• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-09-19 15:19:28

Veneta cucine o febal

Cri80
login
31 Agosto 2006 ore 10:35 3
Avete da suggerirmi qualche mobilificio interessante nel veneto dove poter acquistare una veneta cucine o Febal...?
  • ematommy
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 31 Agosto 2006, alle ore 13:43
    Ciao, io per torvare rivenditori della Veneta dalle mie parti sono andato sul loro sito, altrimenti prova a telefonare al numero di zona, reperibile sempre sul sito, che ti consigliera i più vicini a te.

• irtepeo
    0
    Lunedì 18 Settembre 2006, alle ore 16:12
    Aborro le firme....ci sono produttori di cucine altamente specializzati che le fanno con tutte le menate che desiderate con costi più contenuti...oltretutto, non le fanno in truciolo o impiallacciato, ma in legno listellare, molto più resistente e vero legno!!

• crispog
    0
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 15:19
    Concordo pienamente, Veneta addirittura monta impiallacciato!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Giugno 2026 ore 20:08 2
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 16 Giugno 2026 ore 13:06 4
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 16 Giugno 2026 ore 12:47 15
Img basilico79
Ciao a tutti chiedo aiuto.Nel verniciare il ferro mi sono accorto che guardando in controluce la vernice non e' uniforme.Prima di dare la vernice ho pulito il ferro poi ho dato il...
basilico79 15 Giugno 2026 ore 16:34 7
Img gil rome
Buonasera, mi è accaduta una cosa spiacevole. La ditta cui avevo affidato i lavori di ristrutturazione a Roma, a circa il 35% dei lavori fatti, dopo aver insistito molto...
gil rome 14 Giugno 2026 ore 17:01 2
349.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI