• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-05-09 22:22:48

Pavimenti in resina - 12936

Ianula79
login
28 Aprile 2007 ore 14:34 2
Perfavore mi potete dire cosa ne pensate? qualcuno ha già avuto esperienza? ne sento tanto parlare dai miei titolari che stanno ristrutturando casa, ma non so cosa pensare. qualcuno mi sa indicare quanto possa costare al mq?
grazie mille
  • devildevil35
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 29 Aprile 2007, alle ore 19:18
    C'è un articolo in cui si parla di resine . Mi ha messo curiosità.
    Tuttavia penso all'eventualità in cui si debba rompere il pavimento per un tubo che perde: in tal caso verrebbero meno tutti gli eventuali vantaggi.
    Ciao

• edileverzi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Maggio 2007, alle ore 22:22
    Il messaggio viene cancellato, in quanto non conforme alle normative comportamentali del forum.

E' assolutamente vietato fare pubblicità attraverso il forum, per questo siete pregati di utilizzare i canali ufficiali a pagamento di LAVORINCASA.

LO STAFF LAVORINCASA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 15 Ottobre 2025 ore 14:22 3
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 15 Ottobre 2025 ore 13:49 2
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
Img lucav22
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una...
lucav22 12 Ottobre 2025 ore 10:07 9
Img enrico adducchio
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una...
enrico adducchio 08 Ottobre 2025 ore 19:29 2
348.562 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI