• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-11-14 08:55:59

Software home design


Nellobay
login
12 Novembre 2015 ore 12:13 3
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum.
A breve inizierò a casa dei lavori di ristrutturazione.
Vorrei sapere da voi quali sono i migliori software per Home Design, dove posso "divertirmi" a costruirmi la casa dei miei sogni.
In rete ce ne sono diversi, sia free che a pagamento.
Non è un problema che sia a pagamento, l'importante è che non sia difficile da usare e che mi permetta di inserire anche l'arredamento.
Grazie a tutti per la disponibilità
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Novembre 2015, alle ore 09:05
    Può tranquillamente usufruire del servizio (gratuito) Disegna la tua casa con Cadcasa offerto da Lavorincasa.it :-)

  • nellobay
    Nellobay Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Novembre 2015, alle ore 09:47
    Grazie mille. Provo subito allora :D

    Ma quindi il progetto poi posso salvarlo, e posso accedere da qualsiasi browser?



  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Novembre 2015, alle ore 08:55
    Si certo, può accedere da Lavorinasa.it dal menù a tendina "disegna la tua casa"
    :-)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img kleinpest
Buongiorno,sono alla ricerca del software in oggetto che mi serve per inserire nella planimetria della casa in costruzione (che metto all'interno io) sia eventuali divisori in...
kleinpest 16 Marzo 2021 ore 09:37 1
Img klikkete
Ho provato CADCASA su 3 macchine con windows 10 e windows 7 ma non riesco a farlo funzionare.Installo Java e poi faccio partire il software CADCASA ma nulla. Non mi appare la...
klikkete 15 Gennaio 2021 ore 16:38 2
Img neomic@virgilio.it
Buonasera, dovendo ristrutturare casa vorrei pianificare l'impianto elettrico. Non sono un elettricista dunque vorrei solo fare un piccolo progetto da fornire poi al geometra nel...
[email protected] 08 Febbraio 2018 ore 16:45 1
Img anonymous
Salve a tutti,non riesco a visualizzare la schermata di CADCASA!Ho una perenne X ROSSA!Ho installato e aggiornata Java ma non funziona, qualcuno sa darmi una mano per...
anonymous 08 Maggio 2015 ore 15:38 1
Notizie che trattano Software home design che potrebbero interessarti


Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Progetti casa al Cersaie 2012

Architettura - Numerosi visitatori allo stand di Lavorincasa.it a Cersaie 2012 hanno usufruito della consulenza gratuita per la ristrutturazione e della stima dei costi dei lavori.

Lavorincasa.it al Cersaie 2012

Architettura - Dal 25 al 29 settembre Lavorincasa.it sarà presente al Cersaie di Bologna con un proprio spazio (pad. CS - stand 72) per offrire dei servizi gratuiti ai propri utenti.

Software BIM per progettare e non

Architettura - Il BIM è un software di progettazione con cui non si disegnano elementi bidimensionali, ma un solido tridimensionale a cui sono associati vari parametri.

Progetto Casa

Soluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro.

Le migliori app per smartphone per arredare casa

Soluzioni progettuali - Le migliori app per smartphone per arredare casa: dallo shopping online alla selezione cromatica, dalla progettazione alla visione a 360° delle proprie creazioni

Agenzia delle Entrate: aggiornamento dei software

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Sono state rilasciate le nuove versioni per i software di compilazione e di controllo per la comunicazione di interventi e richieste Bonus su unità immobiliari.

Rilievo e disegno di una stanza

Architettura - Prima di intraprendere nuovi lavorini in casa è necessario saper rilevare e disegnare spazi e componenti della nostra casa; così il progetto sarà più semplice.

Progettazione online

Architettura - Con l'avvento e la diffusione di Internet, molti servizi professionali hanno conosciuto un'evoluzione; tra questi, non poteva mancare la progettazione online.
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI