Buon giorno, ho un impianto bticino myhome costruito nel 2006 e gli attuatori dell'epoca gli F41/2 non supportano la configurazione virtuale gestita dal MyHomeServer1; dovendo... |
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio riguardo le placche Bticino.Ho comprato da poco delle lampadine smart che si interfacciano con Apple Homekit tramite WiFi. Il problema... |
Salve ho installato il videocitofono BTicino 317014 ma sembra non si possa installare un pulsante esterno per l'apertura del cancello. Qualcuno può aiutarmi?... |
Salve,avrei bisogno di un consiglio su una striscia Led, lunga circa 4,5m, che ho in camera (vedi immagini allegate).In particolare, la striscia è collegata a due... |
Salve a tutti ho in caso un impianto Smart Bticino della serie living connessa, ho un piccolo problema con gli interruttori che emettono tutti un fastidioso fischio mentre con i... |
Notizie che trattano Compatibilità videocitofono bticino che potrebbero interessarti
|
Tutto quello che c'è da sapere sul videocitofono smart WiFiImpianti domotici - I videocitofoni smart WiFi permettono con una semplice app di rispodere ovunque ti trovi, in sicurezza. |
Casa sicura col videocitofono senza fili facile da installareImpianti di sicurezza - Con un videocitofono senza fili è possibile migliorare la sicurezza della propria abitazione senza dover necessariamente ricorrere a costosi lavori di cablaggio |
Citofono smart: funzionamento e modelliImpianti elettrici - Sicurezza casa: con un citofono smart possiamo vedere chi suona il campanello e chi si avvicina alla porta, anche dal nostro smartphone quando non siamo in casa |
Oggetti smart per la casa, quali sono i più interessanti?TV ed elettronica - Gli oggetti smart all'interno delle nostre abitazioni sono sempre più di supporto, facilitando di molto i compiti quotidiani. Ecco quali sono i più interessanti |
Videocitofono senza fili: consigli sulla sceltaImpianti domotici - Facile e veloce da installare grazie alla tecnologia wireless, il videocitofono senza fili permette di rispondere anche da un altro luogo sfruttando la rete IP. |
Videocitofono e citofono: come scegliere il modello giustoImpianti di sicurezza - Videocitofono e citofono sono indispensabili all'interno di un appartamento per comunicare con chi viene a fare visita e soprattutto capire chi suona alla porta |
Vivi My Home in tour con la casa domoticaSoluzioni progettuali - La Casa Domotica è la casa del futuro: una casa in cui tutte le necessità del confort e della sicurezza del vivere quotidiano sono assicurate dall'automazione.BTicino |
Smart Home e BTicino, un connubio perfettoImpianti elettrici - La SmartHome è ottenibile anche senza sostituire o modificare l'impianto esistente semplicemente utilizzando i giusti dispositivi domotici. |
Placche futuristicheImpianti - L'avvento della domotica e dell'integrazione impiantistica ha spinto il design delle placche e dei comandi elettrici verso nuove frontiere di stile e modernità. |