• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-10-09 18:58:07

Serramenti esterni in pvc alphacan li conoscete?


Gattobastardo
login
24 Gennaio 2007 ore 12:54 9
Finalmente m'hanno installato i serramenti esterni e finalmente ho visto di cosa si trattava, visto che il costruttore ultrasettantenne non si ricordava mai di riferirmi la marca del serramento; sono in pvc marca alphacan, qualcuno conosce l'azienda e i loro prodotti? ...e mi sà dare un' idea della qualità dei loro infissi?
...io per quel poco che ho potuto constatare sono rimasto soddisfatto, isolano egregiamente sia dal suono che dal freddo, con montati vetri 6 4 6 (almeno mi sembra di ricordare).
  • ferdy68
    Ferdy68 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 13:31
    Li fanno dalle mie parti (in Trentino), non vorrei esprimere pareri, però io ho scelto Sudtirol Fenster per la mia casa e siccome avevo due finestrelle in garage non sapendo cosa mettere ho messo quelli della Alphacan in pvc.
    Ciao

  • gattobastardo
    Gattobastardo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 13:43
    ...mi sembra di capire che fanno parte di una gamma medio bassa.

  • emanet
    Emanet Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 14:37
    I stabilimenti stanno in Trentino.......

    Alphacan è una società multinazionale presente in Europa con 12 stabilimenti e due importanti centri di ricerca. Appartiene al gruppo francese ARKEMA, che rientra, a sua volta, in una delle quattro più importanti realtà petrolchimiche mondiali, TOTAL, con sedi operative in tutti i principali stati europei ed attività che si sviluppano in più di cento paesi.
    In questo quadro si colloca anche Alphacan S.p.A., presente in Italia con due stabilimenti in Trentino, impegnata nella produzione e distribuzione in tutto il mondo di sistemi per serramenti in PVC e relativi accessori.
    Alphacan da sempre vanta un intenso impegno su tutti i fronti al fine di cooperare con i clienti, consolidare le proprie posizioni strategiche e lavorare con coscienza per garantire sempre le massime opportunità ai propri partners.


    Stai tranquillo .... ottimi serramenti !!!!!

  • gattobastardo
    Gattobastardo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 14:48
    Grazie emanet, sei parecchio informato!

  • ferdy68
    Ferdy68 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 14:55
    Come ho già detto non voglio esprimere pareri, però definirli "ottimi" ................
    In ogni caso il mondo è bello perché è vario e quindi rispetto le opinioni di tutti.
    Solo una cosa è SICURA (e lo posso dire con certezza visto che possiedo entrambi i prodotti): quelli della Sudtirol Fenster sono anni luce più avanti.
    Ciao a tutti

  • emanet
    Emanet Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 15:12
    Per informare gli utenti del forum, cosa hanno di cosi evoluto???

  • ferdy68
    Ferdy68 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 15:39
    X Emanet
    potresti fare un giro dalle mie parti ora che finalmente è arrivata anche la neve, sarei lieto di ospitarti a casa mia così ti rendi conto di persona confrontando i due prodotti.
    E ti renderesti conto che i due tipi di serramento non sono neanche confrontabili in quanto è come mettersi a discutere se è meglio una panda o una mercedes slk. Ovviamente come per la panda e la mercedes c'è anche una grandissima differenza di prezzo, infatti quelli della Sudtirol costano praticamente il doppio (forse anche qualcosa di più) ma questa differenza (di prezzo) c'è dentro tutta nel serramento.
    Ciao

  • emanet
    Emanet Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 15:49
    A parte che in Trentino avevo anche casa.... quindi ci sono stato moltissime volte..... e considero le dolomiti sicuramente le + belle montagne di tutte le alpi in assoluto.
    Per motivi di privacy non ti dico dove lavoro ma ti assicuro che di finestre in PVC ne vedo partire diversi camion la settimana !!!!! quindi ti posso dire con sicurezza che alphacan è un ottimo prodotto.

    Intendi bene non ho detto che quelli che hai tu non valgono nulla.....ho solo detto che alphacan è un ottimo prodotto !!!!!

  • slevin13
    Slevin13 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Ottobre 2014, alle ore 18:58
    Ferdy mi spiace ribattere ma gli infissi alphacan sono davvero degli ottimo infissi! lavoro nel settore, ho lavorato con tanti profili ma posso dire con assoluta certezza che sn di altissima qualità! Hai montato due finestre in garage come pretendi di richiedere prestazioni a due finestre del garage Che ha un ambiente completamente diverso dell'appartamento? Non sono di parte perche non mi entra nulla Figurati che dopo 17 anni ho cambiato lavoro, ma puoi starne certo che sono degli ottimo serramenti di pregiata qualità.


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI