• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-10-24 12:00:12

Porte da limare?


Guingamor
login
23 Ottobre 2008 ore 14:53 2
Buongiorno,
sto acquistando casa e pensavo di sovrapporre un parquet al vecchio pavimento. So che dovrò far limare le porte, ma secondo voi si può limare anche la porta blindata di ingresso o dovrò rassegnare a lasciare un pezzo del vecchio pavimento davanti alla porta, creando poi un dislivello con l'inizio del parquet?
Grazie
  • azzurro_81
    Azzurro_81 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Ottobre 2008, alle ore 09:58
    Ciao, a casa dei miei genitori in tutta la zona giorno e stato rifatto il pavimento incollando le piastrelle nuove sulle vecchie. Le porte finestre sono state tagliate senza problemi così come la porta blindata. Le porte interne, invece, non sono state tagliate perché sono riusciti ad alzare i falsitelai.

  • parquet pro
    Parquet pro Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Ottobre 2008, alle ore 12:00
    Buongiorno,
    sto acquistando casa e pensavo di sovrapporre un parquet al vecchio pavimento. So che dovrò far limare le porte, ma secondo voi si può limare anche la porta blindata di ingresso o dovrò rassegnare a lasciare un pezzo del vecchio pavimento davanti alla porta, creando poi un dislivello con l'inizio del parquet?
    Grazie
    di solito si riesce.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 08 Maggio 2024 ore 13:02 4
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
346.725 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI