Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2021-03-16 09:37:09

Software 2d/3d per arredamento interno abitazione -

Buongiorno,
sono alla ricerca del software in oggetto che mi serve per inserire nella planimetria della casa in costruzione (che metto all'interno io) sia eventuali divisori in cartogesso nonchè dimensionalmente tutto il mobiglio etc.

Fatto quanto sopra, poi dovrei avere la possibilità di una "simulazione" reale a 360° in 3D di quanto fatto ed inserito.
Naturalmente lo sto cercando gratis, sapreste indicarmene alcuni che assolvovano in pieno tali funzioni?

Grazie infinite anticipatamente, resto in attesa di Vs. di risposta.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Marzo 2021, alle ore 09:37
    Ciao ppuoi provare con programma gi? esistente in questo portaleCiao puoi provare con programma già esistente, attivabile gratuitamente in questo portale.:Cadcasasmile

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andrealm
Salve a tutti, stiamo svolgendo un progetto universitario al Politecnico di Milano legato al settore del mobilio e più in particolare al mondo degli imbottiti, vi chiedo...
andrealm 11 Dicembre 2020 ore 00:15 6
Img francescosaturno
Buongiorno, casa nuova da arredare, secondo voi come posso disporre nel soggiorno parete attrezzata e divano? Grazie mille per le idee.
francescosaturno 15 Ottobre 2020 ore 13:17 8
Img sara benedetti
Sto arredando la mia nuova casa e vorrei arredarla con uno stile shabby chic, avete consigli su che tipo di illuminazione posso inserire? Considerate che ho dei soffitti molto...
sara benedetti 23 Maggio 2020 ore 01:26 8
Img gianmaria76
Purtroppo ho malauguratamente acquistato un divano angolare presso la sede di Confalone di piazzale Flaminio a Roma.Dopo appena un mese il divano era completamente deformato.
gianmaria76 08 Febbraio 2020 ore 18:01 4
Img sara benedetti
Buonasera a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Pensavo di riarredare casa, in particolare la zona living, perché ne ho abbastanza dei mobili e dei divani che ho attualmente...
sara benedetti 28 Gennaio 2020 ore 14:53 15
Notizie che trattano Software 2d/3d per arredamento interno abitazione - che potrebbero interessarti

Rendering Fotorealistico

Architettura - Con il termine rendering si definisce la tecnica che permette di ottenere, a partire da un modello tridimensionale elaborato al computer, un'immagine realistica.

Progetto Casa

Soluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro.

Le migliori app per smartphone per arredare casa

Soluzioni progettuali - Le migliori app per smartphone per arredare casa: dallo shopping online alla selezione cromatica, dalla progettazione alla visione a 360° delle proprie creazioni

Appartamenti sull'acqua

Progettazione - In Olanda, interi territori che nel passato sono stati strappati al mare con un sistema di dighe, riacquistano le antiche condizioni idrogeologiche con un progetto chiamato Citadel.

Progettazione online

Architettura - Con l'avvento e la diffusione di Internet, molti servizi professionali hanno conosciuto un'evoluzione; tra questi, non poteva mancare la progettazione online.

Dal 2019 la dichiarazione di successione sarà soltanto online

Proprietà - Con un recente provvedimento l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato il nuovo modello per la trasmissione della dichiarazione di successione in modalità telematica

Software per fotovoltaico

Impianti rinnovabili - Due interessanti software, utile supporto per il lavoro di progettisti ed installatori di impianti fotovoltaici.

Dutch Design Contest 2017: si vince realizzando il miglior lavabo

Zona bagno - Il Dutch Contest design 2017 è un concorso dedicato agli architetti per l'ideazione di un lavabo di design realizzato con il Cristalplant, per il marchio Tortu.

Software per risparmio energetico

Impianti - Google prepara il lancio sul web di un software open source per monitorare i consumi energetici.
REGISTRATI COME UTENTE
329.055 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//