Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Buongiorno chiedo consiglioIo ho le prese Bticino LivingIn camera bimba piccola ho un punto luce tipo questo a ledCome posso aggiungere un dimmer nello stesso frutto per abbassare... |
Salve,sto riorganizzando l'ordine dei mobili in camera mia e l'armadio verrebbe posizionato proprio davanti all'interruttore della luce vicino alla porta.Vista la mia totale... |
Buongiorno, abbiamo la necessità di spostare la cucina nel salone creando un angolo cottura, per ricavare la seconda cameretta.Nella foto ho riportato la soluzione che... |
Notizie che trattano Salone con 2 punti luci di 30 mq. che potrebbero interessarti
|
Nuovi Intrecci di luceSoluzioni d'arredo - Luce e luminosità |
Macef 2009 Salone Internazionale della CasaCamerette - A settembre riprende con vigore il programma delle fiere dedicate ai settori dell'edilizia e della casa. La prima ad aprire i battenti sarà Macef 2009 di Rho-Pero. |
SuperFarm, in futuro la fattoria torna in cittàOrto e terrazzo - Concetto semplice della green economy e l'impatto diretto sui nostri stili di vita, il modello della fattoria torna in città e dà forma al supermercato globale del futuro. |
Design belgaSoluzioni d'arredo - Durante la Design Week a Milano, in occasione degli eventi del Fuori Salone, la cultura e l'economia del design belga saranno in primo piano. |
Sedute in trasparenzaSoluzioni d'arredo - Al Salone 2010 le sedute in plastica si fanno trasparenti e leggere. |
Benefici della luce naturale col tunnel solareInfissi Esterni - Luce naturale ovunque, anche nei locali ciechi, grazie al tunnel solare, oggi evoluto da Velux con la nuova versione Lovegrove che strizza l'occhio al design. |
Luce e arredamentoSoluzioni d'arredo - Un elemento importante nell'arredo degli interni è sicuramente l'illuminazione. Usata in modo opportuno, la luce può esaltare e modificare molti punti della casa. |
Illuminazione in legno per la sostenibilità ambientaleLampade da tavolo - Legno ed illuminazione: un binomio ben strutturato al fine di realizzare prodotti e soluzioni dalle linee contemporanee, con un occhio alla sostenibilità ambientale. |
Illuminare il giardino con originalitàSistemazione esterna - Chi è stufo dei faretti può decidere di illuminare il proprio giardino con luci e lampade originali, dall'aspetto decisamente più accattivante e meno formale. |