menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-10-17 12:54:37

Tende vetri lcd

Bbaass
login
15 Ottobre 2016 ore 16:35 2
Vorrei dele informazioni sui vetri / lcd / pellicole lcd / tende lcd o cristalli liquidi, devo ristrutturare, è sono un prodotto che conosco poco ma potrebbe interessarmi.
  • bbaass
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 15 Ottobre 2016, alle ore 16:38
    Buongiorno, vorrei delle informazioni riguardo: vetri lcd / pellicole lcd / tende lcd o a cristalli liquidi.
    Devo ristrutturare, mi sembrano prodotti interessanti.

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Ottobre 2016, alle ore 12:54 - ultima modifica: Lunedì 17 Ottobre 2016, all or 13:00
    Ciao!
    un amico mi ha parlato della, YALOS srl azienda marchigiana, specializzata in vetri lcd per pareti interne o per infissi, oppure pannelli tenda vedi nel web anche la produzione e spiegazione tecnica fornita da http://www.privaglass.net
    Ciao :-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sonario mialioni
Buongiorno, la mia tenda da sole manuale a tre bracci gira a vuoto e non si chiude (arganello pernso rotto), ho necessità di chuderla per evitare vento e temporali la...
sonario mialioni 24 Agosto 2023 ore 12:19 1
Img totem1
Ciao a tutti,qualcuno sa come si regolano i bracci delle tende da sole per fare in modo che la tenda salga e scenda in piano e i bracci con tenda in alto siano allineati e non...
totem1 13 Agosto 2023 ore 18:47 3
Img luca_897
Buongiorno, qualche tempo fà stavo pulendo il parquet e mi era caduta un pò di candeggina nel recipeinte del mocio, non mi sono accorto della cosa fino a quando la...
luca_897 18 Marzo 2023 ore 12:45 10
Img pierangelop
Salve, ho fatto montare delle tende da sole. L'invio dell'ENEA come intermediario spetta solo ad un geometra/ingegnere o alla società che mi ha fatto i lavori? Perché...
pierangelop 16 Marzo 2023 ore 17:54 5
Img giosue78
Salve, ho ristrutturato un appartamento e sto usufruendo della detrazione mobili.Vorrei sapere se pagando con carta di credito posso usufruire della detrazione al 50% per le spese...
giosue78 31 Dicembre 2022 ore 15:21 1
Notizie che trattano Tende vetri lcd che potrebbero interessarti

Pannelli isolanti con materiale derivante dalla pellicola del caffè

Isolamento Acustico - Per un'edilizia sostenibile è possibile produrre pannelli isolanti attraverso l'impiego di un materiale innovativo proveniente dalla pellicola argentea del caffè

Heliasol, la pellicola solare organica per un fotovoltaico adesivo ed ecologico

Impianti rinnovabili - Leggera e flessibile, la pellicola solare adesiva è un prodotto sostenibile. L'azienda Heliatek è tra i 21 finalisti del premio tedesco per le innovazioni green

Suggerimenti per oscurare finestre senza persiane e tapparelle

Infissi Esterni - Alcuni suggerimenti per garantirvi protezione dai raggi solari e privacy se le vostre finestre sono prive di persiane e di tapparelle

Come isolare i vetri di casa dal freddo

Infissi Esterni - Isolare per bene le proprie finestre dal freddo è utile ma esistono soluzioni a tutto tondo che risolveranno anche il problema del caldo in estate e dai raggi UV

Pellicola elettrostatica per vetri: che cos'è e come funziona

Vetrate - Le pellicole per vetri sono un accessorio utile per garantire la privacy nelle abitazioni. I nuovi modelli LCD passano da trasparenti a opachi in un solo click!

Tavolo in vetro sempre nuovo con la pellicola protettiva

Tavoli e sedie - Le pellicole per tavoli di vetro sono prodotti che aiutano a salvaguardarlo da graffi e da macchie del tempo. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti

Pellicole per vetri: tipologie e modelli

Infissi Esterni - Le pellicole per vetri, disponibili in varie tipologie, anche decorative, offrono numerosi vantaggi, come il risparmio energetico e la protezione della privacy.

Come isolare vecchi infissi in legno senza cambiarli

Idee fai da te - Per isolare vecchie finestre di legno senza doverle cambiare è consigliabile utilizzare metodi fai da te come guarnizioni a nastro e sigillanti universali.

Caratteristiche delle pellicole solari per vetri

Vetrate - Le pellicole adesive solari per vetrate sono un prodotto particolarmente utile per la riduzione del calore in ingresso con un conseguente risparmio energetico
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI