• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-03-14 18:33:57

Urgente...prezzi zanzariere...


Mara-e-max
login
12 Marzo 2007 ore 08:42 7
Ciao a tutti....avrei bisogno di un parere "urgente" sul prezzo delle zanzariere che mi ha fatto il mio falegname!!
I serramente sono stati messi da meno di un anno e avevamo già pensato alla predisposione per le zanzariere, ora avremo deciso di piazzarle ma come al solito quando ho chiesto uno sconto il mio falegname se ne uscito fuori che da quando ci aveva fatto il preventivo lui l'allumionio è aumentato del 40% quindi ci mantiene lo stesso prezzo facendocele pagare quanto le paga lui ......
Siccome la cosa mi "puzza" un pò vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea se ? 130,00 per le finestre e ? 190,00 per le porte sia o meno un buon prezzo.
Grazie
  • paolo31
    Paolo31 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Marzo 2007, alle ore 12:39
    Mi sembrano prezzi comunque altini

    Io per 1 finestra 100x150 ho 80 ?, mentre per porta finestra 120x240 165?

    ciao

  • mara-e-max
    Mara-e-max Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Marzo 2007, alle ore 16:04
    Mi sembrano prezzi comunque altini

    Io per 1 finestra 100x150 ho 80 ?, mentre per porta finestra 120x240 165?

    ciao

    Hai questi prezzi nel senso che sei nel settore?? Non riesco a capire come mai quando uno chiede uno sconto, non sono una di quelle che chiede sconti a tutti ma visto che al falegname per tutti i serramenti di casa ho dato quasi ? 18.000,00 mi sembrava "lecito", ci sono sempre degli aumenti e per farti un favore ti mantiene lo stesso prezzo!!
    Anch'io sono convinta che il rezzo sia troppo alto ma ho già provato ad informarmi da altri falegnami e mi hanno detto di rivolgermi a chi mi ha fatto i serramenti visto che ho fatto fare la predisposizione e a seconda dei tipi di profili utilizzati si devono mettere le zanzariere giuste!!!
    Comunque grazie per la risposta.

  • paolo31
    Paolo31 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Marzo 2007, alle ore 23:35
    Intendo dire che ho un preventivo con quell'importo...

    ciao

  • mara-e-max
    Mara-e-max Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Marzo 2007, alle ore 08:16
    ... ho chiesto un prezzo ad una ditta che produce solo zanzariere e tende da interno/esterno, telefonicamente mi hanno detto che per quelle ad incasso come servono a me mi verebbe a costare circa ? 55,00+ iva al mq. ........ come vi sembra??... sempre caro??
    Sabato mattina farò un salto con le misure esatte per farmi fare un preventivo esatto!!!

  • teomomo
    Teomomo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Marzo 2007, alle ore 11:52
    Ciao, io le tratto e costano 49 euro iva compresa al metro quadro con movimento a molla per un massimo di 160cm in larghezza per 260cm in altezza.
    Poi da lì si sale con i prezzi per misure superiori o comandi a catena o motore ad esempio...
    La ditta è la Gibus, marca di qualità, niente cose fai da te in ferramenta...
    ciao ciao
    ps: se vuoi ti lascio il sito del mio negozio

  • mara-e-max
    Mara-e-max Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Marzo 2007, alle ore 14:55
    Ciao, io le tratto e costano 49 euro iva compresa al metro quadro con movimento a molla per un massimo di 160cm in larghezza per 260cm in altezza.
    Poi da lì si sale con i prezzi per misure superiori o comandi a catena o motore ad esempio...
    La ditta è la Gibus, marca di qualità, niente cose fai da te in ferramenta...
    ciao ciao
    ps: se vuoi ti lascio il sito del mio negozio

    Grazie... ma sei un pò distante!!!
    Caspita ? 49,00 iva compresa!!!......niente male.
    Peccato la distanza.

  • teomomo
    Teomomo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Marzo 2007, alle ore 18:33
    Nessun problema te le spedisco se vuoi.. ciao


    Ciao, io le tratto e costano 49 euro iva compresa al metro quadro con movimento a molla per un massimo di 160cm in larghezza per 260cm in altezza.
    Poi da lì si sale con i prezzi per misure superiori o comandi a catena o motore ad esempio...
    La ditta è la Gibus, marca di qualità, niente cose fai da te in ferramenta...
    ciao ciao
    ps: se vuoi ti lascio il sito del mio negozio

    Grazie... ma sei un pò distante!!!
    Caspita ? 49,00 iva compresa!!!......niente male.
    Peccato la distanza.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI