Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2016-10-17 12:54:37

Tende vetri lcd

Bbaass
login
15 Ottobre 2016 ore 16:35 2
Vorrei dele informazioni sui vetri / lcd / pellicole lcd / tende lcd o cristalli liquidi, devo ristrutturare, è sono un prodotto che conosco poco ma potrebbe interessarmi.
  • bbaass
    Bbaass Ricerca discussioni per utente
    Sabato 15 Ottobre 2016, alle ore 16:38
    Buongiorno, vorrei delle informazioni riguardo: vetri lcd / pellicole lcd / tende lcd o a cristalli liquidi.
    Devo ristrutturare, mi sembrano prodotti interessanti.

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Ottobre 2016, alle ore 12:54 - ultima modifica: Lunedì 17 Ottobre 2016, all or 13:00
    Ciao!
    un amico mi ha parlato della, YALOS srl azienda marchigiana, specializzata in vetri lcd per pareti interne o per infissi, oppure pannelli tenda vedi nel web anche la produzione e spiegazione tecnica fornita da http://www.privaglass.net
    Ciao :-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pierangelop
Salve, ho fatto montare delle tende da sole. L'invio dell'ENEA come intermediario spetta solo ad un geometra/ingegnere o alla società che mi ha fatto i lavori? Perché...
pierangelop 30 Settembre 2020 ore 15:40 3
Img riccardotorretta
Buonasera, sto per trasferirmi in affitto in un appartamento la cui porta blindata di ingresso è stata lasciata con sopra la sua pellicola protettiva per credo almeno 3 o 4...
riccardotorretta 25 Agosto 2020 ore 18:18 3
Img giuguarna75
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare alcune tende da sole ed usufruire della detrazione del 50%. Ma l'anno scorso ho ristrutturato l'interno dell'appartamento, ho chiuso i lavori...
giuguarna75 23 Aprile 2020 ore 12:05 4
Img alexs69
Nel mio appartamento vorrei far installare le pellicole solari anti calore per vetri, per evitare d'estate l'eccessivo calore che entra dalle porte del balcone e dalle finestre...
alexs69 30 Luglio 2019 ore 10:57 7
Img angelica90
Salve a tutti. Vivo in un condominio e ho una casa con tre terrazze sporgenti. Solo una è completa di tenda da sole che è ancorata a balcone del piano superiore...
angelica90 28 Febbraio 2019 ore 16:48 1
Notizie che trattano Tende vetri lcd che potrebbero interessarti

Sistemi oscuranti per finestre VELUX

Infissi Esterni - Filtrare la luce che entra in casa dagli infissi esterni, spesso dotati di appositi complementi come veneziane, tende oscuranti, tapparelle, persiane e scuri, diventano indispensabili in mansarda.

Pellicole schermanti per vetri

Vetrate - Esistono sistemi di schermatura avanzati costituiti da pellicole schermanti da applicare sui vetri delle finestre in grado di assorbire fino al 70% dei raggi solari.

Pellicole antisolari

Infissi - Utile strumento per il controllo della temperatura e per la schermatura dai raggi solari.

Pellicole solari per vetri

Vetrate - I sistemi di schermatura più utilizzati sono quelli frangisole, ma la nuova tecnologia propone i filtri solari, a basso impatto visivo e di massima efficienza.

Finestre da tetto in legno

Infissi Esterni - I serramenti esterni rappresentano un punto delicato nell'involucro di un edificio, perché ne costituiscono un punto di discontinuità indispensabile...

Tende da esterno

Tende - Le tende da esterno rispondono innanzitutto alla necessità di proteggersi dal sole, ma sono anche un elemento decorativo della casa e dell'ambiente che la circonda.

Pittura a calce, acrilica e a base di caseina

Pittura e decorazioni - Pittura a calce, acrilica o a base di caseina? E qual'è la differenza tra pittura e vernice? Vediamone le differenze ed i diversi prodotti presenti sul mercato.

Vestire il vetro mediante pellicole protettive

Vetrate - Chiamate pellicole o film, conferiscono agli infissi caratteristiche estetiche e proprietà vantaggiose con basso costo anche nella posa in opera.

Pellicole adesive per vetri: decorazione e sicurezza

Vetrate - Decorare, proteggere, fornire sicurezza o ancora oscurare: le attuali pellicole adesive per vetri e divisori si prestano alle più disparate funzioni abitative.
REGISTRATI COME UTENTE
325.687 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//