Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Già, per il forno si deve rispettare lo spazio igienico sanitario per la ventilazione di sicurezza.“infatti gli farei fare la parte relativa al forno, forse mi sono spiegato malele opere puramente di falegnameria a questo punto le farei io”
Ottima Idea, almeno puoi collegare anche qualche robots o altro sempre utili in cucina e al momento dell'uso non si sa mai dove collegare alimentazione elettrica.:-))“per gli allacci elettrici faccio fare a un elettricistaprendo l'occasione per fare mettere qualche presa in più cosi evito multiple/ciabatte”
Buonasera a tutti,in data 08/02/2022 mi sono recato in negozio per concludere l'ordine della cucina dopo il sopralluogo del geometra incaricato dal negozio, ho saldato il 30% del... |
Salve cerco consigli ed idee x una cucina ad isola funzionale. Dove e come potrei sistemare sale, spezie e olio sull isola x evitare di metterli nel cassettone e averli a portata... |
Salve a tuttivolevo esporre il mio problema riguardo l'aspirazione della cappa con motore esteno. Inizialmente non avevo nessun tipo di problema riguardo l'aspirazione, funzionava... |
Buonasera a tutti.Ho in casa una cucina in muratura con piano in piastrelle.La cucina è stata fatta fuori misura cioè : è lunga 314cm e profonda 76cm e alta... |
Dovrei cambiare la cucina, ma prima, devo mettere a norma l'impianto elettrico, aggiungendo nuove prese per ogni elettrodomestico,spostandone e/o creando nuovi punti luce,... |
Notizie che trattano Sistemazione cucina che potrebbero interessarti
|
Refrigerare e congelare in economiaCucina - Come usare correttamente frigoriferi e congelatori. |
Forno a colonnaForni e piani cottura - Il forno a colonna è sicuramente più pratico rispetto a un normale forno incassato in una base sottopiano, a patto, però, che il piano di lavoro sia abbastanza esteso. |
Design giocosoArredamento - DailyDesign nasce dal rifiuto di quel design autoreferenziale che non sa essere giocoso e lieve e dal tentativo di recuperare dal passato forme e funzioni |
Idee d'arredo per una funzionale cucina piccolaCucine moderne
- Progetto d'arredo per una cucina piccola a doppio angolo con piano snack, frigo in colonna con lati a specchio, creando bellezza architettonica e funzionalità. |
Come progettare una cucina disposta a UCucine moderne
- Progetto cucina a U con finestra: la composizione su 3 lati con base snack e setto in cartongesso, si interfaccia in modo discreto con l'ingresso e il soggiorno |
Country in cucinaCucina - La cucina in stile country evoca tempi antichi, diventa intima e familiare e non passa mai di moda. Per questo resta un must tra le cucine a vocazione classica. |
Cucina acquamarinaCucine classiche - Disegni realistici come scatti fotografici, in vista campo e controcampo, per la cucina verde acquamarina. Legno di castagno, ferro battuto, top e riquadri piastrellati. |
Ambiente cucina: dimensioni minime in cucinaZona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente. |
5 consigli per una cucina con colonne ben organizzataCucine moderne
- Con le colonne cucina si guadagna spazio per riporre oggetti ma si perde il piano d'appoggio. Come progettare e scegliere la cucina senza rinunciare a entrambi. |