Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2019-03-30 12:19:52

Progettazione d'interni

Vita4585
login
25 Luglio 2012 ore 09:39 5
Salve,
sono una ragazza che si occupa della suddivisione e dell'arredamento di case.
Se volete posso occuparmi di qualsiasi cosa riguardi la vostra casa anche solo
per chiedermi dei consigli.
Contattatemi in qualsiasi momento, sarò a vostra disposizione per eventuali informazioni.
Vi saluto
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Luglio 2012, alle ore 11:19
    Lo spazio del Forum è destinato, infatti, a dare dei consigli dove tutti possono partecipare in funzione delle proprie esperienze e professionalità, ma certo non per avviare esclusivamente rapporti strettamente personali.

Invito quindi a porre dei quesiti dove l'utente, così come gli altri, potranno dare delle indicazioni sulla suddivisione interna di alloggi e consigli di arredamento.

• sara benedetti
    Sara benedetti Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Febbraio 2019, alle ore 08:14
    Grazie :)

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Sara benedetti
    Mercoledì 6 Febbraio 2019, alle ore 09:17
    Grazie :)
    Ciao a tutti,

mi pare sia giusto utilizzare uno spazio come il forum per ricevere consigli, ma non per farne uno spot personale.:-))

• praticheroma
    Praticheroma Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Marzo 2019, alle ore 18:55 - ultima modifica: Mercoledì 27 Marzo 2019, all or 18:58
    Giusto

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Praticheroma
    Sabato 30 Marzo 2019, alle ore 12:19 - ultima modifica: Sabato 30 Marzo 2019, all or 12:21
    Giusto

Un solo appunto,

quando possiamo noi tutti diamo consigli e sopratutto in maniera ragionata.

Altrimenti esistono spazi commerciali disponibili a tutti per far vedere in chiaro la propria personalità.

Certo che un responso proffessionale o una riflessione su qualche argomento più particolare noi tutti cerchiamo tempo permettendo di aiutare fin dove ci è possibile.:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimocarofano
Salve a tutti, sarei intenzionato ad acquistare un climatizzatore per casa di recentissima costruzione in Classe A3 (abito tra Milano e Pavia), ovviamente già predisposta...
massimocarofano 18 Gennaio 2021 ore 21:58 3
Img faustof
Buona sera a tutti domando ai più esperti, il parquet massello rovere in listoni 120 cm x 14 cm spessore 17 mm maschiato su tutti i lati, è possibile montarlo in...
faustof 18 Gennaio 2021 ore 19:37 1
Img carolatardito
Buongiorno a tutti! Sto considerando di sostituire l'impianto di riscaldamento (caldaia) all'interno di un capannone commerciale molto ampio e non riesco a capire a quale...
carolatardito 18 Gennaio 2021 ore 19:14 1
Img miriamsparneri schinello
Buongiorno avrei bisogno di un consiglio, mia mamma è mancata ed io e mio fratello abbiamo in eredità una campagna con casone. Il problema è che la stessa era...
miriamsparneri schinello 18 Gennaio 2021 ore 19:11 5
Img mondoinweb
Ciao a tutti, ho fatto fare l'asfalto fuori casa, chi lo ha fatto mi ha messo la polvere di cemento sopra, dicendo che era meglio per renderlo più resistente, dicendomi che...
mondoinweb 18 Gennaio 2021 ore 19:05 4
REGISTRATI COME UTENTE
322.794 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//