L'appartamento dovrei acquistarlo io e sto valutando i lavori che ci sono da fare..oltre alle rifiniture "estetiche" quali pavimentazione, porte, piastrelle bagno e cucina... ci sono da considerare anche i lavori strutturali come rifacimento degli impianti elettrici e idraulici e vorrei capire se ne vale la pena“Nel caso in cui non sia presente la messa a terra, con l'occasione rifarei l'intero impianto così da renderlo a norma (fondamentale per eventuale affitto o vendita, nache per una sicurezza personale).
Per l'impianto idraulico, oltre ai vari controlli periodici obbligatori della caldaia e alle vie di fughe dei gas in cucina (obbligatori), almeno che non hai perdite gravi non vedo motivo per rifarlo.
Saluti”
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é... |
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di... |
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel... |
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-... |
Buongionro a tutti avrei un problema con la pressione dell'acqua in appartamento che essendo all'ultimo piano a certo orari, quando viene usata di più l'acqua, la pressione... |