Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet... |
BuongiornoSono stata incaricata di progettare l'arredamento nuovo di una casa, e in particolare:- soggiorno- cucina- camera da letto- 2 bagniLe prestazioni sono: sopralluogo e... |
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,... |
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie... |
Ciao a tutti, ho intenzione di rilevare una casa ante 67 da ristrutturare e vorrei qualche idea su come ridistribuire o migliorare gli spazi.Manterrei la cucina separata.Ho 3... |
Notizie che trattano Software 2d/3d per arredamento interno abitazione - che potrebbero interessarti
|
Progetto CasaSoluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro. |
Le migliori app per smartphone per arredare casaSoluzioni progettuali - Le migliori app per smartphone per arredare casa: dallo shopping online alla selezione cromatica, dalla progettazione alla visione a 360° delle proprie creazioni |
Appartamenti sull'acquaProgettazione - In Olanda, interi territori che nel passato sono stati strappati al mare con un sistema di dighe, riacquistano le antiche condizioni idrogeologiche con un progetto chiamato Citadel. |
Progettazione onlineArchitettura - Con l'avvento e la diffusione di Internet, molti servizi professionali hanno conosciuto un'evoluzione; tra questi, non poteva mancare la progettazione online. |
Software per fotovoltaicoImpianti rinnovabili - Due interessanti software, utile supporto per il lavoro di progettisti ed installatori di impianti fotovoltaici. |
Software per risparmio energeticoImpianti - Google prepara il lancio sul web di un software open source per monitorare i consumi energetici. |
Come leggere un progetto architettonicoArchitettura - Quando si ristruttura la propria abitazione, si deve leggere il progetto architettonico: è quindi necessario conoscerne gli elaborati e le relative convenzioni grafiche. |
App per progettare casa: quali sono le migliori gratuiteSoluzioni progettuali - Alcune applicazioni consentono di progettare l'arredo della propria stanza online gratuitamente, facilitando la scelta agli acquisti, con idee esportabili 3D. |
Modello Unico onlineNormative - Il modello Unico PF 2009: UNICOWEB, UNICOWEBMini e UNICONLINE. |