menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2023-01-21 11:19:28

Videocitofono bticino 317014


Salve ho installato il videocitofono BTicino 317014  ma sembra non si possa installare un pulsante esterno per l'apertura del cancello. Qualcuno può aiutarmi?
Eventualmente se fosse possibile trovare lo schema elettrico dei collegamenti.
Grazie buona serata Fabrizio
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Marzo 2022, alle ore 12:30 - ultima modifica: Domenica 15 Gennaio 2023, all or 13:11
    Si, sembra proprio di si ma a quanto so esistono :coppia morsetti contatto pulito per possibili applicazioni (es. luci cortesia, elettroserratura pedonale, cancelli automatici, ecc).

  • giosè rizzi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Gennaio 2023, alle ore 15:33
    Anche io ho la stessa necessità. Qualcuno può spiegarmi come fare a installare il pulsante di apertura cancellerò per questo videocitofono?grazie

  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 21 Gennaio 2023, alle ore 11:19 - ultima modifica: Sabato 21 Gennaio 2023, all or 11:22
    Per questioni di sicurezza e non sbagliare, tranne che non arrivi, qualche notizia da altri lettori,  ti consiglio di contattare l'ufficio tecnico della BTicino per informazioni precise in merito al Videocitofono 317014

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img angelo bartesaghi
Buongiorno, sono proprietario di un appartamento all'interno di un piccolo condominio.Il giardino comune del condominio confina con la casa in cui sono nato, all'interno della...
angelo bartesaghi 27 Giugno 2023 ore 11:11 3
Img marco.92
Buongiorno,Qualcuno sà se il BTICINO SWING 344824 sia compatibile con la serie 100 o con altri modelli BTICINO?...
marco.92 03 Maggio 2023 ore 21:31 2
Img felmifudru
Salve a tutti, sono un novello del forum ma andando in giro per la rete per cercare soluzione al problema che ho, mi sono imbattuto nel PLC Forum e mi sono registrato in cerca di...
felmifudru 05 Novembre 2021 ore 10:04 3
Img undertherain
Ciao a tutti. Devo installare un nuovo videocitofono in sostituzione di quello vecchio e vorrei capire se e come potrei detrarlo. Vi chiedo: 1) È possibile fare detrazione...
undertherain 30 Maggio 2019 ore 10:25 4
Img gianfrancoferrero
Dovendo sostituire l'impianto già esistente di videocitifono in un condominio, gradirei sapere se la spesa va ripartita per millesimi o per appartamento. Grazie...
gianfrancoferrero 19 Luglio 2017 ore 19:55 1
Notizie che trattano Videocitofono bticino 317014 che potrebbero interessarti


Recupero di un cancello scorrevole

Ristrutturare Casa - Un intervento di recupero ed ampliamento di un vecchio cancello scorrevole.

Casa sicura col videocitofono senza fili facile da installare

Impianti di sicurezza - Con un videocitofono senza fili è possibile migliorare la sicurezza della propria abitazione senza dover necessariamente ricorrere a costosi lavori di cablaggio

Tutto quello che c'è da sapere sul videocitofono smart WiFi

Impianti domotici - Tutte le informazioni e approfondimenti sulla videocitofonia smart WiFi, nel caso in cui si voglia implementare questo dispositivo per la propria abitazione.

Gestire l'apertura del cancello con un'app grazie all'apricancello

Impianti di sicurezza - Con l'apricancello è possibile dal proprio smartphone aprire il cancello elettronico o la porta del garage: scegli il kit che fa al caso tuo e scarica l'App!

Videocitofono e citofono: come scegliere il modello giusto

Impianti di sicurezza - Videocitofono e citofono sono indispensabili all'interno di un appartamento per comunicare con chi viene a fare visita e soprattutto capire chi suona alla porta

Videocitofono senza fili: consigli sulla scelta

Impianti domotici - Facile e veloce da installare grazie alla tecnologia wireless, il videocitofono senza fili permette di rispondere anche da un altro luogo sfruttando la rete IP.

Cancelli automatici: comodità e sicurezza per l'ingresso in casa

Infissi Esterni - Con i cancelli automatici è possibile entrare e uscire dalla proprietà con un clic sul telecomando. Sono adatti ad appartamenti, case multiproprietà e condomini

Automazione per cancelli elettrici a diversa apertura

Portoni e portoncini - I cancelli elettrici possono avere diverse modalità di apertura: scorrevole, a battente e in alzata; movimentazione e sicurezza sono garantite da automatismi.

Funzionamento di un cancello automatico fai da te

Portoni e portoncini - In questo articolo andremo a scoprire come funziona un cancello automatico per edifici residenziali o condominiali e come installarlo in maniera del tutto autonoma
347.109 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI