menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2014-10-09 18:58:07

Serramenti esterni in pvc alphacan li conoscete?

Gattobastardo
login
24 Gennaio 2007 ore 12:54 9
Finalmente m'hanno installato i serramenti esterni e finalmente ho visto di cosa si trattava, visto che il costruttore ultrasettantenne non si ricordava mai di riferirmi la marca del serramento; sono in pvc marca alphacan, qualcuno conosce l'azienda e i loro prodotti? ...e mi sà dare un' idea della qualità dei loro infissi?
...io per quel poco che ho potuto constatare sono rimasto soddisfatto, isolano egregiamente sia dal suono che dal freddo, con montati vetri 6 4 6 (almeno mi sembra di ricordare).
  • ferdy68
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 13:31
    Li fanno dalle mie parti (in Trentino), non vorrei esprimere pareri, però io ho scelto Sudtirol Fenster per la mia casa e siccome avevo due finestrelle in garage non sapendo cosa mettere ho messo quelli della Alphacan in pvc.
    Ciao

• gattobastardo
    0
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 13:43
    ...mi sembra di capire che fanno parte di una gamma medio bassa.

• emanet
    0
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 14:37
    I stabilimenti stanno in Trentino.......

Alphacan è una società multinazionale presente in Europa con 12 stabilimenti e due importanti centri di ricerca. Appartiene al gruppo francese ARKEMA, che rientra, a sua volta, in una delle quattro più importanti realtà petrolchimiche mondiali, TOTAL, con sedi operative in tutti i principali stati europei ed attività che si sviluppano in più di cento paesi.
    In questo quadro si colloca anche Alphacan S.p.A., presente in Italia con due stabilimenti in Trentino, impegnata nella produzione e distribuzione in tutto il mondo di sistemi per serramenti in PVC e relativi accessori.
    Alphacan da sempre vanta un intenso impegno su tutti i fronti al fine di cooperare con i clienti, consolidare le proprie posizioni strategiche e lavorare con coscienza per garantire sempre le massime opportunità ai propri partners.

Stai tranquillo .... ottimi serramenti !!!!!

• gattobastardo
    0
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 14:48
    Grazie emanet, sei parecchio informato!

• ferdy68
    0
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 14:55
    Come ho già detto non voglio esprimere pareri, però definirli "ottimi" ................
    In ogni caso il mondo è bello perché è vario e quindi rispetto le opinioni di tutti.
    Solo una cosa è SICURA (e lo posso dire con certezza visto che possiedo entrambi i prodotti): quelli della Sudtirol Fenster sono anni luce più avanti.
    Ciao a tutti

• emanet
    0
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 15:12
    Per informare gli utenti del forum, cosa hanno di cosi evoluto???

• ferdy68
    0
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 15:39
    X Emanet
    potresti fare un giro dalle mie parti ora che finalmente è arrivata anche la neve, sarei lieto di ospitarti a casa mia così ti rendi conto di persona confrontando i due prodotti.
    E ti renderesti conto che i due tipi di serramento non sono neanche confrontabili in quanto è come mettersi a discutere se è meglio una panda o una mercedes slk. Ovviamente come per la panda e la mercedes c'è anche una grandissima differenza di prezzo, infatti quelli della Sudtirol costano praticamente il doppio (forse anche qualcosa di più) ma questa differenza (di prezzo) c'è dentro tutta nel serramento.
    Ciao

• emanet
    0
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 15:49
    A parte che in Trentino avevo anche casa.... quindi ci sono stato moltissime volte..... e considero le dolomiti sicuramente le + belle montagne di tutte le alpi in assoluto.
    Per motivi di privacy non ti dico dove lavoro ma ti assicuro che di finestre in PVC ne vedo partire diversi camion la settimana !!!!! quindi ti posso dire con sicurezza che alphacan è un ottimo prodotto.

Intendi bene non ho detto che quelli che hai tu non valgono nulla.....ho solo detto che alphacan è un ottimo prodotto !!!!!

• slevin13
    0
    Giovedì 9 Ottobre 2014, alle ore 18:58
    Ferdy mi spiace ribattere ma gli infissi alphacan sono davvero degli ottimo infissi! lavoro nel settore, ho lavorato con tanti profili ma posso dire con assoluta certezza che sn di altissima qualità! Hai montato due finestre in garage come pretendi di richiedere prestazioni a due finestre del garage Che ha un ambiente completamente diverso dell'appartamento? Non sono di parte perche non mi entra nulla Figurati che dopo 17 anni ho cambiato lavoro, ma puoi starne certo che sono degli ottimo serramenti di pregiata qualità.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI