• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-04-18 12:02:56

Porta scorrevole per armadio tipo a muro


Stefib
login
17 Aprile 2008 ore 09:03 4
Vorrei ricevere consigli per la creazione di una specie di armadio a muro. Mi spiego, ora nel corridoio ho un'attaccapanni appeso al muro e vorrei chiudere in modo che le giacche appese non siano in vista.
Subito al di là del varco di entrata al corridoio c'è una colonna portante che crea una rientranza di circa 30-32 cm. Subito dopo c'è l'attaccapanni du cui sopra. Vorrei creare una porta scorrevole e utilizzare la colonna portante come fianco destro dell'armadio a muro che vorrei creare.
A sinistra pensavo di mettere un fianco normale, visto che il corridoio è lungo e in fondo c'è subito il braghettone della porta di una camera.
E' possibile agganciare il binario della porta scorrevole ad una mensola che funzionerebbe da cielo dell'armadio?
Visto che le misure non sono standard (almeno della profondità), mi rivolgessi ad un falegname probabilmente spenderei parecchio. Dite che se compro mensola, porta, binario e fianco sinistro posso costruirmelo da sola con mio marito?
Spero di essermi spiegata.
Solitamente quant'è lo spessore di una porta scorrevole? Vorrei che rientrasse in quei 2 cm di incastro.
Non riesco ad allegare il disegno!!!
Attendo suggerimenti.
Grazie
Stefib
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Aprile 2008, alle ore 16:17
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

  • stefib
    Stefib Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Aprile 2008, alle ore 07:55
    Grazie... un grande aiuto!!!!

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Aprile 2008, alle ore 09:46
    Per il disegno è semplice inserirlo, nel tuo riquadro di messaggio, appena sopra trovi "Inserisci immagine", dopo l'uplosd, copi la stringa e la inserisci nel messaggio.

  • stefib
    Stefib Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Aprile 2008, alle ore 12:02
    Provo ad inserire il disegno come mi ha suggerito gentilmente archibagno.



    Si vede?
    Grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.609 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI