Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un... |
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti... |
CIAO! Sono inglese, scusatemi per il mio italiano!Ho realizzato qualche idea per sperimentare gli spazi. Ho pensato che lo spazio potesse contenere le tre stanze principali,... |
Ciao a tutti,sto acquistando un appartamento che in soggiorno ha una grossa porta finestra scorrevole adiacente il portone d'ingresso.In tutto questa parete, composta da porta +... |
Notizie che trattano Piccola camera neonato che potrebbero interessarti
|
Progettazione di due camerette per ragazzi con arredi su misuraCamerette - Progettazione e arredo di due camerette per ragazzi: arredi su misura con maxi letto, scrivania a penisola o sagomata, personalizzando e sfruttando ogni spazio. |
Consigli per una cameretta in mansarda che i bambini adorerannoSottotetto - La mansarda è molto affascinante ma può diventare anche insidiosa da arredare. Con questi consigli sarà più semplice riuscire a creare la cameretta desiderata! |
Come ricavare spazio in una cameretta doppia di 13 mqCamerette - Cameretta doppia per ragazzi in 13 mq: due letti con contenitore, boiserie in legno a parete con scrivania a penisola regolabile e armadio con terminale obliquo |
Progetto su misura per una cameretta con bagno e soppalcoZona notte - Progetto per cameretta con bagno, schermato da una parete curva in legno e vetro, scala per soppalco con pedate sagomate, per un ambiente a tutto volume e luce. |
Consigli utili per arredare una cameretta stretta e lungaCamerette - Come arredare una cameretta stretta e lunga: soluzioni modulari e trasformabili con letto a scomparsa e scrivania integrata, per un design moderno e versatile. |
Come progettare la cameretta per bambiniCamerette - Progettazione camerette per bambini: due soluzioni con armadi e moduli a misura, letto night & day, scrivania e scaffali, per versatili ambienti in evoluzione. |
Come ricavare una cameretta dal soggiornoZona notte - Progetto a mano libera per una cameretta ricavata dal soggiorno, attraverso una razionale distribuzione dei volumi, con un effetto amplificatore della luminosità. |
Come creare un angolo studio nella cameretta dei ragazziCamerette - Come ottenere un angolo studio nella cameretta dei ragazzi: scrivania con lato curvo accanto alla finestra e libreria modulare, o scrivania a penisola sagomata |
Idee per arredare una cameretta per ragazziCamerette - La cameretta per ragazzi deve essere realizzata facendo attenzione a molti fattori che vanno nel suo interesse. Ecco perché sono di seguito raccolte alcune idee |