Già, per il forno si deve rispettare lo spazio igienico sanitario per la ventilazione di sicurezza.“infatti gli farei fare la parte relativa al forno, forse mi sono spiegato malele opere puramente di falegnameria a questo punto le farei io”
Ottima Idea, almeno puoi collegare anche qualche robots o altro sempre utili in cucina e al momento dell'uso non si sa mai dove collegare alimentazione elettrica.:-))“per gli allacci elettrici faccio fare a un elettricistaprendo l'occasione per fare mettere qualche presa in più cosi evito multiple/ciabatte”
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una... |
Ci si può basare solo sull' osservazione del contatore di ultima generazione per vedere se ci sono delle perdite minime di gas, per esempio vedere se si muove minimamente... |
Salve, ho una cucina costruita su misura in legno da un falegname più di 20 anni fa e purtroppo è ridotta male ormai, specialmente il ripiano pieno di graffi e di... |
Notizie che trattano Sistemazione cucina che potrebbero interessarti
|
Dove posizionare il frigo ottimizzando le funzionalità in cucinaCucine moderne
- Dove mettere il frigo in cucina: regole e consigli per garantire le funzioni correlate di conservazione, lavaggio e cottura dei cibi, con agevoli movimenti d'uso |
Refrigerare e congelare in economiaCucina - Come usare correttamente frigoriferi e congelatori. |
Forno a colonnaForni e piani cottura - Il forno a colonna è sicuramente più pratico rispetto a un normale forno incassato in una base sottopiano, a patto, però, che il piano di lavoro sia abbastanza esteso. |
Qual è la migliore posizione del forno in cucina?Forni e piani cottura - Idee progettuali su dove collocare il forno in cucina: colonna forno ribassata, colonna forno con dispensa o forno sotto piano, garantendo ergonomia d'utilizzo. |
Idee d'arredo per una funzionale cucina piccolaCucine moderne
- Progetto d'arredo per una cucina piccola a doppio angolo con piano snack, frigo in colonna con lati a specchio, creando bellezza architettonica e funzionalità. |
Progetti cucine: soluzioni personalizzate d'arredoCucine moderne
- Progetti per cucine, pensate su misura degli spazi e per le specifiche esigenze: con isola o con penisola di lavoro, garantendo agevoli passaggi tra gli arredi. |
Come progettare una cucina disposta a UCucine moderne
- Progetto cucina a U con finestra: la composizione su 3 lati con base snack e setto in cartongesso, si interfaccia in modo discreto con l'ingresso e il soggiorno |
Country in cucinaCucina - La cucina in stile country evoca tempi antichi, diventa intima e familiare e non passa mai di moda. Per questo resta un must tra le cucine a vocazione classica. |
Cucina acquamarinaCucine classiche - Disegni realistici come scatti fotografici, in vista campo e controcampo, per la cucina verde acquamarina. Legno di castagno, ferro battuto, top e riquadri piastrellati. |