energetica ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 17:57 1
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
348.203 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI