• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-04-07 10:28:29

Preventivi...

Giadaroma
login
04 Aprile 2006 ore 09:12 3
Ciao a tutti!!!
Sono nuova...mi piace un sacco questo sito...
Mi ha aiutata parecchio nella scelta di quali cucine andare a vedere...
Mi sono fatta fare qualche preventivo, e naturalmente la cucina che mi piace di più in assoluto è quella più costosa...
Ho evitato di andare a vedere Bulthaup, Boffi, Arclinea ecc. visto ke sono costosissime e mi sono fermata su Valcucine...

PREVENTIVI:

Valcucine = 15.000,00 E. senza calcolare il piano di lavoro di okite che non sa ancora quanto verrà e con elettrodomestici medi.

Arrital = 11.300,00 E. con piano di Stone italiana ed elettrodomestici alti, tra cui frigo Smeg da quasi 2.000,00 E.

Snaidero = 10.150,00 E. con piano in laminato e con elettrodomestici alti.

Ernestomeda = 9.800,00 E. con piano di Stone italiana ed elettrodomestici alti.

A me e al mio compagno piace in assoluto la Valcucine mod. ricicla senza maniglie, con la gola e il filino in acciaio che rifinisce l'anta, il piano in okite bianco con vasca incassata sotto al piano e lo sgocciolatoio "incavato nel piano", le basi color rovere moro e i pensili (vasitas) color rovere chiaro...

Voi che ne dite???
Il colore secondo voi sta bene così abbinato???
E la marca???
Su quel prezzo è la migliore sul mercato???

GRAZIE A TUTTI DELL'AIUTO!!!

UN BACIONE
  • eleonora.marchisio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Aprile 2006, alle ore 11:47
    Ciao! se ho capito bene la descrizione, la cucina così ideata dovrebbe essere fantastica ed originale! Complimenti. Io, però, che sono un po conservatrice penso ad una cucina x almeno 20-15 anni. Le cose troppo moderne tendono A STANCARE NEL TEMPO, ANCHE PERCHè, fidati, con l'età i gusti cambiano. Rimani della tua idea quindi solo se ne sei veramente convinta

• giadaroma
    0
    Giovedì 6 Aprile 2006, alle ore 11:44
    Ma il legno difficilmente stanca...non trovi??

• eleonora.marchisio
    0
    Venerdì 7 Aprile 2006, alle ore 10:28
    Non è, infatti il legno che stanca, è l'abbinamento dei due colori diversi ed il profilo che sicuramente tra 10 anni sarà "vecchio".
    Comunque io ho potuto esprimere naturalmente un parere in base ai MIEI gusti. Ciao e Buon Arredamento!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Agosto 2025 ore 12:07 2
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 02 Agosto 2025 ore 00:45 3
Img ettore3000
Buongiorno,ho fatto un lavoro da principiante sul mio balcone, mettendo colla per piastrelle (adesivo cementizio), (dopo aver pulito), tra zoccolino e muro con la speranza di...
ettore3000 31 Luglio 2025 ore 12:16 2
Può essere considerata come locazione la permanenza in un immobile per cui è stato stipulato un contratto di leasing ma che poi non viene riscattato?...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:19 1
Una casa all'asta è stata acquistata con mutuo ma, nonostante gli accordi presi con l'istituto bancario, la somma non è stata ancora erogata ed il termine dei 90...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:12 1
348.415 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI