Ciao! certo che anche la maniglia è molto importante cmq volevo fare presente che esistono maniglie a prezzi più competitivi a partire da 8-10 euro e da 20-30 in sù,(basta andare nella grande distribuzione) ma poi visto che si usa molto, ritengo giusto spendere qualcosa in più.-:))“Salve,
grazie alla spietata concorrenza commerciale diventa sempre più difficile fare una scelta per trovare la porta di buona qualità ed al prezzo più competitivo.
Anche una porta in laminato se ben costruita può dare ottimi risultati, di contro, una porta a confronto tutta in legno massello è un'altra cosa.
Penso ai costi medi di una porta standard, in laminato reperibile nella grande distribuzione, a circa 150- 200 euro cad.
Poi aggiungiamo la maniglia (nel suo caso 40 euro), e otteniamo un totale di circa 240 euro per un totale di 960 euro.
A tale somma, si dovrà aggiungere il fuorimisura per due delle quattro porte, considerando quindi solo la fase di trasporto e montaggio di cui non sappiamo se è inclusa o esclusa dal suo preventivo.
Deduco come mio parere personale che il suo preventivo sia competitivo, riservandomi solo sul prodotto da verificare su campione, azienda, o artigiano produttore.
Saluti”
Ciaoo! interessante! una volta trovato quello che cerchi te lo possono consegnare a domicilio, Ah! prezzi niente male lo terrò presente...-:))“”
Grazie mille per l'opinione, molto utile!“Salve,
grazie alla spietata concorrenza commerciale diventa sempre più difficile fare una scelta per trovare la porta di buona qualità ed al prezzo più competitivo.
Anche una porta in laminato se ben costruita può dare ottimi risultati, di contro, una porta a confronto tutta in legno massello è un'altra cosa.
Penso ai costi medi di una porta standard, in laminato reperibile nella grande distribuzione, a circa 150- 200 euro cad.
Poi aggiungiamo la maniglia (nel suo caso 40 euro), e otteniamo un totale di circa 240 euro per un totale di 960 euro.
A tale somma, si dovrà aggiungere il fuorimisura per due delle quattro porte, considerando quindi solo la fase di trasporto e montaggio di cui non sappiamo se è inclusa o esclusa dal suo preventivo.
Deduco come mio parere personale che il suo preventivo sia competitivo, riservandomi solo sul prodotto da verificare su campione, azienda, o artigiano produttore.
Saluti”
Salve,“Grazie mille per l'opinione, molto utile!”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |