“
Certo, la canna fumaria dell'eventuale camino in taverna passa in quella rientranza nell'angolo della camera, guardando il progetto è in alto a destra, nell'angolo della casa”
Salve,“La ringrazio molto per la sua idea che in effetti non avevo valutato ma sembra molto valida. Secondo un suo parere una zona giorno così è vivibile o è troppo piccola? Ha tutto il necessario?
La ringrazio ancora”
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un... |
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti... |
Ciao!Sono emozionata perché a dicembre nascerà il mio primo bimbo e voglio preparare una cameretta fantastica per lui! Il problema è che l'unico spazio... |
CIAO! Sono inglese, scusatemi per il mio italiano!Ho realizzato qualche idea per sperimentare gli spazi. Ho pensato che lo spazio potesse contenere le tre stanze principali,... |
Notizie che trattano Progettazione piccola zona giorno per valutare acquisto che potrebbero interessarti
|
Soluzioni per progettare la zona giornoSoluzioni progettuali - La zona giorno rappresenta il biglietto da visita della propria abitazione: è opportuno adottare le più idonee soluzioni progettuali, per valorizzare lo spazio. |
Progetto per un soggiorno in mansardaSottotetto - Progetto a mano libera per soggiorno in mansarda: arredi su misura per celare un pilastro e schermare la cucina, creando la zona pranzo nel volume dell'abbaino. |
Progetto di armadi a muro su misura per l'ingressoZona notte - Progetto a mano libera di armadi a muro su misura che rendono funzionale l'ingresso, creando tre corridoi con il ruolo di contenitori per le zone notte e giorno. |
Progettare su misura una zona giorno open spaceZona living - La zona giorno è tutta aperta: nell'open space gli armadi su misura in cartongesso e un pilastro con lati specchiati, definiscono gli spazi riflettendo la luce. |
Alternativa alla scala a chiocciola: la scala a giornoScale - L'alternativa alla scala a chiocciola negli spazi ristretti sono i modelli modulari ad hoc di scala a giorno che offrono maggiore comodità e sicurezza. |
Dati Progetto TermicoProgettazione - Un impianto termico si progetta sulla base di dati climatici precisi della località di riferimento e delle relative temperature esterne invernali ed estive. |
Distribuzione della zona giorno: come sfruttare ogni volume internoZona living - Distribuzione della zona giorno: angolo cottura più spazioso con armadiature a misura e snack di interconnessione con l'area pranzo, salotto e parete attrezzata |
Sicurezza nei cantieriNormative - La normativa italiana. |
MoodboardSoluzioni progettuali - La moodboard è il punto di partenza di ogni progetto di design, utile per comunicare l'idea da cui si trae ispirazione e condividerla con i propri interlocutori |