• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2014-09-12 01:04:14

Suggerimenti arredo cucina

Monicabonomini
login
11 Settembre 2014 ore 15:45 1
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedervi dei suggerimenti per la mia cucina.
Ho acquistato da poco un appartamento come investimento, in cui vivo, e l'arredamento era già compreso.
Per quanto riguarda la zona giorno si tratta di un open space soggiorno+cucina, separati da un muretto della larghezza di circa 10 cm.
La cucina è stata fatta su misura, è bianca laccata, senza maniglie, ad angolo.
Il piano di lavoro è marrone scuro.
Il tutto secondo me è privo di personalità.
Ho aggiunto delle piastrelle adesive a mosaico bianco e nero e dei particolari "a lavagna" per vivacizzare un pò ma non sono convinta.
Avete suggerimenti?
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Settembre 2014, alle ore 01:04
    Salve,
    ci potrebbe indicare il colore delle pareti, e delle pavimentazioni? in tal modo sarà più facile darle qualche suggerimento.
    Saluti e a presto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca aloisi
Salve! Nella disperazione di cercare una cucina che faccia al caso mio, ricorro alla vostra esperienza e ai vostri consigli esperti.Premetto di non voler spendere troppo su questa...
luca aloisi 11 Marzo 2025 ore 14:52 2
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 18 Febbraio 2025 ore 10:24 8
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 07 Febbraio 2025 ore 10:54 5
Img gattadimarmo
Ciao, devo sostituire il piano cottura e quello attuale è largo esternamente 74cm. Avrei scelto un modello leggermente più stretto, ho due possibilità 68 cm...
gattadimarmo 27 Gennaio 2025 ore 16:00 2
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 26 Dicembre 2024 ore 12:28 6
Notizie che trattano Suggerimenti arredo cucina che potrebbero interessarti

Materiali innovativi in cucina

Cucine moderne - Non solo legno, vetro e laminati, in cucina: si aprono nuove frontiere per l'utilizzo di materiali innovativi o per rivisitarne altri considerati finora poco adatti per questo ambiente.

Ambiente cucina: dimensioni minime in cucina

Zona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente.

Tipologie di cucine

Cucina - Quando si progetta una cucina ci sono diversi fattori da tenere in considerazione: non solo lo spazio che si ha a disposizione, ma anche le abitudini e lo stile di vita di chi la abita.

Cucina a trapezio

Cucine classiche - Soluzione per cucina a pianta trapezoidale. A tutta altezza, sfruttando l'inclinazione delle pareti: una cucina in edizione unica. In legno e ceramica di Vietri.

Come adattare una cucina piccola a un nuovo ambiente

Cucine moderne - Idee e spunti per l'ambiente cucina da un progetto di interior design. Adattare dei mobili cucina più piccoli a uno spazio maggiore, con originalità e con stile

Idee di progetto per una cucina bianca e legno

Cucine moderne - In una cucina bianca e legno, i pensili e le basi possono avere i frontali bianchi, mentre i piani di lavoro, il tavolo o lo snack in legno.

Come progettare una cucina curva attrezzata e funzionale

Cucine moderne - Progettazione su misura di una cucina curva a ferro di cavallo, con penisola e tavolo integrato, creando un design elegante, con agevoli percorsi tra gli arredi

Orto da cucina

Orto e terrazzo - La mania dell'orto che sta contagiando un po' tutti, invogliati dal desiderio di portare in tavola alimenti più sani, ha fatto sì che si moltiplicassero

Cucina economica a legna: idee d'arredo moderno e tradizionale

Cucina - La cucina economica a legna può essere inserita in un arredo moderno o tradizionale, a incasso o a libera installazione, con tante soluzioni e personalizzazioni
348.086 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI