menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-10-09 09:45:29

Salone con 2 punti luci di 30 mq.

Mastemania
login
07 Ottobre 2008 ore 07:27 3
Buongiorno,
scioglietemi questo dubbio per favore.
Ho un salone di 30 mq con 2 punti luce predisposti al soffitto.
Sto sostituendo le 2 attuali lampadine con 2 lampadari.
Questi 2 lampadari possono avere sia 3 che 5 lampadine ed io non so quale scegliere.
Il punto vendita mi consiglia quello a 5 (logicamente costa anche 50 euro di +).
Non so che fare.
Vi chiedo un caloroso consiglio.
Grazie. Buona giornata. Olfio

Salone di 30 mq
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img couguida
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet...
couguida 15 Ottobre 2024 ore 21:38 5
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 14 Ottobre 2024 ore 09:30 1
Img alexmareschi
Buongiorno chiedo consiglioIo ho le prese Bticino LivingIn camera bimba piccola ho un punto luce tipo questo a ledCome posso aggiungere un dimmer nello stesso frutto per abbassare...
alexmareschi 03 Aprile 2024 ore 17:42 15
Img trixi
Salve,sto riorganizzando l'ordine dei mobili in camera mia e l'armadio verrebbe posizionato proprio davanti all'interruttore della luce vicino alla porta.Vista la mia totale...
trixi 18 Febbraio 2021 ore 17:38 4
Img krokko72
Buongiorno, abbiamo la necessità di spostare la cucina nel salone creando un angolo cottura, per ricavare la seconda cameretta.Nella foto ho riportato la soluzione che...
krokko72 01 Marzo 2019 ore 11:12 11
Notizie che trattano Salone con 2 punti luci di 30 mq. che potrebbero interessarti

Nuovi Intrecci di luce

Soluzioni d'arredo - Luce e luminosità

Macef 2009 Salone Internazionale della Casa

Camerette - A settembre riprende con vigore il programma delle fiere dedicate ai settori dell'edilizia e della casa. La prima ad aprire i battenti sarà Macef 2009 di Rho-Pero.

SuperFarm, in futuro la fattoria torna in città

Orto e terrazzo - Concetto semplice della green economy e l'impatto diretto sui nostri stili di vita, il modello della fattoria torna in città e dà forma al supermercato globale del futuro.

Design belga

Soluzioni d'arredo - Durante la Design Week a Milano, in occasione degli eventi del Fuori Salone, la cultura e l'economia del design belga saranno in primo piano.

Sedute in trasparenza

Soluzioni d'arredo - Al Salone 2010 le sedute in plastica si fanno trasparenti e leggere.

Benefici della luce naturale col tunnel solare

Infissi Esterni - Luce naturale ovunque, anche nei locali ciechi, grazie al tunnel solare, oggi evoluto da Velux con la nuova versione Lovegrove che strizza l'occhio al design.

Luce e arredamento

Soluzioni d'arredo - Un elemento importante nell'arredo degli interni è sicuramente l'illuminazione. Usata in modo opportuno, la luce può esaltare e modificare molti punti della casa.

Illuminazione in legno per la sostenibilità ambientale

Lampade da tavolo - Legno ed illuminazione: un binomio ben strutturato al fine di realizzare prodotti e soluzioni dalle linee contemporanee, con un occhio alla sostenibilità ambientale.

Illuminare il giardino con originalità

Sistemazione esterna - Chi è stufo dei faretti può decidere di illuminare il proprio giardino con luci e lampade originali, dall'aspetto decisamente più accattivante e meno formale.
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI