• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-10-31 08:15:57

Quale caldaia e' migliore fra junkers bosch e vaillant?


Anonymous
login
24 Giugno 2010 ore 18:54 7
Ciao, a parità dai modello,come marchio, quale e' migliore fra la Junkers Bosch e la Vaillant per quanto riguarda le caldaie per sanitari e riscaldamento?

grazie!
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Giugno 2010, alle ore 08:29
    Personalmente ritengo la migliore quella che offre la migliore assistenza nella tua zona abitativa.

    Puoi acquistare la migliore caldaia del mondo, ma in pieno inverno se si guasta e nessuno te la può riparare, che te ne fai della tua caldaia migliore?

    Leggi anche questi pareri sulle caldaie in genere...

    http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=280&idc=4

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Giugno 2010, alle ore 09:29
    Sposo appieno il tuo punto di vista.
    in effetti la Valliant la si sente spesso come marca dalla mie parti, quindi penso che anche l'assistenza sia piu' presente.

    grazie

  • davids
    Davids Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Ottobre 2010, alle ore 11:30
    Io ho preso una intergas.
    10 anni di garanzia completa sulla caldaia, compresa l'uscita dell'idraulico oltre ai pezzi di ricambio.
    è sufficiente fare la revisione ogni 2 anni per mantenerla attiva

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Ottobre 2010, alle ore 12:48
    Come ti sei trovato con la detta caldaia ? che modello hai scelto?

  • flocarlino
    Flocarlino Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Ottobre 2017, alle ore 18:04
    Per le caldaie Junkers ci penserei due volte, anche di più, ecco cosa mi è successo, oltre a non aver avuto nessuna risposta in merito dall'assistenza:
    Buongiorno, il 19-12-2011 ho installato una vostra caldaia (costo 2.700 Euro), ieri ho dovuto sostituire per la seconda volta la scheda pressostato (prima uscita E. 290, seconda uscita E. 380). Tutto questo a distanza di tre anni esatti, la prima il 6-9-2014, seconda, ieri, 11-9-2017. La prima scheda che il tecnico ha cambiato ieri non funzionava, ha dovuto provarne una seconda. Come faccio a fidarmi di questi prodotti? Non può che una scheda duri tre anni, lo dice anche chi fa la manutenzione, però nessuno fa niente per capire da dove viene il problema. Certo che se ogni tre anni devo cambiare la scheda... Quello che so di sicuro che la mia prossima caldaia non sarà una Junkers. Parenti e amici hanno speso la metà di quanto ho speso io, chi 12 chi 9 o più anni e non hanno problemi. Tutto questo è verificabile nelle fatture di ...

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 31 Ottobre 2017, alle ore 00:54 - ultima modifica: Martedì 31 Ottobre 2017, all or 00:55
    Ciao ragazzi,
    scusate se vedo solo ora i vostri post sull'argomento, posso giudicare la Vaillant per riscaldamento sanitario per motivi d'uso personale e sono sodisfatto al 100x100, l'unica volta in 2,5 anni ha fatto cilecca solo per la batteria d'accensione esaurita.
    Per la Junkers chiederò in giro e vi farò sapere.:-))


  • flocarlino
    Flocarlino Ricerca discussioni per utente
    Martedì 31 Ottobre 2017, alle ore 08:15
    Junkers inaffidabile, ogni tre anni si cambia la scheda, ne ho cambiate tre in sei anni, chiesto i motivi, nessuna giustificazione. Io la prossima sarà una beretta

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.648 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI