Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno Nabor,“Buongiorno Giuseppe, la CILA, che è finalizzata ad ottenere un titolo edilizio (ed è stata inserita nel DPR 380/2001), prevede che i lavori siano effettivi.”
Salve, ho fatto montare delle tende da sole. L'invio dell'ENEA come intermediario spetta solo ad un geometra/ingegnere o alla società che mi ha fatto i lavori? Perché... |
Salve a tutti. Vivo in un condominio e ho una casa con tre terrazze sporgenti. Solo una è completa di tenda da sole che è ancorata a balcone del piano superiore... |
Dobbiamo sostituire le tende sul nostro terrazzo (sono tre). Credo sia prevesta la detrazione fiscale in quanto considerato intervento valido per il risparmio energetico. Chiedo... |
Buongiorno a tutti,vorrei sostituire i vecchi teli delle mie tende da sole estensibili che ho sui balconi e volevo avere conferma se, con le novità fiscali del 2015, posso... |
Buongiorno,ho installato una tenda da sole nel giardino di proprietà e alcuni condomini si sono lamentati presso l’amministratore perché non è conforme... |
Notizie che trattano Detrazioni tenda da sole dopo ristrutturazione che potrebbero interessarti
|
Bonus tende da sole 2022: la guida praticaDetrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus tende da sole 2022 dà diritto alla detrazione del 50% delle spese per l’acquisto e la messa in posa di schermature solari. Vediamo come richiederlo. |
La sicurezza delle tende da soleTende - Norme da rispettare per installare tende da sole in sicurezza. |
Profili giuridici riguardanti l'installazione di tende da soleLeggi e Normative Tecniche - L'installazione di una tenda da sole necessita di varie autorizzazioni o di accorgimenti a seconda delle circostanze e può beneficiare delle detrazioni fiscali. |
Tende avvolgibili e parapetti rientrano nel Bonus facciate?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus facciate e tende. La questione è stata sollevata da un condominio in zona A. Il Fisco ha risposto fornendo chiarimenti sulle opere accessorie e aggiuntive |
Tende da sole automatiche: protezione, comfort e designInfissi Esterni - Per proteggere finestre e balconi dagli agenti esterni, esistono vari modelli di tende automatiche, molto utili anche per chiudere o creare degli spazi esterni. |
Protezione da sole tutto l'anno, ecco le tende da sole smartInfissi Esterni - Con le tende solari smart è possibile proteggere tutti gli ambienti della casa dai raggi del sole. Si possono controllare a distanza con un telecomando o l'app. |
Tende da sole a Milano: modelli e consigli per l'acquistoRistrutturazione - Acquistare le tende da sole a Milano e in tutto il resto d'Italia è molto semplice, grazie all'ampia gamma di modelli, da realizzare su misura, presenti online. |
Tessuti per tende da soleTende - La scelta del tessuto più idoneo alla propria tenda da sole da esterno è determinante al fine di garantire privacy, riparo e protezione dai raggi solari. |
Guida completa alle schermature solariSistemazione esterna - Le coperture solari sono l'ideale per creare confortevoli zone d'ombra per il proprio giardino o terrazzo. Ecco tutto quel che c'è da sapere, detrazioni fiscali comprese |