• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-07-06 06:21:10

Unire due appartementi


Pinapina
login
09 Giugno 2008 ore 20:39 6
Http://www.lavorincasa.it/helpcasa/immagini/2008/93383_94857.jpg

Salve a a tutti, mi chiamo Luigi.
Cerchiamo qualche Vostro prezioso consiglio su come unire la zona giorno di questi due appartementi. Ma prima di tutto vi facciamo i nostri complimenti per il forum, e' molto utile e di facile comprensione per chiunque.
Allora, preciso che l'abitazione e' in costruzione; internamente non vi sono muri portanti a parte quelli della struttura delle scale d'ingresso e quel pilastro disegnato con tonalita' piu' scura che si vede (spero) in pianta.

1) Noi optiamo per una cucina ad isola (che ancora non sappiamo come posizionare) posta in maniera tale da sfruttare anche il balcone esterno per le cene estive. Detto cio' dove possiamo creare un piccolo ripostiglio?

2) Come potrebbe essere l'ingresso? Cosi' com'e' assolutamente non ci piace, anche perche' e' studiato per due abitazioni.

3) Nella zona relax e' previsto un termocamino posto all'angolo destro in basso rispetto alla pianta.

Accettiamo qualsiasi tipo di suggerimento.
Grazie, Luigi&Pina
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Giugno 2008, alle ore 22:34
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

  • pinapina
    Pinapina Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Giugno 2008, alle ore 22:43
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

    Grazie.

  • amanda78
    Amanda78 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Giugno 2008, alle ore 13:48
    Cavolo...io non me ne intendo, ma ti verrà una casa fantastica, con terrazzo per cene estive, cucina ad isola e termocamino...wow!!

  • pinapina
    Pinapina Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Giugno 2008, alle ore 20:23
    Cavolo...io non me ne intendo, ma ti verrà una casa fantastica, con terrazzo per cene estive, cucina ad isola e termocamino...wow

    Grazie amanda78!
    Speriamo solo che qualcuno ci suggerisca qualche alternativa a quell'orrendo muro centrale.

  • pinapina
    Pinapina Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Giugno 2008, alle ore 20:26
    Ma proprio nessun idea?

  • pinapina
    Pinapina Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Luglio 2008, alle ore 06:21
    Sta danneggiando il layout della pagina.

    E' cortesemente invitato nel fare l'upload delle immagini utilizzando l'apposita funzione "Inserisci Immagine".

    Grazie
    Lo staff di Lavorincasa

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.598 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI