• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-09-29 15:02:30

Seminato alla veneziana

Ernao
login
29 Settembre 2007 ore 14:48 2
Ok mi piace il pavimento seminato alla veneziana, ma qui a roma per un appartamento completamente da rifare qualcuno mi può suggerire a chi posso rivolgermi per farmelo fare bene e aprezzi ragionevoli?
  • linda.b
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 29 Settembre 2007, alle ore 14:59
    Purtroppo vivo molto lontana da roma................

• radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 29 Settembre 2007, alle ore 15:02
    Cerca un po ingiro fra vari negozi di mattonelle ,lo puoi fare o steso sul posto o montato a mattonelle ,unico difetto è bene e raginevole non vanno molto d'accordo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giorgio altruda
Buongiorno a tutti,ieri sono iniziati i lavori di ristrutturazione di casa comprata a Luglio ed è sorto subito un problema: volendo creare un secondo bagno in camera ieri...
giorgio altruda 11 Settembre 2025 ore 15:33 1
Img nhio
Ciao a tutti, stamattina mi si è bloccata la portafinestra, a metà in modalità vasistas e metà posizione aperta... vi allego qualche foto... non riesco...
nhio 10 Settembre 2025 ore 15:55 1
Img marcoed
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo...
marcoed 09 Settembre 2025 ore 23:42 2
Img azathoth
Ciao a tuttivorrei sistemare il seguente pezzo di facciata, qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere?Pensavo di rimuovere le parti che si staccano poi con il...
azathoth 09 Settembre 2025 ore 13:11 1
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 08 Settembre 2025 ore 11:24 9
348.484 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI