Ciao a tutti,nella casa di campagna abbiamo un piccolo bagno piastrellato 20 anni fa con piastrelle circa 10x10cm con una fuga spessa 0.5cm. Poichè anche la doccia è... |
Buongiorno, sono alla ricerca di profili per rivestimento con Flaviker Rebel Emerald Formato: cm. 60x120 (*).Per i pavimemnti ho utilizzato la stessa ma di colore bianco.Sia per... |
Salve a tutti, ho chiesto all'impresa che mi ha fatto dei lavori in casa nuova, un preventivo per piastrellare una porzione esterna a casa mia. L'idea è quella di... |
Buongiorno, siamo nella fase finale di una ristrutturazione completa di un appartamento. Abbiamo fatto rifare totalmente anche due bagni e, dopo i lavori, nel rivestimento abbiamo... |
Ciao a tutti, cerco, piuttosto rapidamente, un piastrellista per ristrutturazione del mio bagno. Zona Loreto, Milano. Qualcuno può aiutarmi??Grazie mille :D... |
Notizie che trattano Posa rivestimento in bagno che potrebbero interessarti
|
Piastrelle in bagno: come disporle in maniera localizzataZona bagno - Come disporre le piastrelle nel bagno così da creare disegni, inserti, giochi di contrasti, alternanza di superfici piene e vuote per dare carattere e atmosfera |
Piastrellare il piano di appoggio in cucina con il fai da teIdee fai da te - Ecco come rivestire, con il fa da te, il top della cucina con delle piastrelle, per rinnovare il look del piano di appoggio senza rimuovere quello esistente. |
Come realizzare un rivestimento parete con le piastrellePavimenti e rivestimenti - Per rivestire le pareti con piastrelle occorre avere l'attrezzatura giusta e fare attenzione ad alcuni aspetti, come la preparazione e il punto di partenza. |
Qual è l'altezza giusta per le piastrelle in cucina?Pavimenti e rivestimenti - Dalla piastrellatura a tutta parete a quella fino al margine superiore dei pensili, cappa compresa: scopriamo a che altezza mettere le piastrelle in cucina. |
Come posare un rivestimento decorativo in bagnoRestauro edile - Posare un rivestimento decorativo in bagno richiede competenze e precisione, ecco alcuni consigli per realizzarla al meglio e ottenere una parete scenografica. |
Fino a che altezza mettere le piastrelle del bagno?Zona bagno - Come scegliere l'altezza ideale delle piastrelle in bagno: dalle soluzioni standard alle alternative, tutto ciò che devi sapere per creare un ambiente armonioso |
Igiene in bagnoBagno - Come garantire l'igiene nel bagno impiegando materiali idonei. |
Rivestire bagno e cucina con le maioliche siciliane per uno stile unicoPavimenti e rivestimenti - Le decorazioni e i colori delle maioliche siciliane sono in grado di trasformare completamente l'ambiente, sia in cucina sia in bagno, rendendolo davvero originale |
Una Sorgente in bagno by TeucoVasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli |