Buongiorno,“Buongiorno,
grazie mille per i consigli.
il pavimento un gres porcellanato effetto parquet di color grigio chiaro
”
Si potrebbe mettere una carta da parati decorata, ma con fondo grigio fumo dietro alla parete attrezzata, facendo attenzione a non trascurare l'impatto cromatico degli arredi circostanti.“il resto delle pareti bianche o si potrebbe azzardare qualche tonalità/effetto differente?
grazie”
Si potrebbe mettere una carta da parati decorata, ma con fondo grigio fumo dietro alla parete attrezzata, facendo attenzione a non trascurare l'impatto cromatico degli arredi circostanti.“il resto delle pareti bianche o si potrebbe azzardare qualche tonalità/effetto differente?
grazie”
Allora attendiamo chiarimenti in merito da Vincilav, in tal modo si potrà riprendere la discussione.“forse sono sbagliate le misure...”
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di... |
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800... |
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una... |
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un... |
Notizie che trattano Sala-cucina idee progettazione che potrebbero interessarti
|
Soluzione di cucina con bancone snack e zona pranzoCucine moderne
- Cucina con bancone snack e tavolo pranzo: soluzione progettuale che prevede la coesistenza armoniosa di entrambi gli elementi in una libera commistione d'arredo |
Come progettare un soggiorno con angolo cotturaZona living - Progetto a mano libera di un soggiorno con angolo cottura, attraverso un divisorio in cartongesso tra living e cucina e un mensolone perimetrale di raccordo. |
MoodboardSoluzioni progettuali - La moodboard è il punto di partenza di ogni progetto di design, utile per comunicare l'idea da cui si trae ispirazione e condividerla con i propri interlocutori |
Idee d'arredo per la zona pranzo moderna e funzionaleTavoli e sedie - Soluzione progettuale per una zona pranzo interposta tra cucina e salotto, con una quinta decorativa, che funge da schermo visivo rispetto all'ingresso di casa. |
Divisione sinuosa degli spazi con una zona pranzo circolareZona living - Una zona pranzo rotonda con plafone circolare in cartongesso e setto in vetromattoni, funge da separazione fluida tra gli ambienti, conferendo classe e privacy. |
In che modo dividere gli spazi di casa con le pianteSoluzioni progettuali - Dividere gli ambienti di casa con le piante: arredi bifacciali con piante decorative o fioriere divisorie, per separare e definire gli spazi, con un tocco green |
Dividere l'ingresso dalla zona soggiornoSoluzioni d'arredo - Spesso si utilizzano pannelli verticali per separare gli ambienti della casa. Ecco tre differenti interpretazioni per delimitare l'ingresso dalla zona pranzo-salotto. |
Legno in cucinaCappe e piani cucina - Cucina tutto legno, effetto cambusa. Conformazione a U, in connessione biunivoca con la zona pranzo. Mensolone aereo, in cui si specchia la penisola di lavoro. |
Parete divisoriaZona living - Parete divisoria semicircolare in cartongesso. Con mensola-snack e vano passavivande, in connessione cottura - pranzo. Più spazio alla cucina, più luce al living. |