Ciao ma non ci hai detto con precisione quantè la larghezza della sola apertura?“Ciao Jovis, il muro perimetrale e' abbastanza spesso ma quel lato dove c'e' porta blindata e porta finestra ha uno spessore di circa 20cm”
Allora, attualmente è di 240, ma io vorrei ingrandirla.Se trovo una soluzione che funzioni anche da ingresso, la ingrandirei fino a tutti i circa 4 metri disponibili. Servirebbero 4 ante a libretto da 1 metri cad. con serratura da esterni.“Ciao ma non ci hai detto con precisione quantè la larghezza della sola apertura?
Ovvero dovrebbe essere di 2,40 mt, ipotizzando l'anta scorrevole di 1,20 mt, se fosse così allora la mia proposta del precedente post potrebbe essere realizzabile, basta usufruire del sguente servizio dove puoi chiedere dei preventivi online senza impegno.”
Dimenticavo su 4 metri di luce globale, le ante non potranno mai essere di 1 metro cad.“Allora, attualmente è di 240, ma io vorrei ingrandirla.Se trovo una soluzione che funzioni anche da ingresso, la ingrandirei fino a tutti i circa 4 metri disponibili. Servirebbero 4 ante a libretto da 1 metri cad. con serratura da esterni.
Ora cerco :D grazie”
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un... |
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti... |
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,... |
Ciao a tutti! Avevo intenzione di ristrutturare un appartamento di 110mq, avreste alcune idee per ottimizzare gli spazi? L'ideale per me sarebbe avere la cucina sulla parte con... |
Notizie che trattano Soluzione per avere porta finestra e portone di entrata che potrebbero interessarti
|
Recupero di un cancello scorrevoleRistrutturare Casa - Un intervento di recupero ed ampliamento di un vecchio cancello scorrevole. |
Ristrutturazione casa di 45 mq: rendere funzionale ogni spazioSoluzioni progettuali - Ristrutturazione casa di 45 mq: porte scorrevoli a scomparsa in vetro e connessione fluida tra cucina e living, per ambientazioni interne luminose e funzionali. |
Ristrutturazione appartamento e decoro architettonico dell'edificioManutenzione condominiale - In occasione della ristrutturazione di un appartamento spesso vengono apportare delle modifiche alle strutture murarie o agli infissi della stessa deturpando il decoro del condominio. |
Ridistribuzione di spazi e arredamento in una ristrutturazione: analisi in piantaSoluzioni progettuali - Analisi critica della ridistribuzione degli spazi e dell'arredamento di una abitazione ristrutturata in modo funzionale creando passaggi ampi, fluidi e agevoli. |
Luminosità e panoramicità grazie alle aperture scorrevoliInfissi Esterni - Le porte finestre scorrevoli sono ideali per aumentare la luce in casa e creare una connessione con l'esterno senza trascurare l'isolamento acustico e termico. |
Come trasformare un trilocale in un quadrilocaleSoluzioni progettuali - Da trilocale a quadrilocale: una parete con porta scorrevole in vetro a tutta altezza delimita un quarto vano, utilizzabile come studio o stanza per gli ospiti. |
Come dividere in modo funzionale un monolocale di 58 mqSoluzioni progettuali - Dividere un monolocale di 58 mq: ampliamento del bagno, pareti in legno per separare zona giorno e notte con ripostiglio, creando ambienti luminosi e funzionali |
Progettazione di un mini appartamento: un open space sofisticatoSoluzioni progettuali - Progettazione di un mini appartamento di tendenza attraverso geometrie squadrate. Un open space in cui living e zona notte sono divisi solo da una parete mobile |
Spostamento del bagno: idee per un'ergonomica ridistribuzione spazialeZona bagno - Spostare i bagni, creando due nuovi servizi, entrambi dotati di finestra: un ampio bagno padronale con vasca e un bagno giorno con doccia, a pianta pentagonale. |