Grazie per la tempestiva risposta.“Sicuramente è impossibile montarla nello stanzino lavatrice trasformato, perché la larghezza di cm 117 non consentirebbe l'apertura delle ante, e soprattutto di elettrodomestici: come lavastoviglie, o frigorifero.
Sull'altra parete da te indicata con la freccia rossa, nemmeno ci starebbe tutta la misura di 3,03, infatti la porta d'ingresso dista almeno 40 cm dalla parete, tale lunghezza di 3,03 non c'è a disposizione,visto l'utile interno globale di 4,03.
Come vedi potresti sfruttare la parete confinante con l'altro palazzo, indicata con la freccia verde.
In merito ad allacci e sopratutto al gas è meglio una verifica di un tecnico specializzato.
Saluti”
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Ciao a tutti,ho un'abitazione di 55 mq, due vani nella quale vivo.Possiedo due pompe di calore, ma noto che il riscaldamento di questo sistema è veloce ad arrivare e veloce... |
Salve a tutti! Come da oggetto, vorrei caoire la fattibilità dell'impresa. Potrei acquistare l'appartamento sotto il mio, ma per collegatli dovrei forare il mio pavimento... |
Buongiorno, sto ristrutturando casa e sto valutando di togliere completamente il gas.Al momento è usato solo per acqua calda sanitaria. Potrebbe avere senso mettere una... |
Come da titolo, premesso che mi rendo conto che i forati non hanno una capacità di carico degna della sedia (120/150 kg piu o meno), mi chiedevo se vi fosse un sistema per... |
Notizie che trattano Spostare la cucina su muro maestro che potrebbero interessarti
|
Fumetti sui mobili come decoroComplementi d'arredo - Corto Maltese e Valentina: indimenticabili creature di Pratt e Crepax, lasciano le pagine dei fumetti e rivestono le superfici di arredi rigorosi black and white. |
Eleganti decorazioni murali tra pareti e soffittoDecorazioni - Idee per decorare le pareti delle vostre stanze in continuità con le superfici orizzontali, per creare angoli scenografici dall'atmosfera intima e rilassante. |
Si può cambiare la disposizione della cucina?Soluzioni progettuali - Si può modificare la disposizione cucina da lineare a angolare, spostando lavello, zona cottura, cambiando il top, aggiungendo una penisola, basi o pensili. |
Ambiente cucina: dimensioni minime in cucinaZona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente. |
La ricostruzione del muro di contenimento è possibile col Superbonus 110?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Un contribuente ha richiesto all'Agenzia delle Entrate se la ricostruzione di un muro di contenimento rientra tra gli interventi edilizi ammessi al Superbonus? |
Idee per progettare una cucina piccola con piano snackCucine moderne
- Progetto di una cucina piccola con piano snack: 2 soluzioni, con tavolo penisola tondo o bancone snack a muro, garantendo praticità anche in spazi ridotti |
Idea di progetto per una cucina con isola a muroCucine moderne
- Cucina con isola a muro, con la funzione di parziale divisorio nell'open space, bancone snack con sgabelli, base attrezzata e aggiuntiva superficie di lavoro. |
Porta esterna a risparmo energetico: i modelli innovativiPortoni e portoncini - La porta esterna a risparmio energetico, grazie ai tanti modelli di design, assicura un notevole comfort termico, insieme a uno stile elegante ed esclusivo. |
Muro di recinzione e permesso di costruire: i chiarimenti della CassazioneLeggi e Normative Tecniche - In caso di realizzazione di un muro di cinta la Cassazione precisa quando sia necessario richiedere il permesso di costruire e le autorizzazioni paesaggistiche. |