Buonasera Michele,“”
La ringrazio per la sua gentile risposta ma il corridoio circolare non mi piace molto, se ci sono altre idee mi fa piacere.......grazie“Buonasera Michele,
vedo un appartamento già suddiviso ma si può fare senz'altro qualche personalizzazione.
Nel frattempo per dare una più facile interpretazione a tutti gli utenti che volessero partecipare alla discussione: approfitto per ricordare il servizio esclusivo del portale
progettazione-casa Sarebbe basilare sapere se questa abitazione verrà vissuta da una coppia oppure esiste già un nucleo familiare di n°...persone.
Noto anche che manca la posizione cardinale, e a che piano si trova l'appartamento (molto importante per sfruttare al massimo l'irraggiamento solare).
Inoltre varia molto se parliamo ad esempio: di un panorama abitativo di montagna, oppure di città o altrettanto di una cittadina marittima.
Saluti e a presto!”
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un... |
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di... |
Buongiorno, vorrei sottoporre un quesito; ho provato a cercare discussioni simili già aperte nel forum (come indicato nel regolamento) senza apparente risultato. Stiamo... |
Salve, sto aquitando un appartamento in un codiminio in cui stanno effettuando la ristrutturazione del palazzo. Sarò poprietario nel mese di marzo 2025, pertanto o è... |
Notizie che trattano Ristrutturazione - 39801 che potrebbero interessarti
|
Chiedi una consulenza tecnica: il primo contatto telefonico è gratuitoSoluzioni progettuali - La consulenza conoscitiva con il cliente è propedeutica a indirizzare l'utente verso una soluzione veloce o per formulare una consulenza a pagamento non impegnativa |
Ristrutturare casa chiavi in mano, come funziona?Restauro edile - La ristrutturazione casa chiavi in mano libera il cliente da ogni preoccupazione, eliminando lo stress di dover seguire l'impresa rivolgendosi a un unico referente |
Cerchi un'impresa edile a Roma che si occupi di ristrutturazioni edilizie?Soluzioni progettuali - Se avete bisogno di ristrutturare casa a Roma e dintorni potere , azienda leader nel settore delle ristrutturazioni condominiali o di appartamenti. |
Progettazione e ristrutturazione personalizzateSoluzioni progettuali - Quando si progetta un intervento di ristrutturazione è molto importante tenere in considerazione le esigenze e le aspettative della propria committenza. |
Coaching dell'abitare e progettazione d'interniSoluzioni progettuali - Il coaching dell'abitare è un metodo di progettazione assistita che consente all'utente di progettare in prima persona gli spazi della propria abitazione. |
Progettazione onlineArchitettura - Con l'avvento e la diffusione di Internet, molti servizi professionali hanno conosciuto un'evoluzione; tra questi, non poteva mancare la progettazione online. |
Ricevi gratis un progetto casa anche se non hai visitato il Cersaie 2024Soluzioni progettuali - Consulenza di progettazione gratuita: Lavorincasa.it non ha partecipato al Cersaie 2024, ma fornirà comunque una consulenza telefonica gratuita per i propri utenti |
Tetti sicuriNormative - Ripubblicazione della Norma UNI che disciplina le caratteristiche a cui devono rispondere i tetti di copertura. |
Ristrutturazione di ruderi e case diroccateLeggi e Normative Tecniche - L'intervento di riqualificazione del rudere di un vecchio fabbricato può essere vantaggioso, ma è bene considerare anche altri aspetti. |