menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-04-11 16:10:07

Piano cottura foster!!!.....confronto....

Pavan
login
11 Aprile 2007 ore 13:01 5
Ciao a tutti in questi giorni mi sto facendo un pò di giretti per farmi una idea sugli elettrodomestici da inserire nella mia cucina... da preventivo in un negozio mi inserirebbero un piano cottura della "Foster" per l'esattezza questo: http://img219.imageshack.us/img219/5664/pianofosteres4.th.jpg

vivamente consigliatomi per rapporto qualità/prezzo/prestazioni/estetica, ecc., ecc.

chi mi sa dire pregi, difetti, oppura mi può dare un paragone con un'altra marca???

Inoltre, visto che ci sono, mi sapreste dare un vostro parere su forni e frighi della Whirlpool???

ciao e grazie ancora a tutti.
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Aprile 2007, alle ore 15:24
    Vendendo anche elettrodomestici da incasso...posso dirti che questo piano è ottimo. però costa quasi uguale a anche un ottimo wirlpool, dove su forni,lavastoviglie ecc è una ottima marca con prezzi ragionevoli.

a quanto te lo mettono quel piano li da 70?

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 11 Aprile 2007, alle ore 15:40
    Tutte le migliori aziende di cucine, Boffi in testa, si servono dalla ditta FOSTER, per i loro piani di cottura professionali e non...

• pavan
    0
    Mercoledì 11 Aprile 2007, alle ore 15:52
    ..non vorrei dire una caxxata, ma se non mi ricordo male il piano si aggirava attorno ai 500Euri...ovviamente buttando lì un prezzo giusto per fare l'ipotesi di acquisto della cucina e di cosa metterli, quindi senza neanche parlare di eventuali sconti o altro da vedere successivamente...

• rena64
    0
    Mercoledì 11 Aprile 2007, alle ore 16:01
    Be se vuoi risparmiare compra la cucina nuda... e gli elettrodomestici te li prendi a parte...stesso piano con 400/420 lo vendo.

• pavan
    0
    Mercoledì 11 Aprile 2007, alle ore 16:10
    ...effettivamente stavo pensando anche a questa soluzione...l'unica cosa, forse è trovare un posto di fiducia che me li faccia a buon prezzo, stavo pensando anche all'acquisto in rete, ma non ho sentito nel forum nessuno fino ad ora che si è cimentato nel farlo, e quindi che mi dia dei pareri...!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI