• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-04-15 12:50:48

Perché spendere tanto per una cucina?


Anonymous
login
02 Marzo 2006 ore 13:18 44
Un saluto a tutti gli utenti di questo forum, come potete vedere sono nuovo, ma credo che vi frequenterò assiduamente per un po' di tempo.
Ora giungo alla domanda... insieme alla mia ragazza stiamo ristrutturando completamente un alloggio e ora siamo giunti alla fatidica scelta della cucina.
Bene, visto che io non sono un gran cuoco , ho lasciato la scelta alla mia compagna, la quale dopo numerosi giri e perlustrazioni avrebbe deciso l'acquisto di una cucina Bulthaup (casa tedesca piuttosto famosa)... bene... anzi male... il preventivo, per una cucina distribuita in un locale di circa 15 mq, parla di una cifra di ben 35000? (compresi elettrodomestici per 5-6000?).
Ora, vorrei chiedere a qualcuno di voi che se ne intenda, ma vale veramente la pena spendere tutti quei soldi (caspita, mi ci compro quasi una fuoriserie) per una cucina?
Queste fantomatiche Bulthaup (sembra siano considerate il top al mondo) valgono veramente la differenza monetaria rispetto al resto delle marche?
Ve lo chiedo perché quando ho sentito il prezzo mi è presa una mezza sincope e visto che tanto so già che cederò alle richieste della mia amata, almeno vorrei sapere quanto stò per sperperare.
  • tartarugae
    Tartarugae Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Marzo 2006, alle ore 13:53