• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-07-22 17:36:28

Rivestimento scala interna - quale soluzione?

Oscartcf
login
20 Luglio 2007 ore 23:40 1
Devo rivestire una scala interna di accesso all'appartamento.
Vorrei evitare la pietra serena (poco pratica da pulire) ma per uno scalino "completo" in travertino mi sono stati chiesti 124 euro + iva.

La domanda è: quali sono le soluzioni per una scala esteticamente decente, pratica da pulire e dal costo contenuto!?

Grazie per i suggerimenti che vorrete dare.
  • enzoguid
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 22 Luglio 2007, alle ore 17:36
    Ti potevo suggerire scalini in Pietra Apricena, che potrebbe essere un valido materiale in alternativa al travertino, che si adatta a vari tipi di lavorazione come , lucido, levigato , spazzolato ecc. Io sono nel settore della trasformazione e so che si trovano a prezzi economici, intorno ai 50.00 euro al mq.Ciao se hai bisogno fammi sapere

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img basilico79
Ciao a tutti chiedo aiuto.Nel verniciare il ferro mi sono accorto che guardando in controluce la vernice non e' uniforme.Prima di dare la vernice ho pulito il ferro poi ho dato il...
basilico79 15 Giugno 2026 ore 16:34 7
Img gil rome
Buonasera, mi è accaduta una cosa spiacevole. La ditta cui avevo affidato i lavori di ristrutturazione a Roma, a circa il 35% dei lavori fatti, dopo aver insistito molto...
gil rome 14 Giugno 2026 ore 17:01 2
Img emilia renzi
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini...
emilia renzi 13 Giugno 2026 ore 09:59 11
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti del settore.Vorrei sostituire I climatizzatori del 2010 con nuovi e più performante.Sento parlare di bonifico parlante ( e fin qui ci arrivo ) ape...
bissa40 12 Giugno 2026 ore 16:03 1
Img stefano (steve)
Ciao a tutti io ho una domanda da fare.Questo e' un negozio. Ma non e' possibile fare una casa singola cosi'? A me sembra una costruzione molto semplice e mi chiedo: come fa a...
stefano (steve) 11 Giugno 2026 ore 13:52 11
349.071 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI