In che bar, magari ci vado a fare un salto e se ho fortuna riesco a sentire la fine del discorso :P“Bah! al bar ho sentito che si parlava di un 7% sul totale del lavoro da eseguire, ma non ti posso garantire potrei anche non avere compreso bene dato che io sono poi dovuto andare via senza sentire il finale della discussione.:-((”
Bhè allora perchè non ci alleghi foto dello stato dei luoghi, planimetria catastale forse qualcuno che è del mestiere ti può dare un'idea appropriata sul costo.“In che bar, magari ci vado a fare un salto e se ho fortuna riesco a sentire la fine del discorso :P
comuque chiedevo per capire più o meno su quanto si aggira la cifra”
Buon pomerggio, oltre ai millesimali dell'appartamento, per un condominio si includono anche quelli di garage, posti auto, pianerottolo ecc...?Grazie... |
Buongiorno, vorrei chiedervi se per quanto riguarda il superbonus 110% vi è capitato di incorrere in questa strana richiesta. Ovvero per un condominio di 7 unità... |
Gentilissimi, ho già avviato al comune la richiesta di una sopraelevazione del tetto per mezzo del Piano Casa e dovrei realizzare un incremento cubatura di circa 24mq oltre... |
Ciao, abito in Veneto e recentemente ho visitato una villetta di 90mq tutta su un piano che mi interesserebbe ristrutturare e ampliare.Ho letto il piano casa veneto ma non mi... |
Buongiorno. Possiedo una casa in costruzione nella provincia di Treviso in cui è inclusa una loggia di circa 16 mq che noi vorremmo chiudure e farci una stanza in più... |
Notizie che trattano Piano casa: costi pratica che potrebbero interessarti
|
Condominio a costo zeroImpianti - A Follonica e' stato realizzato il primo condominio ecocompatibile in Italia, grazie a geotermia, fotovoltaico e materiali efficienti. |
Che cosa fare se il piano a induzione si scheggia?Forni e piani cottura - La rottura del vetro del piano cottura può influenzare negativamente la sua funzionalità: se il vetro è intatto si può riattaccare con silicone trasparente |
Allaccio GasLeggi e Normative Tecniche - La delibera 40/2014 regolamenta l'allaccio gas per gli usi civili quali: il riscaldamento, la cottura dei cibi e la produzione di acqua calda sanitaria. |
Piano cottura a induzione o in vetroceramica: quali sono le differenze?Forni e piani cottura - Entrambi elettrici, il piano cottura a induzione e quello in vetroceramica mostrano notevoli differenze di funzionamento e costo: ecco le principali |
Amianto ed Eternit: quanto costa lo smaltimento?Restauro edile - Analisi dei costi dello smaltimento dei manufatti in amianto ed eternit per tipo d'intervento, inoltre analizziamo quelle che sono tutte le fasi di intervento. |
Piano cottura da esterno, quale scegliere?Forni e piani cottura - I piani cottura da esterno devono essere scelti con molta attenzione, facendo attenzione al materiale da utilizzare. Ecco quali sono i modelli più resistenti. |
Rettifica delle pavimentazioniRistrutturare Casa - Come modificare superfici pavimentate con la tecnica della fresatura. |
Scrittoio Ikea: design low cost per casa e ufficioTavoli e sedie - La scelta della scrivania giusta è fondamentale per studiare e lavorare in tutta comodità, sia a casa che in ufficio, adattandosi allo spazio a disposizione. |
UpcyclingAffittare casa - Il riciclo creativo o anche upcycling è una pratica che ci aiuta a risparmiare risorse e a ridurre le emissioni in atmosfera, secondo la logica della blue economy |