Comunque mi hanno detto che è possibile fare la CanAlina anche nek cemento Armato“Ciao, ho parlato casualmente con un amico del problema cavi tv.
Mi ha parlato di una soluzione realizzando una controparete di cartongesso, certo che uno farebbe uscire i cavi in un punto ben preciso.
Credo che la cosa si possa realizzare avendo a disposizione almeno una decina di cm in più di profondità.”
Salve a tutti, dovrei allungare il cavo SAT che a stento riesce ad essere innestato alla TV. In pratica dal muro esce direttamente il cavo di una certa lunghezza, non c'è... |
Salve,vorrei nascondere i cavi che collegano la tv, il modem, il decoder, ecc alle prese sul muro.Le prese in questione sono tutte posizionate dietro la tv ma vorrei mettere una... |
Ho un piccolo appartamento al mare, in una casa di due piani costruita nel 1963.I contatori dell'elettricità si trovano nell'androne di ingresso.Il mio appartamento si... |
Ciao sono un artigiano idraulico,chiamato a realizzare un buco con carotatore da un artigiano edile.La mia prestazione serviva per completare la sua opera di ventilazione e... |
Notizie che trattano Tv sospesa senza cavi che potrebbero interessarti
|
Modifiche elettriche in casaImpianti - Come fare e cosa fare quando c'è la necessità di modificare un impianto elettrico per installare una luce o una presa aggiuntiva in un ambiente sprovvisto. |
Cavi FotovoltaiciImpianti - La CEI 20-91 definisce i requisiti e le caratteristiche che devono possedere i cavi utilizzati per gli impianti fotovoltaici, per tutte le modalità di posa. |
Attrezzi Lavori ElettriciFai da te - Gli interventi di manutenzione o riparazione sull'impianto elettrico di casa, specie se di piccola entità, richiedono utensili semplici, noti e non costosi. |
Cavi elettrici come renderli più ordinati e carini a vistaImpianti elettrici - Consigli per rendere più ordinati e abbellire i cavi a vista degli elettrodomestici e soluzioni alternative per nascondere i grovigli di cavi più disordinati. |