• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-11-05 10:04:55

Videocitofono per una persona sorda ​🦻​


Felmifudru
login
16 Settembre 2020 ore 11:07 3
Salve a tutti,
sono un novello del forum ma andando in giro per la rete per cercare soluzione al problema che ho, mi sono imbattuto nel PLC Forum e mi sono registrato in cerca di un aiuto.
Ho una persona sorda, dovrei installare un avvisatore luminoso 230V per un videocitofono modello BTICINO 344502 CLASSE 100 V12B ... e, se possibile, lo stesso avvisatore dovrebbe rimanere acceso (lampeggiando) una quindicina di secondi dopo il rilascio del pulsante.
È possibile?
Un grazie a tutti per quanto verrà fatto.Nella speranza di aver inserito la discussione nella sezione giusta, chiedo, pubblicamente scusa ai moderatori intervenuti.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Settembre 2020, alle ore 11:47
    Ciao,per quanto io ne sappia so che nella configurazione del videocitofono esiste la possibilità di regolare la luminosità.Magari chiedo a qlc che se ne intenda e ti faccio sapere.

  • caviri4313
    Caviri4313 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Novembre 2021, alle ore 16:15
    Novità?

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 5 Novembre 2021, alle ore 10:04 - ultima modifica: Venerdì 5 Novembre 2021, all or 10:06
    Ciao, in effetti come risoluzione ho trovato una alternativa utilizzando un "avvisatore telefonico luminoso" di questo tipo(e dal costo contenuto) reperibile su Amazon o nei negozi di telefonia.Potrebbe risolvere il tuo problema.:-))


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marco.92
Buongiorno,Qualcuno sà se il BTICINO SWING 344824 sia compatibile con la serie 100 o con altri modelli BTICINO?...
marco.92 03 Maggio 2023 ore 21:31 2
Img barenco.f
Salve ho installato il videocitofono BTicino 317014  ma sembra non si possa installare un pulsante esterno per l'apertura del cancello. Qualcuno può aiutarmi?...
barenco.f 21 Gennaio 2023 ore 11:19 3
Img undertherain
Ciao a tutti. Devo installare un nuovo videocitofono in sostituzione di quello vecchio e vorrei capire se e come potrei detrarlo. Vi chiedo: 1) È possibile fare detrazione...
undertherain 30 Maggio 2019 ore 10:25 4
Img gianfrancoferrero
Dovendo sostituire l'impianto già esistente di videocitifono in un condominio, gradirei sapere se la spesa va ripartita per millesimi o per appartamento. Grazie...
gianfrancoferrero 19 Luglio 2017 ore 19:55 1
Img liam85
Buongiorno,vivo in una casa indipendente e vorrei sapere se sostituendo il vecchio citofono con un videocitofono e sostituendo l'interruttore differenziale ho diritto alla...
liam85 12 Giugno 2016 ore 16:47 1
Notizie che trattano Videocitofono per una persona sorda ​🦻​ che potrebbero interessarti


Impianti elettrici per diversamente abili

Impianti - Con l'aiuto delle norme e di una particolare sensibilità progettuale è possibile realizzare spazi abitativi fruibili da tutti, anche dai diversamente abili.

Abbattimento barriere architettoniche: buon gusto e civiltà

Pavimenti e rivestimenti - Il grado di civiltà di una società si misura anche in base alla quantità di barriere architettoniche che impediscono alle persone disabili di muoversi.

Casa sicura col videocitofono senza fili facile da installare

Impianti di sicurezza - Con un videocitofono senza fili è possibile migliorare la sicurezza della propria abitazione senza dover necessariamente ricorrere a costosi lavori di cablaggio

Tutto quello che c'è da sapere sul videocitofono smart WiFi

Impianti domotici - Tutte le informazioni e approfondimenti sulla videocitofonia smart WiFi, nel caso in cui si voglia implementare questo dispositivo per la propria abitazione.

Casa sotto controllo

Impianti - Le tecnologie attuali permettono di vivere la casa in totale sicurezza, sia quando si è all'interno che quando si è fuori ma si vuole tenerla sotto controllo.

Adattabilità di un edificio all'abbattimento delle barriere architettoniche

Soluzioni progettuali - L'adattabilità degli edifici prevede la possibilità, attraverso modesti interventi, di rendere accessibili gli spazi interni anche ai diversamente abili.

Citofono smart: funzionamento e modelli

Impianti elettrici - Sicurezza casa: con un citofono smart possiamo vedere chi suona il campanello e chi si avvicina alla porta, anche dal nostro smartphone quando non siamo in casa

Videocitofono senza fili: consigli sulla scelta

Impianti domotici - Facile e veloce da installare grazie alla tecnologia wireless, il videocitofono senza fili permette di rispondere anche da un altro luogo sfruttando la rete IP.

Novità da Amazon: il video citofono Blink Video Doorbell

Impianti elettrici - Ultime novità di Amazon: il primo videocitofono Blink Video Doorbell e il nuovo router Eero Pro 6 con Wi-Fi 6, per una casa sempre più tecnologicamente avanzata
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI