Ti ringrazio ma nel mio caso le tende da sole hanno già una quindicina di anni e c'è il solito rullo che avvolge la tenda ed i bracci estensibili fissati alla guida alla quale è fissata la tenda in basso. Proprio in quel punto, si possono regolare a destra o sinistra e varia la planarità della tenda (quando è in basso) e anche la posizione dei bracci quando la tenda è avvolta in alto.“Ciao l'importante è che il fissaggio del cassonetto a parete (dove si avvolge la tenda La movimentazione è garantita da un innovativo sistema a cinghia in materiale sintetico, inattaccabile dalla corrosione, che consente la regolazione millimetrica dell’inclinazione e dell’assetto a braccio chiuso) sia perfettamente a livello, e privo di pendenze, ben fissato con gli appositi agganci, così da conformare una precisa planarità.
Esiste anche una versione"variant" più precisa, di tende a bracci estensibili con sistema di regolazione continua dell’inclinazione per ottimizzare autonomamente la copertura iinclinazioni dei raggi solari.”
Buongiorno, la mia tenda da sole manuale a tre bracci gira a vuoto e non si chiude (arganello pernso rotto), ho necessità di chuderla per evitare vento e temporali la... |
Salve, ho fatto montare delle tende da sole. L'invio dell'ENEA come intermediario spetta solo ad un geometra/ingegnere o alla società che mi ha fatto i lavori? Perché... |
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare alcune tende da sole ed usufruire della detrazione del 50%. Ma l'anno scorso ho ristrutturato l'interno dell'appartamento, ho chiuso i lavori... |
Salve a tutti. Vivo in un condominio e ho una casa con tre terrazze sporgenti. Solo una è completa di tenda da sole che è ancorata a balcone del piano superiore... |
Dobbiamo sostituire le tende sul nostro terrazzo (sono tre). Credo sia prevesta la detrazione fiscale in quanto considerato intervento valido per il risparmio energetico. Chiedo... |
Notizie che trattano Regolazione bracci tende da sole che potrebbero interessarti
|
Schermare finestre, balconi e terrazzi con tende da sole per esterniInfissi Esterni - Le tende da sole sono un'ottima soluzione per mettere in ombra aree all'aperto, in giardino come sul terrazzo, per renderle vivibili sia di giorno come di sera. |
La sicurezza delle tende da soleTende - Norme da rispettare per installare tende da sole in sicurezza. |
Quali sono i tessuti migliori per tende da sole motorizzate?Infissi Esterni - La scelta del tessuto per le tende da sole è molto importante, poiché questo è perennemente esposto a sole e alle intemperie; vediamo quale tipologia scegliere. |
Metodi efficaci per pulire le tende da soleIdee fai da te - Spolverare con regolarità, lavare con detersivi neutri, far asciugare bene per evitare la muffa, sono alcune dritte per avere tende da sole pulite. |
Motorizzare una tenda da sole è semplice: ecco come fareInfissi Esterni - Le tende da sole possono essere motorizzate per rendere più comoda la fruizione dello spazio esterno della casa, scegliendo la giusta tecnologia di automazione. |
Tende da sole automatiche: protezione, comfort e designInfissi Esterni - Per proteggere finestre e balconi dagli agenti esterni, esistono vari modelli di tende automatiche, molto utili anche per chiudere o creare degli spazi esterni. |
Tende da sole a Milano: modelli e consigli per l'acquistoRistrutturare Casa - Acquistare le tende da sole a Milano e in tutto il resto d'Italia è molto semplice, grazie all'ampia gamma di modelli, da realizzare su misura, presenti online. |
Tessuti per tende da soleTende - La scelta del tessuto più idoneo alla propria tenda da sole da esterno è determinante al fine di garantire privacy, riparo e protezione dai raggi solari. |
Protezione da sole tutto l'anno, ecco le tende da sole smartInfissi Esterni - Con le tende solari smart è possibile proteggere tutti gli ambienti della casa dai raggi del sole. Si possono controllare a distanza con un telecomando o l'app. |