Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet... |
Buongiorno chiedo consiglioIo ho le prese Bticino LivingIn camera bimba piccola ho un punto luce tipo questo a ledCome posso aggiungere un dimmer nello stesso frutto per abbassare... |
Salve,sto riorganizzando l'ordine dei mobili in camera mia e l'armadio verrebbe posizionato proprio davanti all'interruttore della luce vicino alla porta.Vista la mia totale... |
Buongiorno, abbiamo la necessità di spostare la cucina nel salone creando un angolo cottura, per ricavare la seconda cameretta.Nella foto ho riportato la soluzione che... |
|
Notizie che trattano Salone con 2 punti luci di 30 mq. che potrebbero interessarti
|
Macef 2009 Salone Internazionale della CasaCamerette - A settembre riprende con vigore il programma delle fiere dedicate ai settori dell'edilizia e della casa. La prima ad aprire i battenti sarà Macef 2009 di Rho-Pero. |
Benefici della luce naturale col tunnel solareInfissi Esterni - Luce naturale ovunque, anche nei locali ciechi, grazie al tunnel solare, oggi evoluto da Velux con la nuova versione Lovegrove che strizza l'occhio al design. |
Parete divisoria in vetrocemento curvo per il saloneSoluzioni progettuali - Divisorio curvo in vetrocemento tra salone e cameretta: un riequilibrio spaziale dove l'area pranzo è complementare alla curvatura, per un effetto a tutta luce. |
Come illuminare casa con le resine luminosePavimenti e rivestimenti - La resina, integrata con sistemi di illuminazione, trova applicazione in diversi angoli della nostra casa: rivestimenti, pavimentazione, oggettistica e complementi. |
Come progettare un soggiorno in stile rusticoZona living - Nel salone in stile rustico, il mix di elementi naturali come la pietra, il legno e il cotto, crea un armonico equilibrio fra le zone funzionali interconnesse. |
Progettare in casa un piccolo salone di bellezzaZona bagno - Prima di iniziare a progettare un salone di bellezza casalingo, bisogna conoscere i regolamenti da rispettare ed i permessi necessari per gestire tale attività. |
Salotto classico contemporaneo: armonie strutturali e d'arredoZona living - Salone classico contemporaneo: il controsoffitto e un'idea décor con setto vetrato schermante fanno da scenario agli arredi, per un effetto plastico e luminoso. |
Dividere ingresso e salone con un versatile arredo attrezzatoZona living - Dividere ingresso e salone: un mobile divisorio con moduli chiusi e scaffali scherma parzialmente l'entrata dal living, donando privacy e ariosità agli ambienti. |
Salone del Mobile 2026: le novità arredamento che cambiano davvero l'arredo casaComplementi d'arredo - Dal design agli ambienti ibridi, tutte le novità del Salone del Mobile 2026 in chiave pratica: cosa cambia davvero nelle case e quali scelte hanno senso oggi. |