Buongiorno, la mia tenda da sole manuale a tre bracci gira a vuoto e non si chiude (arganello pernso rotto), ho necessità di chuderla per evitare vento e temporali la... |
Ciao a tutti,qualcuno sa come si regolano i bracci delle tende da sole per fare in modo che la tenda salga e scenda in piano e i bracci con tenda in alto siano allineati e non... |
Buongiorno, qualche tempo fà stavo pulendo il parquet e mi era caduta un pò di candeggina nel recipeinte del mocio, non mi sono accorto della cosa fino a quando la... |
Salve, ho fatto montare delle tende da sole. L'invio dell'ENEA come intermediario spetta solo ad un geometra/ingegnere o alla società che mi ha fatto i lavori? Perché... |
Salve, ho ristrutturato un appartamento e sto usufruendo della detrazione mobili.Vorrei sapere se pagando con carta di credito posso usufruire della detrazione al 50% per le spese... |
Notizie che trattano Tende vetri lcd che potrebbero interessarti
|
Pannelli isolanti con materiale derivante dalla pellicola del caffèIsolamento Acustico - Per un'edilizia sostenibile è possibile produrre pannelli isolanti attraverso l'impiego di un materiale innovativo proveniente dalla pellicola argentea del caffè |
Heliasol, la pellicola solare organica per un fotovoltaico adesivo ed ecologicoImpianti rinnovabili - Leggera e flessibile, la pellicola solare adesiva è un prodotto sostenibile. L'azienda Heliatek è tra i 21 finalisti del premio tedesco per le innovazioni green |
Suggerimenti per oscurare finestre senza persiane e tapparelleInfissi Esterni - Alcuni suggerimenti per garantirvi protezione dai raggi solari e privacy se le vostre finestre sono prive di persiane e di tapparelle |
Come isolare i vetri di casa dal freddoInfissi Esterni - Isolare per bene le proprie finestre dal freddo è utile ma esistono soluzioni a tutto tondo che risolveranno anche il problema del caldo in estate e dai raggi UV |
Pellicola elettrostatica per vetri: che cos'è e come funzionaVetrate - Le pellicole per vetri sono un accessorio utile per garantire la privacy nelle abitazioni. I nuovi modelli LCD passano da trasparenti a opachi in un solo click! |
Tavolo in vetro sempre nuovo con la pellicola protettivaTavoli e sedie - Le pellicole per tavoli di vetro sono prodotti che aiutano a salvaguardarlo da graffi e da macchie del tempo. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti |
Pellicole per vetri: tipologie e modelliInfissi Esterni - Le pellicole per vetri, disponibili in varie tipologie, anche decorative, offrono numerosi vantaggi, come il risparmio energetico e la protezione della privacy. |
Come isolare vecchi infissi in legno senza cambiarliIdee fai da te - Per isolare vecchie finestre di legno senza doverle cambiare è consigliabile utilizzare metodi fai da te come guarnizioni a nastro e sigillanti universali. |
Caratteristiche delle pellicole solari per vetriVetrate - Le pellicole adesive solari per vetrate sono un prodotto particolarmente utile per la riduzione del calore in ingresso con un conseguente risparmio energetico |