• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-06-01 21:31:30

Richiesta urgente - 3671


Marica75
login
09 Novembre 2005 ore 17:00 2
Innanzitutto complimenti per questo fantastico sito!
e poi mi ritrovo a dover ristrutturare il bagno e la cucina ma per problemi di costo devo "scegliere" da cosa iniziare...
ho un bagno lungo quattro metri e mezzo, largo uno e mezzo e alto 3,30 metri completamente piastrellato dovrei levare le piastrelle rifare interamente l'impianto idraulico facendo aggiungere dei tubi che porteranno alla stanza accanto che si trasformerà in cucina...
nell'attuale bagno vorrei far mettere del parquette a terra e delle perline bianche alte poco più di un metro alle pareti...in classico stile inglese, avrei anche una vecchia vasca con i piedi che vorrei far rismaltare e se non dovesse costare troppo e se fosse possibile trasformare in una vasca idromassaggio...dovrei sostituire anche tuti i sanitari...
avete per caso idea un'idea della cifra ipotetica che dovrei budgettare per tutto ciò?
Resto in attesa di una vostra risosta!!!!
un abbraccio
Marica75
  • nucerad55
    Nucerad55 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 20:23
    3500? se trovi un'impresa seria comunque senza l'impianto idraulico di cui non ho la più pallida idea.
    Le piastrelle da togliere sono ? 500 circa,
    il parquet 1000/1500
    per i sanitari ? 1000
    il resto per la vasca...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Giugno 2006, alle ore 21:31
    Considera che il bagno finito cioè,demolizioni ,rifacimenti opere murarie idrauliche elettriche ,sanitari rubinetterie vasa (normale) pavimento rivestimento vai dai 7000 ai 10 mila ? poi se vuoi la vasca particolare il mobile bagno particolare e altri arredi vari ci vuole molto di piu.
    Vai un po in giro e senti quanto costa il materiale che vuoi mettere cosi ti fai gia un idea di partenza

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.684 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI