Si, condivido si deve istituire una assemblea straordinaria per discutere sull'argomento, oppure aggiungere alle "vari eventuali" nella prima assemblea in programma e evidenziare che in fin dei conti la realizzazione della vecchia rete di recinzione è stata realizzata dai tuoi genitori. Ergo che qualche punto in più decisionale dovrebbe essere a favore di Angelo, fermo restando anche un concorso di spesa per la rete esistente.“Deve essere discusso in assemblea”
Buonasera a tutti, ho una villa in salento tutta fatta in doppio tufo più intercapedine vuota da 10 cm (totale muro 55 cm), ma un angolo solo è con tufo da 20 cm... |
Buongiorno,Gradirei avere una risposta riguardo alla mia situazione. La mia casa al mare era gemellata con quella del vicino, ossia condividevano la parete laterale, come in una... |
Ciao,vorrei approfondire la situazione del mio vicino: la parete di ingresso non ha finestre ma appunto solo il portone per entrare nell'edificio. Tale parete dista circa 6 metri... |
Ciaovivo in un abitazione insieme ad altre 3 famiglie.La situazione è questa, abbiamo una stradina parte comune dove loro 3, in questa stradina, la usano quotidianamente... |
BuongiornoDa qualche giorno sto discutendo con la mia vicina di casa per un telo ombreggiante che abbiamo apposto sulla rete di confine ormai 10 anni fa circa. La signora in... |
Notizie che trattano Apertura cancello che potrebbero interessarti
|
Recupero di un cancello scorrevoleRistrutturare Casa - Un intervento di recupero ed ampliamento di un vecchio cancello scorrevole. |
Varchi nei muri perimetrali e differenti possibilità di modifica a seconda dello stato dei luoghiParti comuni - I muri perimetrali, in quanto parti comuni di un edificio in condominio, possono essere usati dai condòmini a loro vantaggio ma nel rispetto di specifiche regole |
Gestire l'apertura del cancello con un'app grazie all'apricancelloImpianti di sicurezza - Con l'apricancello è possibile dal proprio smartphone aprire il cancello elettronico o la porta del garage: scegli il kit che fa al caso tuo e scarica l'App! |
Cancello carrabile, come scegliere quello giustoPortoni e portoncini - Il cancello carrabile deve rispettare la normativa in materia di sicurezza, soprattutto se con apertura automatica. |
Cancelli ad alzata verticale per chiusure difficiliInfissi Esterni - A volte la soluzione di un cancello ad alzata verticale può risolvere problemi di spazio o funzionalità richiesti dall'installazione di altri modelli di cancelli |
Cancelli automatici: comodità e sicurezza per l'ingresso in casaInfissi Esterni - Con i cancelli automatici è possibile entrare e uscire dalla proprietà con un clic sul telecomando. Sono adatti ad appartamenti, case multiproprietà e condomini |
Progetto di cancello in metallo per ingresso pedonaleSpazio esterno - Cancello in metallo: un progetto per l'ingresso pedonale, con disegno a tubolari geometrici, pilastri e muretto di cemento decorato da piastrelle in graniglia. |
Automazione per cancelli elettrici a diversa aperturaPortoni e portoncini - I cancelli elettrici possono avere diverse modalità di apertura: scorrevole, a battente e in alzata; movimentazione e sicurezza sono garantite da automatismi. |
Progetto per un cancello in legno con pensilinaSpazio esterno - Progetto di un cancello in legno, illustrato con un disegno in cui domina la scena l'arco formato da pilastri in pietra e dalla pensilina con copertura a coppi. |