• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-08-29 21:01:27

Salve a tutti.aiutooooooooooo x top cucina rovinato


Trudi61
login
29 Agosto 2008 ore 11:43 3
Perdonatemi,sono nuova-Vorrei un aiuto da parte vs.siccome ho dovuto cambiare frigo ho un po' rivisitato la disposizione dei mobili da cucina e li ho un po' rimodernati.Ora siccome il top della cucina in alcuni punti è rovinato,vorrei applicare delle mattonelle sul ripiano come potrei faRE? gRAZIE ANTICIPATAMENTE.
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 29 Agosto 2008, alle ore 16:50
    In che materiale è fatto?

  • trudi61
    Trudi61 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 29 Agosto 2008, alle ore 20:19
    In che materiale è fatto? io non sono esperta ma sicuramente è truciolato laminato tipo frassino.Grazie

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 29 Agosto 2008, alle ore 21:01
    Esistono dei collanti specifici, basta che cerchi tra i marchi famosi utilizzati dai piastrellisti, sponsorizzano il mondo del ciclismo...

    Oppure, per fare prima, puoi incollarle con il silicone, non le togli più...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 07 Maggio 2024 ore 11:44 4
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 06 Maggio 2024 ore 22:44 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
346.708 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI