• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-02-07 15:09:36

Scelta pavimento

Pu
login
28 Gennaio 2008 ore 08:25 6

Buongiorno!
La mia nuova cucina sarà moderna e color wengè, che colore mi consigliate per il pavimento? Penso di farlo in grès porcellanato ma sono indecisa sulla tonalita!
Aspetto vs idee e consigli!
Grazie!!
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Gennaio 2008, alle ore 10:17
    Lo farei di tonalità chiaro (a me piacerebbe un bianco sporco-bianco avorio), cosi hai uno bello stacco...

In questo modo risulta anche meno sporco, le briciole di pane ad esempio su un pavimento scuro, sono terribili...

• pu
    0
    Lunedì 28 Gennaio 2008, alle ore 14:08
    Grazie per la risposta super rapida!
    Certo, bianco è proprio chiaro ....però!!
    Ammetto che adoro la tinta "cotto" ma so che risulterebbe troppo scuro, se andassi sul beige?
    E le pareti?

• archibagno.it
    0
    Lunedì 28 Gennaio 2008, alle ore 14:31
    Allora pavimento e pareti grigio chiaro, oppure ambra...

• francasa
    0
    Lunedì 28 Gennaio 2008, alle ore 19:35
    Il wengè sta molto bene anche con l'arancione, se vai sulle monocotture. Certo, se vuoi un gres i colori disponibili sono quelli: o scuri o molto chiari. Ma poi magari non si vedono le briciole di pane, però se cade una goccia d'acqua e per caso la pesti un po' sono affari tuoi...
    Ho lo stesso problema anch'io, e sono ancora indecisa.
    Buona fortuna
    F

• pampero
    0
    Giovedì 31 Gennaio 2008, alle ore 15:17
    Voto arancione! sai ke allegria ke ti mette in cucina? provare x credere!

• pu
    0
    Giovedì 7 Febbraio 2008, alle ore 15:09
    Grazie per i consigli, non è che qualcuno ha qualche foto?
    Quelle dei cataloghi hanno sempre 2 colori x pareti/pavimenti/rivestimenti !!! (bianco-ghiaccio)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simo_
Ciao a tutti,ho una piccola azienda che di general contractor (in altre parole un servizio di ristrutturazione chiavi in mano), facciamo soprattutto civile. È da tempo che...
simo_ 14 Dicembre 2025 ore 15:37 2
Img francesco montorsi
Salve,Faccio un tentativo su questo forum in quanto forse a qualcuno parrà ovvio.Nel pannello di casa mia dove sono situati gli attuatori dell'impianto di riscaldamento a...
francesco montorsi 10 Dicembre 2025 ore 15:06 1
Img andrea cicognini
Ciao a tutti,sto valutando di integrare il riscaldamento nel mio soggiorno (circa 30 m²) perché la pompa di calore da sola non basta nei giorni più freddi. Non...
andrea cicognini 10 Dicembre 2025 ore 14:33 2
Img france25
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che...
france25 09 Dicembre 2025 ore 21:26 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Dicembre 2025 ore 17:49 4
348.719 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI