Ovviamente dal libretto di istruzioni di montaggio contenute nella confezione di quando hai comprato il led.“Come verifico se led è dimmerabile?”
Salve,avrei bisogno di un consiglio su una striscia Led, lunga circa 4,5m, che ho in camera (vedi immagini allegate).In particolare, la striscia è collegata a due... |
Salve,sto riorganizzando l'ordine dei mobili in camera mia e l'armadio verrebbe posizionato proprio davanti all'interruttore della luce vicino alla porta.Vista la mia totale... |
Ciao! Non so come spiegare. Dal titolo non si capisce. Vorrei un suggerimento per una soluzione FACILE a questo problema: ho due lampadari uguali che vorrei usare come unico punto... |
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea e sto mettendo su casa.Avrei un dubbio che vorrei condividere con voi, sperando di poter chiarirlo:In soggiorno ho un punto luce... |
Buongiorno a tutti,vorrei aprire una presa a muro già predisposta nel mio appartamento.Tuttavia, quando ho rimosso la placchetta in plastica ho visto che, all'interno della... |
Notizie che trattano Consiglio punto luce dimmer che potrebbero interessarti
|
Come avviene il funzionamento di un dimmerImpianti elettrici - L'installazione di un dimmer consente di regolare l'intensità di un apparecchio luminoso: si avrà così una illuminazione flessibile e un risparmio nel consumi. |
Sistemi di controllo della luceImpianti - Come ottenere buoni livelli di confort visivo regolando l'intensità luminosa di una singola lampada, gestendo l'illuminazione di una stanza o di tutta la casa. |
Lampade accanto al divanoLampade da tavolo - Per illuminare la zona dei divani si possono utilizzare vari tipi di lampade, ad esempio quelle tradizionali da appoggio o a stelo, oppure lampade a sospensione. |
Come illuminare il corridoio di casa in base ad altezza e ampiezzaLampade a sospensione - Suggerimenti pratici per rendere più accogliente e funzionale il corridoio di casa scegliendo l'illuminazione giusta per ogni tipologia di ambiente di passaggio |
Interruttori touch screenImpianti - Grazie alla domotica la tecnologia touch screen si sta integrando anche in funzioni strettamente legate alla gestione della casa, come gli interruttori. |
Come illuminare la camera da letto creando la giusta atmosferaLampade a sospensione - L'illuminazione della camera da letto deve essere progettata al fine di ottenere il massimo comfort, valorizzando l'ambiente e creando la giusta atmosfera. |
Lampadine smart per la casa connessa: quali scegliere?Lampade da tavolo - Le lampadine smart wifi sono lampadine in grado di sfruttare una connettività wifi per poter funzionare, diventando a tutti gli effetti delle periferiche di rete |
Interruttori e placcheImpianti - Quando si sostituisce o modifica l'impianto elettrico bisogna porre attenzione anche agli accessori che oltre a far parte dell'impianto diventano anche parte dell'arredo. |
Interruttori in acciaio normali o domotici per una casa di designImpianti elettrici - Gli interruttori in acciaio, normali o domotici, sono una soluzione efficiente e di piacevole aspetto per gestire con efficienza l'illuminazione della propria casa. |